| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: embrioni congelati Lun Apr 18, 2011 8:06 pm | |
| quante possibilità di sopravvivenza ci sono allo scongelamento?
mi spiego io ho due congelatini di 8 cellule in terza giornata di primo grado, il centro non ha aspettato il quitno giorno per il congelamento dicendomi che già erano ottimi, ora però ho paura.......forse erano ancora piccolini.......
mi stò paranoiando da sola..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: embrioni congelati Lun Apr 18, 2011 8:07 pm | |
| Per esperienza personale ti dico che con la tecnica moderna di vitrificazione le possibilità sono prossime al 100% _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: speriamo Lun Apr 18, 2011 8:15 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Per esperienza personale ti dico che con la tecnica moderna di vitrificazione le possibilità sono prossime al 100% |
.....bibbi ti confermo che stò proprio cambiando atteggiamento.....ora inizio a farmela addosso come non mai......
.....funzionerò al contrario......dopo tanto tempo mi faccio paranoie assurde........questa è paura pura......... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: embrioni congelati Lun Apr 18, 2011 8:33 pm | |
| | franci2323 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | Per esperienza personale ti dico che con la tecnica moderna di vitrificazione le possibilità sono prossime al 100% |
.....bibbi ti confermo che stò proprio cambiando atteggiamento.....ora inizio a farmela addosso come non mai......
.....funzionerò al contrario......dopo tanto tempo mi faccio paranoie assurde........questa è paura pura......... |
amore la tua paura è stra-naturale....quindi vivitela per quello che è. Andrà tutto bene..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Austen Sognatrice in erba

Messaggi: 21 Data d'iscrizione: 13.04.11 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: embrioni congelati Mar Apr 19, 2011 6:28 am | |
| Ciao Franci non so darti percentuali ma ti scrivo la mia esperienza, congelati 9 al 3°giorno, fino ad ora ne ho scongelati 4 e sono sempre sopravvissuti. OTTIMISMO |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 498 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: embrioni congelati Mar Apr 19, 2011 7:35 am | |
| stà tranquilla francy |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: embrioni congelati Mar Apr 19, 2011 8:18 am | |
| Buongiorno ragazze... anche io sono molto Tesa in questo periodo...nessuno mi dice nulla che fine hanno fatto i semini lasciati il 4 marzo dal mio compagno... e il 9 maggio dovrei fare il trasf.... Comunque Franci tanti in bocca a Lupo........ cerca di svuotare la Mente e riempirla di altri Pasticci  ....e chi sà forse nn pensado ci verrà qualcosa di buono....Un |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: embrioni congelati Mar Apr 19, 2011 8:55 am | |
| |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: embrioni congelati Mar Apr 19, 2011 12:28 pm | |
| Francy maghetta mia, perfino la tecnobios mi ha detto che hanno percentuali di scongelamento dalla vitrificazione del 94% ... è normale che tu abbia paura ora... nonostante le percentuali e tutti i dati che puoi recuperare... cerca di volerti bene... vedrai che la scofiggerai... _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | Speranza80 Il rumore di un sogno...

| Oggetto: Re: embrioni congelati Mar Apr 19, 2011 12:34 pm | |
| Ragazze posso aggregarmi a voi? non so quando andremo feci il transfer da freschi nel 2009 ma ho una paura tremenda mai successo piango anche senza motivo e mi accarezzo la pancia di continuo..ho paura che non ne sopravvive nemmeno uno e se sopravvive che per l'ennesima volta mi vada male... Io in svizzera ho 5 zigoti crionservati ottenuti 2 ombrioni di calsse 8a,8a ma questo era da fresco e chissà se mai ci vada bene con i restanti 5? stò impazzendo , non so che mi succede e che dire...perdonatemi... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |