La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

utero retroverso e posizione durante la notte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: utero retroverso e posizione durante la notte   Lun Apr 18, 2011 3:50 pm

siccome ho chiesto alla gine se avevo l'utero retroverso
- è una vita che mi dicono che ce l'ho così -
e lei mi ha confermato

ha poi aggiunti si ma poi si gira e dice dorma a pancia in giù che si gira.

ma io dico? io non riesco più a dormire a pancia in giù dal giorno del transfer per la paura

e questa ora mi dice di dormire a pancia in giù

lo sapevate? qualcun altra ce l'ha?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte   Lun Apr 18, 2011 3:52 pm

Io non ho l'utero retroverso,quindi nn so' dirti,pero' dormivo a pancia in giu' fino a 10 gg fa',che scellerata!!!!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioOggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte   Lun Apr 18, 2011 3:54 pm

Io ho sempre avuto l'utero retroverso e il gine ad inizio gravidanza non mi ha dato nessuna raccomandazione a riguardo. Verso la 13-14ma settimana si è girato, ora uffi mi sta schiacciando la vescica.
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte   Lun Apr 18, 2011 4:04 pm

Anch'io ho l'utero retroverso, sinceramente nessuno mi ha mai detto nulla sulla posizione in cui dormire... io ho sempre dormito a pancia in giu' ma da qualche settimana non riesco piu'.
Io so che l'utero retroverso in gravidanza non e' un problema e che si gira da solo durante la gravidanza...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte   Lun Apr 18, 2011 5:21 pm

Io sapevo che questa cosa di dormire a pancia in giu' era una credenza che si aveva una volta e che ora e' dimostrato non servire a neinte perche l utero retroverso si gira tranquillamente da solo. Pero non sono una ginecologa...

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte   Lun Apr 18, 2011 6:57 pm

Violet ha scritto:
Io sapevo che questa cosa di dormire a pancia in giu' era una credenza che si aveva una volta e che ora e' dimostrato non servire a neinte perche l utero retroverso si gira tranquillamente da solo. Pero non sono una ginecologa...

io violet sinceramente da quando me l'ha detto non dormo cmq a pancia in giù
Shocked
si girerà da solo che ti devo dire

Laughing
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte   Lun Apr 18, 2011 7:36 pm

anche io lo ho così ma nessuno mi ha mai detto così,in genere si gira da solo
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte   Gio Apr 21, 2011 11:00 am

Io non ho l'utero così ma fino alla 13esima settimana ho dormito a pancia in giù!!! Poi la pancia è cresciuta troppo!

utero retroverso e posizione durante la notte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» utero retroverso e posizione durante la notte
» Utero retroverso e tube chiuse
» Utero subsetto
» Diagnostica strumentale: fertiloscopia
» Ho fatto la sonoisterografia

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-