| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | utero retroverso e posizione durante la notte | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: utero retroverso e posizione durante la notte Lun Apr 18, 2011 3:50 pm | |
| siccome ho chiesto alla gine se avevo l'utero retroverso - è una vita che mi dicono che ce l'ho così - e lei mi ha confermato
ha poi aggiunti si ma poi si gira e dice dorma a pancia in giù che si gira.
ma io dico? io non riesco più a dormire a pancia in giù dal giorno del transfer per la paura
e questa ora mi dice di dormire a pancia in giù
lo sapevate? qualcun altra ce l'ha? |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte Lun Apr 18, 2011 3:52 pm | |
| Io non ho l'utero retroverso,quindi nn so' dirti,pero' dormivo a pancia in giu' fino a 10 gg fa',che scellerata!!!!! |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1233 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte Lun Apr 18, 2011 3:54 pm | |
| Io ho sempre avuto l'utero retroverso e il gine ad inizio gravidanza non mi ha dato nessuna raccomandazione a riguardo. Verso la 13-14ma settimana si è girato, ora uffi mi sta schiacciando la vescica. |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte Lun Apr 18, 2011 4:04 pm | |
| Anch'io ho l'utero retroverso, sinceramente nessuno mi ha mai detto nulla sulla posizione in cui dormire... io ho sempre dormito a pancia in giu' ma da qualche settimana non riesco piu'. Io so che l'utero retroverso in gravidanza non e' un problema e che si gira da solo durante la gravidanza... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte Lun Apr 18, 2011 5:21 pm | |
| Io sapevo che questa cosa di dormire a pancia in giu' era una credenza che si aveva una volta e che ora e' dimostrato non servire a neinte perche l utero retroverso si gira tranquillamente da solo. Pero non sono una ginecologa... |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| |  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte Lun Apr 18, 2011 7:36 pm | |
| anche io lo ho così ma nessuno mi ha mai detto così,in genere si gira da solo |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: utero retroverso e posizione durante la notte Gio Apr 21, 2011 11:00 am | |
| Io non ho l'utero così ma fino alla 13esima settimana ho dormito a pancia in giù!!! Poi la pancia è cresciuta troppo! |
|  | | | | utero retroverso e posizione durante la notte | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |