| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Ven Apr 15, 2011 4:37 pm | |
| io sto quasi a tre kili..uno non so come l'ho preso in una settimana.. ora sono stabile...
voi? |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Ven Apr 15, 2011 6:41 pm | |
| io ho inziato verso il 4 ad aumentare,pero' anche il kilo che hai preso in una settimana puo' essere anche solo ritenzione,bevi tanto se riesci,e vedrai che ti sgonfi! |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Ven Apr 15, 2011 9:54 pm | |
| la media di un kilo al mese può andare bene in gravidanza però l'aumento più significativo si concentrerà più il là. quindi bisogna stare un po' attente. io sono solo al secondo mese e per ora sono dimagrita perchè ho problemi diciamo gastro - intestinali e appetito poco però sono partita con cinque kili in più presi con i 40 giorni di stimolazioni  pre fivet |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Sab Apr 16, 2011 7:00 am | |
| ho parlato di questo proprio ieri con la mia meravigliosissima gine...... considera che io parto da un peso di 54 kg e mi ha detto che in tutta la gravidanza devo prendere (ripeto TUTTA la gravidanza) 10kg......e mi ha detto che nei primi 3 mesi sarebbe meglio prenderne il meno possibile.....io non posso dirti per i primi 3 mesi perchè manco ci sono arrivata ma fino ad ora (5+4) non ho preso nemmeno un etto mangiando cmq come una latrina......credo vada un pò anche a costituzione! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Sab Apr 16, 2011 7:15 am | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | ho parlato di questo proprio ieri con la mia meravigliosissima gine...... considera che io parto da un peso di 54 kg e mi ha detto che in tutta la gravidanza devo prendere (ripeto TUTTA la gravidanza) 10kg......e mi ha detto che nei primi 3 mesi sarebbe meglio prenderne il meno possibile.....io non posso dirti per i primi 3 mesi perchè manco ci sono arrivata ma fino ad ora (5+4) non ho preso nemmeno un etto mangiando cmq come una latrina......credo vada un pò anche a costituzione! |
mi sono pesata, ho perso tre etti.... quindi siamo a 2kg e mezzo... |
|  | | Satine Musica di sogno

Messaggi: 210 Data d'iscrizione: 31.03.11 Località: mamma di due bellissimi doni!
 | Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Sab Apr 16, 2011 10:00 am | |
| avevo preso 1Kg 1 mezzo. In tutta la gravidanza 7 kg. Non vi dico ad ogni visita il gine mi cazziava a prescindere!  Ma io sono partita già in sovvrappeso! |
|  | | Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: ..... Sab Apr 16, 2011 1:25 pm | |
| io sono una delle poche che ha preso parecchio peso.... alla 13+2, all'inizio del 4 mese ho preso + 4/4,5 kg..... ero partita 172x66 ed ora sono 172x70 fino al giorno prima del transfer facevo 1 ora di corsa/step/aerobica + 1 ora di nuoto(100 vasche) al giorno da lunedì a sabato. poi quando ho fatto il transfer ho smesso di colpo e mi hanno detto di non fare + niente fino alla 16esima settimana, non sono mai stata gravidanza a rischio, ma i miei medici, considerando le mie 2 icsi e 5 transfer mi hanno trattata come tale. Oltretutto all'inizio ero depressa e pessimista e mi sono strafogata di nutella. poi alla 7 settimana sono arrivate le nausee e solo la focaccia mi dava un pò di sollievo.... poi ho continuato con i climara +3 progefik per tutto il trimestre ora il ginecologo mi ha detto che devo recuperare e di stare un pò a dieta.... appena mi passano le nausee lo farò...rimedierò... di certo non me ne farò una malattia la cosa che mi rode un pò di più...è che prima non avevo un filo di cellulite, ma nienteniente, nonostante il peso ero abbastanza definita con le gambe staccate e toniche....ma ora in alto si stanno attaccando e sono diventate un pò mollicce e con un filo di cellulite sotto il sedere..... |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Sab Apr 16, 2011 2:04 pm | |
| | Hilly73 ha scritto: | io sono una delle poche che ha preso parecchio peso.... alla 13+2, all'inizio del 4 mese ho preso + 4/4,5 kg..... ero partita 172x66 ed ora sono 172x70 fino al giorno prima del transfer facevo 1 ora di corsa/step/aerobica + 1 ora di nuoto(100 vasche) al giorno da lunedì a sabato. poi quando ho fatto il transfer ho smesso di colpo e mi hanno detto di non fare + niente fino alla 16esima settimana, non sono mai stata gravidanza a rischio, ma i miei medici, considerando le mie 2 icsi e 5 transfer mi hanno trattata come tale. Oltretutto all'inizio ero depressa e pessimista e mi sono strafogata di nutella. poi alla 7 settimana sono arrivate le nausee e solo la focaccia mi dava un pò di sollievo.... poi ho continuato con i climara +3 progefik per tutto il trimestre ora il ginecologo mi ha detto che devo recuperare e di stare un pò a dieta.... appena mi passano le nausee lo farò...rimedierò... di certo non me ne farò una malattia la cosa che mi rode un pò di più...è che prima non avevo un filo di cellulite, ma nienteniente, nonostante il peso ero abbastanza definita con le gambe staccate e toniche....ma ora in alto si stanno attaccando e sono diventate un pò mollicce e con un filo di cellulite sotto il sedere..... |
beh, sei in tempo per rimediare, giusto per non prendere troppo fino alla fine della gravidanza. riprendi con il nuoto, appena potrai..vedrai che andrà benissimo. |
|  | | gisella752 Le ali del sogno

| Oggetto: anche io come te Sab Apr 16, 2011 6:55 pm | |
| ho messo su quei Kg nei primi tre mesi, mangiavo solo pizza dal mattino alla sera. ora sono a +7 ed il mio gine mi ha detto di darmi una regolata perchè me ne concede 10, e visto che negli ultimi 3 mesi se ne mettono su di più, anche perchè il pupo cresce devo fare attenzione |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| |  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Sab Apr 16, 2011 11:07 pm | |
| io a 20 settimane ero a +4 kg ora sono a +10 |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Dom Apr 17, 2011 12:28 pm | |
|  Siete tutte brave....... io i primi mesi avevo poco n iente......poi ............sono lievitata..........e ora alla 32°settimana ho già preso 13,5 kg........... nemmeno fissarsi col peso........siamo incinte..........e ci sono persone che pagherebbero x ingrassare......x questo motivo...... poi calcolate che ieri al controllo mi dicono che i gemelli pesano già.....2kg e 2,200 ....... immaginate come fatico a muovermi..... _________________  |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Dom Apr 17, 2011 8:29 pm | |
| Cercate di limitarvi con pane e pasta, non tanto per il peso, quanto per il fatto che i carboidrati alzano la glicemia, perchè si trasformano tutti in zuccheri!!! Se la glicemia si alza troppo si rischia il diabete gestazionale..quindi va controllata assolutamente. Da privilegiare assolutamente carne, pesce e formaggi, che portano invece proteine che servono al piccolo per crescere bene e a noi per non depauperarci troppo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1091 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Dom Apr 17, 2011 9:11 pm | |
| io ho messo un kiletto ma ho la pancia gonfia come una mongolfiera a stare seduta mi sembra quasi che mi manchi il respiro mo mi devo preoccupare? nn è che sarà dovuto alle ovaie che faticano a sgonfiarsi? e dire che bevo molto... |
|  | | | | ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |