Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
www.institutmarques.it
www.embryolab.eu www.procreatec.com www.iakentro.com
Siti amici
www.creasrl.euwww.ovodonazioni.iteterologa.blogspot.it
Doppio fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora due stelle illuminano la vita di Lelo70!! Benvenute Sara e Leila!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E finalmente a Roma una nuova stella!! Auguri SoleLuna e benvenuta a Elisa!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi giorno di sogni!! Benvenuta alla baby porolina Giorgia!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Sogno bis per mamma Diamante!! E' nato Daniel!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, Bambolina, Bibbi, fiamma, dolcevita73, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70, lallina72 sono in attesa di un sogno!!!

Novembre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwwwsitoveloceNet-Parade migliorsito
Condividere | 

VERSAMENTO...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 3:52 pm

MA RAGAZZE...IL LIEVISSIMO VERSAMENTO PELVICO CHE HANNO RISCONTRATO FONDAMENTALMENTE COS'E'!??!
DEVO CONTINUARE A DARCI GATORADE E TANTI LIQUIDI.....PERCHE' AL PS NON MI HANNO DETTO NULLA PER QUESTO...ANZI...NON L'HANNO PRATICAMENTE MANCO CONSIDERATO IMPORTANTE......
(E' LO STESSO CHE AVEVO LA VOLTA SCORSA DURANTE LA STIMO QUANDO HO RISCHIATO L'IPERSTIMOLO?)

IO HO NOTATO CHE HO IL FIATO UN PO' PIU' CORTO QUANDO FACCIO LE SCALE (MA ROBA DA POCO) E FACCIO UN PELO MENO PIPì RISPETTO A PRIMA NONOSTANTE LE LITRATE D'ACQUA CHE BEVO.....MA CHE E' .... 'NA FORMA MOLTO LIEVE DI IPERSTIMOLO?!
Tornare in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 4:01 pm

anche a me è stato riscontrato un piccolissimo versamento ma anche il mio gine ha minimizzato perchè è davvero piccolo e ha detto che non ci dà alcun fastidio. il mio è dato probabilmente dalla leggera infiammazione fisiologica che dà l'ovulazione non se se per te è lo stesso. Comunque se le dimensioni sono minime non dovrebbe essere un problema.
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 4:06 pm

TI DICO.....LA GINE DI IERI MANCO ME NE AVEVA PARLATO!
ME NE SONO ACCORTA IO PRIMA RILEGGENDO IL REFERTO!!
CMQ....C'E' SCRITTO PROPRIO LIEVISSIMO....
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 4:19 pm

Si tratta del corpo luteo che non si è richiuso del tutto e rilascia del liquido follicolare.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 4:27 pm

stefy ha scritto:
Si tratta del corpo luteo che non si è richiuso del tutto e rilascia del liquido follicolare.

NE SAPETE UNA PIU' DEL DIAVOLO!!
E QUINDI?! CHE SI FA?! SI RIMETTE A POSTO DA SOLO O IO DEVO FAR QUALCOSA DI PARTICOLARE?!

INOLTRE HO TEL ADESSO AL PS (CHIEDENDO DELLA GINE DI IERI MA OVVIAMENTE NON C'E') MI HA RISPOSTO UNA TIPA (CHE NON MI HA MANCO VISITATO E NON HA NEMMENO LETTO IL REFERTO, CHE MI HA DETTO CHE UN VERSAMENTO SONO SANGUE!! affraid affraid ) M'E' PRESO UN MEZZO COCCOLONE!!!
stefy

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 4:33 pm

si esatto è sangue.
Ma stai tranquilla dopo un po' si riassorbe.
Solo a me è successo il peggio del peggio al pick di settembre.
Ho avuto un versamento che si è trasformato in emorragia ovarica che toccando il peritoneo mi ha fatto urlare dal dolore.
Si sistema da solo.
Tranquilla.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 4:38 pm

CAVOLI STEFY!! TE LE COSE TRANQUILLE MAI EH!?!??!...POVERA TATA!!!
CMQ............POSSO DIRE CHE TI AMO?!?!
SEI RIUSCITA A RIMETTERMI BUONA E TRANQUILLA!!! LA PAROLA SANGUE MI AVEVA MESSO UN POCHETTINO DI ANSIA .... (GIA' PERCHE' NON SONO MICA ABBASTANZA ANSIOSA DI MIO!)

IERI MENTRE MI FACEVA LA VISITA NON HO SENTITO DOLORE DA NESSUNA PARTE...QUESTO GIA' MI RINCUORA!......

GRAZIE AMORINA!!
stefy

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 4:40 pm

Tutto normale!!!

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 8:03 pm

NITROGLICERIN ha scritto:
SEI RIUSCITA A RIMETTERMI BUONA E TRANQUILLA!!! LA PAROLA SANGUE MI AVEVA MESSO UN POCHETTINO DI ANSIA .... (GIA' PERCHE' NON SONO MICA ABBASTANZA ANSIOSA DI MIO!)

IERI MENTRE MI FACEVA LA VISITA NON HO SENTITO DOLORE DA NESSUNA PARTE...QUESTO GIA' MI RINCUORA!......

GRAZIE AMORINA!!

grazie stefy.....anche a nome mio! così sta un pokettino calma la rigazza... tongue

p.s.

ovviamente te vojio bene (nitro Razz )..ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 8:37 pm

mimmina81 ha scritto:

GRAZIE AMORINA!!

grazie stefy.....anche a nome mio! così sta un pokettino calma la rigazza... tongue

p.s.

ovviamente te vojio bene (nitro Razz )..ti abbraccio

che scemotta che sei!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio bene anche io panterottola mia!
Ruth
La saggezza di un sogno
La saggezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 11:15 pm

In straritardo, ma confermo quanto dettoti dalle altre!

Riposati e ...siccome ti voglio bene, ho deciso che ora ti prendo per un secondo in giro:

a che ansia ti dedicherai domani? Wink Wink Wink

baciotti!!!
stefy

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Mer Apr 13, 2011 11:19 pm

Ruth ha scritto:
In straritardo, ma confermo quanto dettoti dalle altre!

Riposati e ...siccome ti voglio bene, ho deciso che ora ti prendo per un secondo in giro:

a che ansia ti dedicherai domani? Wink Wink Wink

baciotti!!!

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ruth!!!!!
Mi hai fatto ridere di gusto.
Lo sappiamo tanto...Nitro E' PAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Gio Apr 14, 2011 8:21 am

ehi voi due!!!!
beh mah?! si dicono queste cose?!..........stronzettine!!!!!

oggi ho deciso che mi dedico all'ansia da perditine....ovvero....da dopo la transvaginale ho le perditine giallo-ocra/marroncino chiaro che sono aumentate quindi penso di concentrarmi su quello......infatti stamattina me ne sto buonina a casa dal lavoro....vado nel pomeriggio!

ora..................per non stare ad aprire un altro post che poi le amministratrici mi bannano a vita:
STE CAVOLO DI PERDITINE SONO NORMALI?! La gine mi ha detto di preoccuparmi solo se sono rosso vivo e solo in quel caso correre al ps.....ma.........minchia ma perchè le cose strane tutte a me?!

ps) Ruth....anche io ti voglio bene.......e tanto!!! e lo sai pure!!! Wink
stefy

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Gio Apr 14, 2011 8:56 am

ehi voi due!!!!

oggi ho deciso che mi dedico all'ansia da perditine....ovvero....da dopo la transvaginale ho le perditine giallo-ocra/marroncino chiaro che sono aumentate quindi penso di concentrarmi su quello......infatti stamattina me ne sto buonina a casa dal lavoro....vado nel pomeriggio!

ora..................per non stare ad aprire un altro post che poi le amministratrici mi bannano a vita:
STE CAVOLO DI PERDITINE SONO NORMALI?! La gine mi ha detto di preoccuparmi solo se sono rosso vivo e solo in quel caso correre al ps.....ma.........minchia ma perchè le cose strane tutte a me?!

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrow Arrow
Se sono scure non ti devi preoccupare.
Solo se sono rosso vivo. Ok????

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: VERSAMENTO...   Gio Apr 14, 2011 9:04 am

stefy ha scritto:
ehi voi due!!!!

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrow Arrow
Se sono scure non ti devi preoccupare.
Solo se sono rosso vivo. Ok????

Laughing Laughing .... non sono scure!!! sono a volte giallino/ocra .....e ieri ne ho avuta una ocra/marroncino!
uffa!! insomma.......quindi devo stare tranquilla?! (stamattina dopo la pizza alla cipolla di ieri sera faccio un pò fatica a ragionare!)

VERSAMENTO...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... ::  :: -