| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 12:25 pm | |
| .....DOMANDINA.....GIA'...PERCHE' ORA PARTIAMO CON LE DOMANDINE....MA IL BATTITO DA CHE SETTIMANA DOVREBBE VEDERSI????? (O SENTIRSI...NON HO ANCORA BEN CAPITO COME FUNZIONA STA COSA...SE PRIMA SI VEDE E POI SI SENTE O SE NON LO FANNO SENTIRE PERCHE' POTREBBE NUOCERE ALLA MIA MINI CACCOLINA) |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 12:36 pm | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 12:39 pm | |
| LA MIA GINE MI VUOLE VEDERE TRA LA SESTA E LA SETTIMA....QUINDI..MI SA CHE IL SACCO VITELLINO E LA CAMETA NON LO VEDO MA VEDRò GIA' L'EMBRIONCINO! (MISTERI DELLA MIA GINE CHE MI VUOL FARE UN'ECO IN MENO! MAH?!)
UH MAMA!!! CHE EMOSSSSSIONE!!! |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 12:55 pm | |
| Da 6+3 dovrestii sentire anche il battito,ma nn e' una regola,a volte anche prima o dopo,non tutti lo fanno sentire perche' pare nn sia salutare,ma la mia gine per 3 secondi ce l'ha fatto sentire!!!!!Vedrai che bellessa!!!!! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ............... Lun Apr 11, 2011 1:17 pm | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | | .....DOMANDINA.....GIA'...PERCHE' ORA PARTIAMO CON LE DOMANDINE....MA IL BATTITO DA CHE SETTIMANA DOVREBBE VEDERSI????? (O SENTIRSI...NON HO ANCORA BEN CAPITO COME FUNZIONA STA COSA...SE PRIMA SI VEDE E POI SI SENTE O SE NON LO FANNO SENTIRE PERCHE' POTREBBE NUOCERE ALLA MIA MINI CACCOLINA) |
allora io ho fatto la prima eco a 5+2 ma solo perche' avevo delle perdite e sono andata in pronto soccorso e in quell'occasione abbiamo visto la camera gestazionale. La seconda eco l'ho fatta a 6+1 e si e' visto embrione e battito... di solito il battito lo fanno sentire non prima della 12ma settimana perche' sembra che prima possa nuocere al feto. Se fai l'eco tra la 6a e la 7ma vedrai il tuo embrioncino con il cuoricino pulsante..... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 1:22 pm | |
| ......NON VEDO L'ORAAAA!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 7:27 pm | |
| Io a 5+6 ho visto tutto: cameretta sacco vitellino embrione e battito. Non te lo fanno sentire prima della ottava/nona settimana.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 8:21 pm | |
| allora io giovedì ho l'eco sono alla nona settimana dovrei sentirlo che dite |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 8:33 pm | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | LA MIA GINE MI VUOLE VEDERE TRA LA SESTA E LA SETTIMA....QUINDI..MI SA CHE IL SACCO VITELLINO E LA CAMETA NON LO VEDO MA VEDRò GIA' L'EMBRIONCINO! (MISTERI DELLA MIA GINE CHE MI VUOL FARE UN'ECO IN MENO! MAH?!)
amore certo che vedrai la cameretta e il sacco, mica spariscono quando compare l'embrione!!!_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Lun Apr 11, 2011 11:40 pm | |
| il battito io l'ho visto alla 6+1 non lo fanno sentire sennò fa male al fagiolino |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: BATTITO .... ANIMALE... Mar Apr 12, 2011 6:24 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | NITROGLICERIN ha scritto: | LA MIA GINE MI VUOLE VEDERE TRA LA SESTA E LA SETTIMA....QUINDI..MI SA CHE IL SACCO VITELLINO E LA CAMETA NON LO VEDO MA VEDRò GIA' L'EMBRIONCINO! (MISTERI DELLA MIA GINE CHE MI VUOL FARE UN'ECO IN MENO! MAH?!)
amore certo che vedrai la cameretta e il sacco, mica spariscono quando compare l'embrione!!! |
PWAHAUHAUAHAUHAUA..........CAVOLI MA HAI RAGIONE!!!!! MA SI PUO' ESSERE PIU' RINCO DI ME!?........DO LA COLPA AL FATTO CHE OGGI M'HANNO FATTO ARRABBIARE IN TROPPI....PER QUESTO SONO RINCO! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |