| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Sissy80 Sogno di sole..

| Oggetto: Esito Pap test Lun Apr 04, 2011 12:46 pm | |
| Ciao ragazze, Ho appena ritirato il pap test fatto l'8 aprile. Risultato: striscio adeguato, alterazioni riparative e reattive, infiammazione. L'altra settimana avevo un bruciore mentre facevo pipì, per cui il medico di base mi ha fatto prendere un antibiotico, che ora sto terminando, anche se un lieve fastidio permane. Sabato ho smesso la pillola, che mi hanno fatto prendere per sincronizzarmi con le loro date, per cui sono in attesa del ciclo per poter chiamare il centro e partire con il mio primo tentativo di PMA di 2 livello. Voi dite che l'esame e il mio bruciore possano essere collegati? E pensate che questi elementi possano farmi saltare il mio tentativo? Aiutooooooooo, spero di NO sono stanca di aspettare... |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: Esito Pap test Lun Apr 04, 2011 1:14 pm | |
| | Sissy80 ha scritto: | Ciao ragazze,
Ho appena ritirato il pap test fatto l'8 aprile. Risultato: striscio adeguato, alterazioni riparative e reattive, infiammazione. L'altra settimana avevo un bruciore mentre facevo pipì, per cui il medico di base mi ha fatto prendere un antibiotico, che ora sto terminando, anche se un lieve fastidio permane.
Sabato ho smesso la pillola, che mi hanno fatto prendere per sincronizzarmi con le loro date, per cui sono in attesa del ciclo per poter chiamare il centro e partire con il mio primo tentativo di PMA di 2 livello.
Voi dite che l'esame e il mio bruciore possano essere collegati? E pensate che questi elementi possano farmi saltare il mio tentativo?
Aiutooooooooo, spero di NO sono stanca di aspettare... |
Ciao Sissy bhe se avevi bruciore e dal pap test è risultata l'infiammazione...le due cose credo siano collegate!! E' possibile che ti facciano ripetere il pap-test per essere certi che l'infiammazione sia andata via!!
Ultima modifica di anna300971 il Lun Apr 04, 2011 1:58 pm, modificato 1 volta |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Esito Pap test Lun Apr 04, 2011 1:27 pm | |
| Dovresti fare un tampone vaginale per vedere quale tipo di infiammazione hai e da quale batterio o micete sia causata anche perchè in base a quello ci sono degli specifici antibiotici da prendere. Tieni presente però che se già stai prendendo un antibiotico devi lasciar passare 15 giorni prima di poter fare un tampone. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | Sissy80 Sogno di sole..

| Oggetto: Re: Esito Pap test Lun Apr 04, 2011 1:29 pm | |
| Ma quindi voi dite che potrebbero non farmi fare il tentativo di aprile? |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Esito Pap test Lun Apr 04, 2011 1:34 pm | |
| Certo che lo puoi fare, la cosa importante è che arrivi al transfer senza infiammazioni. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | Sissy80 Sogno di sole..

| Oggetto: Re: Esito Pap test Lun Apr 04, 2011 1:44 pm | |
| Grazie... ma sono in panico... Sono così stanca di aspettare... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |