La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

sono sempre più convinta che la vita dentro di me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

MessaggioOggetto: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:00 pm

Non crescerà mai...e non so come potrò mai accettare questa realtà! Continuo a pensare ad u episodio successo tre anni fa...avevamo iniziato a provarci da qualche mese...e io ero già molto ansiosa...ricordo che una mia collega, in un momento di pausa, faceva una specie di gioco con altre colleghe...faceva pendere una catenina sulla mano di ognuna e in base al movimento che assumeva diceva loro quanti figli avrebbero avuto e di che sesso...incuriosita... me lo feci fare pure io...beh la catena non si mosse...e allora dissi di riprovare...e di riprovare e di riprovare...ma non si mosse...e lei mi disse "tu non avrai figli!! Io non sbaglio mai...non avrai figli è inutile che ci pensi"!! Rimasi così male...ricordo che tornando a casa comincia a piangere...e piansi tutto il pomeriggio...Alex mi disse consolò quel pomeriggio dicendomi di non darle ascolto! Fatto sta che ancora ci penso e in questi giorni è diventato un pensiero fisso...che mi uccide...! Quella collega la evito come la peste, quando la vedo faccio le corna...e lei continua a chiedere a tutti perchè ho questo atteggiamneto con lei...Io la detesto...
Oggi, tutto il giorno vedevo davanti agli occhi quel ciondolo che non si muoveva...fermo, immobile e sono convintissima che sarà cosi!!!Io non potrò mai e poi mai accettare questa cosa...non voglio vivere così...non voglio!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:10 pm

Amore bello ma che scemenza...ci mancava solo la collega jettatrice....no tesoro no...ma che dici?
La vita dentro di te c'è già stata e tornerà. Solo che ora devi capire bene cosa fare della tua, di vita, che adesso è un poco confusa.
Lascia stare queste cretinate....andrà tutto bene. Te lo prometto. E io non sbaglio mai su queste cose, altro che la tua veggente collega del cavolo I love you

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
extreme38

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:19 pm

Bibbi...lo so che può sembrare una scemenza...ma quando sei debole...quando ti senti vuota, stanca, triste, sola...ogni cosa sembra insormontabile...ogni cosa pare una montagna (e so che tu puoi capirmi)!! Ieri ho trascorso l'intera giornata a casa da sola a piangere...non è da me...oggi lo stesso! Il fatto è che se solo penso per un nano secondo al mio futuro...mi viene da piangere...e non riesco a trattenermi...piango anche in classe...davanti ai bambini...piango in macchina...al supermercato...non so più che fare...oggi ho deciso che devo farmi aiutare...non posso continuare così...ho rimandato troppe volte...ho bisogno di aiuto...così nn vado da nessuna parte! Grazie Bibbinina mia che mi ascolti sempre...vi voglio un mondo di bene a tutti e quattro (te e quegli angioletti laggiù)!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:21 pm

extreme38 ha scritto:
Bibbi...lo so che può sembrare una scemenza...ma quando sei debole...quando ti senti vuota, stanca, triste, sola...ogni cosa sembra insormontabile...ogni cosa pare una montagna (e so che tu puoi capirmi)!! Ieri ho trascorso l'intera giornata a casa da sola a piangere...non è da me...oggi lo stesso! Il fatto è che se solo penso per un nano secondo al mio futuro...mi viene da piangere...e non riesco a trattenermi...piango anche in classe...davanti ai bambini...piango in macchina...al supermercato...non so più che fare...oggi ho deciso che devo farmi aiutare...non posso continuare così...ho rimandato troppe volte...ho bisogno di aiuto...così nn vado da nessuna parte! Grazie Bibbinina mia che mi ascolti sempre...vi voglio un mondo di bene a tutti e quattro (te e quegli angioletti laggiù)!!!

e allora ti tiro le orecchie....perchè tu dove trovarmi lo sai bene...perchè non mi hai chiamata fil?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
extreme38

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:26 pm

Perchè non ho voglia di parlare con nessuno...stasera ho scritto perchè sono arrivata al colmo e perchè scrivere è più facile che parlare, non ho voglia di parlare! Non rispondo neanche più alle telefonate...credo che fra poco perderò anche quei 4 amici che mi sono rimasti!!! Scusa Bibbi!!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:26 pm

Cara Extreme, non tormentarti con i tuoi ricordi legati a questo gioco. Noi lo facevamo alle elementari...per un mese in cortile non si faceva altro che fare il gioco della catenina. Poi, per fortuna, abbiamo ripreso a giocare a Mimì Aiuare e le ragazze della pallavolo. Ti dico solo che la catenina diceva sempre o 3 maschi o tre femmine! no sono cose da prendere sul serio. La vita dentro di te non dipenderà sicuramente dal gioco della catenina, te lo assicuro!
extreme38

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:31 pm

Kate, io non riesco a dimenticare quelle parole:" Tu non avrai mai figli! Io non sbaglio mai! Non pensarci nemmeno...non avrai mai figli!"
Adesso incomincia a convincermi che è vero che non sbaglia...però vi prego non fatemi sentire una stupida...razionalmente so che è una scemenza...ma la mia emotività è talmente fragile in questo momento...che crollo per niente! Avevo bisogno di dirla questa cosa...forse mi aiuterà ad esorcizzarla!!!!
Kate

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 9:55 pm

extreme38 ha scritto:
Kate, io non riesco a dimenticare quelle parole:" Tu non avrai mai figli! Io non sbaglio mai! Non pensarci nemmeno...non avrai mai figli!"
Adesso incomincia a convincermi che è vero che non sbaglia...però vi prego non fatemi sentire una stupida...razionalmente so che è una scemenza...ma la mia emotività è talmente fragile in questo momento...che crollo per niente! Avevo bisogno di dirla questa cosa...forse mi aiuterà ad esorcizzarla!!!!

ecco l'hai detto: parlarne ti deve aiutare ad esorcizzare questa cosa! Extreme, io ti capisco, anch'io ho dei momenti di fragilità pazzesca in cui ogni cosa minuscola mi sembra un problema insormontabile, vedo nero, penso che deteminate situazioni siano senza via d'uscita, poi mi faccio coraggio e vado avanti... per favore, non lasciarti suggestionere da quell'episodio!
SIMMY74
Colori di sogno
Colori di sogno

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Dom Apr 03, 2011 11:27 pm

extreme,non sei affatto stupida,purtroppo quando si sta male ci si attacca a qualsiasi cosa....io mi sono addirittura fatta fare le carte (e non ci credo) pero non farti condizionare da queste cose....guarda, la mia parrucchiera fa il pendolino a tutte le amiche. a una nostra cara amica comune,durante una cena a settembre ha detto: TU FARAI SOLO FEMMINE......a ottobre è rimasta in cinta e indovina un pò.....aspetta un bel maschietto....queste maghette lasciano il tempo che trovano
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Lun Apr 04, 2011 5:25 am

extreme38 ha scritto:

Nei momenti difficili e di maggiore vulnerabilità a tutte è capitato di pensare IO NON SARO' MAI MADRE.
Come ha scritto Luisa ti dico anche io che devi pensare che dentro di te una vita c'è già stata.
E' un punto di partenza.
Ora non devi pensare che non sarai mai madre perchè io non ci credo. Non credo ad una stupida catenina che rimane ferma.
Quella collega lasciala perdere.
Tu ora devi decidere cosa vuoi fare.
Ti rimetti in pista? Riprovi un nuovo tentativo? Metti ordine nel tuo matrimonio?
Forza tesoro!

Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Lun Apr 04, 2011 7:56 am

Cara Extreme io ti capisco. Anche io nei momenti di debolezza e fragilità mi faccio condizionare da queste cose.
Però lascia che ti dica una cosa. Sbagliamo. E ci carichiamo di una negatività che non ci fa bene.
Forza tesoro. Se senti il bisogno fatti dare una mano. E vedrai che quando ti sentirai più forte ripensando a quest pensieri ci farai una risata sopra.
Ti abbraccio forte e spero di vedere la guerriera che è in te quanto prima.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: .............   Lun Apr 04, 2011 9:09 am

ci mancava pure la collega porta sfiga!! dai non ci pensare, sono tutte cretinate e poi come ti hanno gia' detto le colleghe qui sopra, sei gia' rimasta incinta e lo sarai di nuovo...ci vuole tanta pazienza e tanta determinazione!!!! i momenti di conforto ci stanno ma andra' meglio e presto tutto questo lo dimenticherai.... persino sorriderai pensando alla tua collega jettatrice!!! un abbraccio
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Lun Apr 04, 2011 9:56 am

extreme, tesoro .. sai anche io ho fatto quel giochino, e dovrei avere tre bei maschietti ... e invece sapppiamo come sta procedendo ... per carità non cadiamo anche in queste trappole mentali ..

ti abbraccio forte

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Lun Apr 04, 2011 10:54 am

Ciao Extreme,
spero che oggi vada un pò meglio....
Capisco anche troppo bene cosa stai provando: piangere per un nonnulla purtroppo è anche una mia caratteristica in questo ultimo periodo.
La paura di non essere mai madre cresce dentro di te ogni giorno: lo sò.
In questo periodo faccio fatica a farti coraggio, sarebbe un pò come farlo a me stessa ed in questo periodo zoppico.
Vorrei farti solo riflettere sulla irrazionalità di un pendolino: se fosse per quello sarei già madre di 2 gemelli!
Quando siamo deboli, impaurite, la parte più "piccola" di noi, quella che crede nei pensieri magici spunta fuori e ci fa credere a una catenina tenuta in mano da una cretina.
Ti mando un caloroso saluto Extreme, nella speranza che nei prox mesi delle dannate cicogne volino sopra Verona e qualcuna decida di fermarsi!
extreme38

MessaggioOggetto: Re: sono sempre più convinta che la vita dentro di me   Lun Apr 04, 2011 11:02 am

Lo spero tanto laura...per entrambe....poi magari ci conosceremo e porteremo al parco giochi i nostri bimbi!!!
Pensiamo positivo...forse aiuta!!!
Comunque...io non mi sognerei mai di dire a qualcuna...:"Tu non avrai figli! " Lo trovo di una cattiveria inumana...Io, se anche avessi creduto nelle mie capacità...avrei detto:" Non dare retta a ste caxxate"!

sono sempre più convinta che la vita dentro di me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» sono sempre più convinta che la vita dentro di me
» Ci sono momenti nella vita
» lo so...sono quella sempre triste..ma dev odire quello che sento dentro...
» non me ne sono andata.... sono sempre qua
» Sono questi gli angeli??

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-