| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Si chiama "sembra facile" | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
penelope Scintille di sogno

| Oggetto: Si chiama "sembra facile" Gio Mar 24, 2011 6:56 pm | |
| ed è l'ultimo libro scritto da ugo Conti insieme alla moglie Arianna.Forse non tutte lo saprete ma hanno avuto due gemelline con la fecondazione assistita.Questa è la Prefazione: "Storia di un dramma a lieto fine e racconto di una sofferenza comune a molte coppie, l’infertilità. Arianna e Ugo Conti non si rassegnano alla culla vuota e, mettendo insieme la fede in Dio e la fiducia nella ricerca scientifica, aderiscono con entusiasmo e convinzione ai protocolli medici della fecondazione assistita. Il libro ne ripercorre i momenti più significativi, con garbo e delicatezza, evidenziando a volte lo sconforto dell’insuccesso e il disagio di pudori violati, a volte la tensione di una fatica che sembra non finire mai, a volte la sensazione di un’imminente gioia infinita. E dopo sei anni di speranze e dopo la sesta fecondazione assistita, Arianna nell’ottobre del 2009 riceve la notizia di essere incinta. Benedetta e Ludovica nascono il 19 maggio 2010. Dedicato a tutte le coppie che temono di non avere bambini. Per non disperare. Mai." Io domani vado a comprarlo  poi vi faccio sapere |
|  | | befy70 In corsa per un sogno..

| Oggetto: ciao Gio Mar 24, 2011 7:33 pm | |
| anche io !!!! almeno questo è a lieto fine!!!!! |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: Si chiama "sembra facile" Gio Mar 24, 2011 7:43 pm | |
| |
|  | | lizzi875 Un sogno nel cuore...

Messaggi: 119 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Si chiama "sembra facile" Gio Mar 24, 2011 8:09 pm | |
| comprato on line oggi, spero arrivi presto!
|
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: Si chiama "sembra facile" Gio Mar 24, 2011 11:28 pm | |
| grazie per l'informazioneeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!mi ispira mi sa che lo compro. |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Si chiama "sembra facile" Ven Mar 25, 2011 8:16 am | |
| grazie penelope. |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Si chiama "sembra facile" Ven Mar 25, 2011 9:34 am | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Si chiama "sembra facile" Ven Mar 25, 2011 10:57 am | |
|  Io invece non lo compero.........quando l' ho visto le prime volte in tv a raccontare la sua storia mi sono anche commosa........poi ho cominciato a vederli ospiti in tutte le trasmissioni sia su rai che mediaset.........per fare cosa ? Per pubblicizzare il loro libro.........  non mi è piaciuta questa cosa.........ma possibile che non ci sia una persona (specialmente vip) che racconti la propria storia per dare forza a chi stà affrontando lo stesso percorso....senza farlo con uno scopo????? |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Si chiama "sembra facile" Ven Mar 25, 2011 11:33 am | |
| La cosa positiva è che finalmente qualcuno che ha vissuto questo percorso così duro e difficile, pieno di ostacoli e desoloazione NE PARLI senza nascondersi e senza paura delle opinioni ipocrite della gente il cambiamento poi verrà piano piano da sè... almeno questo è quello che spero. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | | | Si chiama "sembra facile" | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |