Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
www.creasrl.eu www.ovodonazioni.it eterologa.blogspot.it
In bocca al lupo a....
in bocca al lupo

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E da oggi c'è anche Elisa!! Tanti auguri aga ce l'hai fatta!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Tanta emozione per la nostra GattoGreg e per il piccolo Paolo!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

Perchè sono una vera principessa delle fiabe e mi chiamo Margaret!!! Auguri Elizabeth!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno!!

Sono Valerio, il regalo più bello per la mia mamma lunarosa!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

RAGGIO DI LUCE, marycliath98, andreah, mammachioccia, Diamante, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87 sono in attesa di un sogno!!!

Luglio 2014
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
migliorsito
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwww sitoveloce Net-Parade
Condividere | 

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioOggetto: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 10:17 am

Ragazze, ciao a tutte...

Ho da poco depositato la mia colazione nel WC.
Vomitavo e ridevo, poi ridevo e piangevo, poi ho lavato i denti sempre ridendo e piangendo, poi ho chiamato mio marito che mi ha intimato di tornarmene subito a letto.

Sono solo al 5 PT, quindi so che è troppo presto.
Ma nella mia mente si insinua il pensiero....e se fossero 2? E' presto lo stesso?

Ragazze, fatemi volare basso perchè poi cadere dall'alto fa male, tanto tanto male....

Aggiungo che è stato un vomito strano (no, non ho intenzione di descriverlo fisicamente....non vi preoccupate). Ero a letto, davanti al PC. Improvviso capogiro, sento la nausea montare.
Do la colpa al PC. Spengo.

Mi chiama un'amica (la nostra Michela), parlo 5 minuti e poi le dico.... Michi ti chiamo dopo perchè devo vomitare.
Mi alzo e.... subito fatto.

Il resto ve l'ho già descritto.

Che faccio....mi illudo? scratch No silent

Arual versione
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
michela
Un sogno FREE
Un sogno FREE

MessaggioOggetto: ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Gio Mar 24, 2011 10:33 am

Non ti illudere.... è l'effetto della mia voce Wink

Scherzi a parte.... io mi illuderei senza dubbio. Poi, è vero che sei al 5 PT, ma i tuoi bambini hanno già 8 giorni... potrebbero benissimo essersi attaccati da 3 o 4 giorni.... ergo......
bimamma
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 10:45 am

Wink Wink Ma x le nausee è presto.....e di soliti iniziano appena le beta crescono......ma lo sai che siamo tutte diverse......
io avevo solo qualche piccolo fastidio di stomaco e dopo le beta ho iniziato ad avere qualche nausea........quelle vere e proprie sono iniziate un pò dopo.......però ti posso dire che anch'io avevo giramenti di testa.......quindi Smile Smile Smile Smile
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 11:03 am

amore al 5 pt direi che è estremamente difficile che tu senta alcunchè...non voglio disilluderti ma nemmeno con due dovresti vomitare. Ciò non toglie che può essere andata già benissimo...e io te lo auguro dal profondo del cuore.

Per michela...l'impianto in natura (e quindi noi non facciamo eccezione) avviene tra il sesto e il settimo giorno circa...ed è un processo lungo (che passa attraverso diverse fasi e si completa in una settimana circa)....al quarto non sono nemmeno blastocisti, che è lo stadio in cui gli embrioni iniziano la manovra di attecchimento.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
michela
Un sogno FREE
Un sogno FREE

MessaggioOggetto: lo so...    Gio Mar 24, 2011 11:36 am

Bibbi ha scritto:
amore al 5 pt direi che è estremamente difficile che tu senta alcunchè...non voglio disilluderti ma nemmeno con due dovresti vomitare. Ciò non toglie che può essere andata già benissimo...e io te lo auguro dal profondo del cuore.

Per michela...l'impianto in natura (e quindi noi non facciamo eccezione) avviene tra il sesto e il settimo giorno circa...ed è un processo lungo (che passa attraverso diverse fasi e si completa in una settimana circa)....al quarto non sono nemmeno blastocisti, che è lo stadio in cui gli embrioni iniziano la manovra di attecchimento.

sono stata un pochino eccessiva..... ma poi Laura sa che io dico sempre che, quando aspettavo i gemellini (di cui uno poco dopo si è riassorbito e l'altra invece ha 10 anni)... ho cominciato ad avere la nausea solo dopo 10 giorni di ritardo e quindi do sempre poco peso ai sintomi precoci Wink... pero'.... la mia lauretta in cova..... ci spero così tanto che anche io voglio vedere positivo....
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 11:46 am

Direi che al 5 pt è un po' presto per la nausea!
In bocca al lupo!

arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 1:43 pm

Hey.... ok, ok, vi siete impegnate abbastanza direi... Suspect

Scherzi a parte: razionalmente lo sapevo (e lo so), ma al momento....cavolo, son finita sulle nuvole di botto!

Che stupidina
bimamma

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 1:52 pm

arual2510 ha scritto:
Hey.... ok, ok, vi siete impegnate abbastanza direi... Suspect

Scherzi a parte: razionalmente lo sapevo (e lo so), ma al momento....cavolo, son finita sulle nuvole di botto!

Che stupidina

sunny Ma tesoro, mica ti sarai "smontata"......?? Coraggio io tifo per te.......e in bocca al pupo
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 4:32 pm

alessia 70 ha scritto:

sunny Ma tesoro, mica ti sarai "smontata"......?? Coraggio io tifo per te.......e in bocca al pupo

No, no, non ti preoccupare!!!!

Tanto si sa... la nostra fantasia - insieme alla speranza - vola, con o senza (fanta)sintomi sin dall'1 PT!!!!

Confrontarmi con voi mi aiuta tantissimo, perchè ho tanto bisogno di parlare di tutto ciò che mi succede!!!!

stefy

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 5:16 pm

arual2510 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

No, no, non ti preoccupare!!!!

Tanto si sa... la nostra fantasia - insieme alla speranza - vola, con o senza (fanta)sintomi sin dall'1 PT!!!!

Confrontarmi con voi mi aiuta tantissimo, perchè ho tanto bisogno di parlare di tutto ciò che mi succede!!!!

Arual l'ho ripetuto 1000 volte. I sintomi non vogliono dire un fico secco!
Cerca di stare tranquilla e serena.
Noi tifiamo per te.

dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ...............   Gio Mar 24, 2011 5:29 pm

direi che per le nausee e' un po' presto... nella prima gravidanza ho iniziato a vomitare dalla settima settimana e sono andata avanti fino alla 12ma, con questa ho iniziato gia' alla quinta e a volte mi capita ancora ora che sono alla 16ma, questo per farti capire che non e' una regola pero' effettivamente al 5pt mi sembra un tantino presto.... cio' non toglie che potrebbe essere andata benissimo e li' ne avrai da vomitare fra un po'..... te lo auguro di cuore!!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 5:51 pm

dalila ha scritto:
.... cio' non toglie che potrebbe essere andata benissimo e li' ne avrai da vomitare fra un po'..... te lo auguro di cuore!!!

Eh eh eh ragazze..... solo in questo percorso particolare si trovano donne che.... NON VEDONO L'ORA DI AVERE LE NAUSEE E VOMITAREEEEEE!!!! affraid
E io sono una di queste ovvio ;-)
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: .................   Gio Mar 24, 2011 6:14 pm

arual2510 ha scritto:
dalila ha scritto:
.... cio' non toglie che potrebbe essere andata benissimo e li' ne avrai da vomitare fra un po'..... te lo auguro di cuore!!!

Eh eh eh ragazze..... solo in questo percorso particolare si trovano donne che.... NON VEDONO L'ORA DI AVERE LE NAUSEE E VOMITAREEEEEE!!!! affraid
E io sono una di queste ovvio ;-)

io sono contenta di averle tutt'ora guarda perche' in questo momento in cui ancora non senti i movimenti dell'esserino la' dentro, avere la nausea per me e' sinonimo che tutto va avanti... ma si puo' essere cosi'?
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Gio Mar 24, 2011 9:32 pm

io le nausee non le ho mai avute...però qs volta i giramenti di testa si eccome!
facciamo il tifo per voi I love you
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioOggetto: Re: Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...   Ven Mar 25, 2011 8:34 am

danycol ha scritto:
facciamo il tifo per voi I love you

Grazie.... Oggi però è una giornata NO.

Non solo non mi sento per nulla incinta, ma mi sembra di essere già entrata nella sindrome pre-mestruo (io la sento tanto, ogni mese, da una settimana prima del ciclo).

Uffa.

Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Aiutatemi a volare basso: solo 5 PT... ho vomitato...
» FT4 basso a 27 settimane di gravidanza
» aiuto amh basso cosa significa?
» Solo estetica
» viaggio aereo con il solo bagaglio a mano - check in

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... ::  :: -