| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
vane73 Sognatrice in erba

Messaggi: 25 Data d'iscrizione: 24.09.10 Età: 39 Località: Busnago
 | Oggetto: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Mar Mar 22, 2011 10:49 am | |
| ciao a tutte, oggi sono andata in zucchi a fare l'esame del sangue "Beta. Ma purtroppo so già che sono negative perchè ieri è spuntato il malefico ciclo. Non so cosa pensare...mi credevo forte ma invece oggi sono molto negativa e delusa. Anche se persone vicino a me mi continuano a dire "ma non vuol dire niente il ciclo!!!!...può venire lo stesso". Io ora mai non ascolto più nessuno sono stanca delle scemenze che sento solo perchè vogliono tirarti su di morale.
Ma non lo sanno che facendo così noi soffriamo di più?????
PS: mi sa che mi sto arrendendo a questo sogno.
ciao a tutte |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Mar Mar 22, 2011 11:03 am | |
| Mi spiace moltissimo Vane. Non conosco la tua storia. Hai fatto l'ovodonazione?Primo tentativo? Purtroppo il nostro è un percorso ad ostacoli. Duro e difficile. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Mar Mar 22, 2011 2:59 pm | |
| che alcune abbiano dei "simil cicli" è vero, anche se ovviamente non dà molte speranze avere sangue nel momento in cui si fanno le beta....mi dispiace tanto tesoro....spero in una sorpresa...ma se così non fosse dovrai avere tanta forza e ripartire assolutamente. Mai mollare. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | vane73 Sognatrice in erba

Messaggi: 25 Data d'iscrizione: 24.09.10 Età: 39 Località: Busnago
 | Oggetto: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Mar Mar 22, 2011 3:47 pm | |
| ciao ragazze, le beta sono negative come pensavo!!!!! ho pianto pianto e pianto e credo che per un pò lascerò perdere per vedere come va.... Lo so che per un sogno non bisogna mollare mai ma ho bisogno di riflettere e riposarmi per un pò poi vedreemo cosa fare
grazie di tutto ciao
|
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Mar Mar 22, 2011 3:52 pm | |
| | vane73 ha scritto: | ciao ragazze, le beta sono negative come pensavo!!!!! ho pianto pianto e pianto e credo che per un pò lascerò perdere per vedere come va.... Lo so che per un sogno non bisogna mollare mai ma ho bisogno di riflettere e riposarmi per un pò poi vedreemo cosa fare
grazie di tutto ciao
|
Ti capisco. Io sono quella dai tempi lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Per metabolizzare un negativo ci metto un sacco. Serve sicuramente per mettersi in sesto. Ognuna di noi deve rispettare i propri tempi. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Mer Mar 23, 2011 10:00 am | |
| _________________  |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2663 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Mer Mar 23, 2011 5:18 pm | |
| Mi dispiace un sacco.. _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | brì Arcobaleno di dolci sogni..

Messaggi: 442 Data d'iscrizione: 09.01.11 Età: 44 Località: prov. Mb
 | Oggetto: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Gio Mar 24, 2011 10:49 am | |
| datti il tempo per metabolizzare questo negativo e poi deciderai cosa fare, intanto ti mando un grosso abbraccio |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: Ciao Cara mi dispiace Gio Mar 24, 2011 11:14 am | |
| | vane73 ha scritto: | ciao ragazze, le beta sono negative come pensavo!!!!! ho pianto pianto e pianto e credo che per un pò lascerò perdere per vedere come va.... Lo so che per un sogno non bisogna mollare mai ma ho bisogno di riflettere e riposarmi per un pò poi vedreemo cosa fare
grazie di tutto ciao
|
Stacca un pò e poi vedi, io per ora, per esempio non ce la faccio a pensare di ributtarmi nella pma, mi viene il voltastomaco... eppure fino a che ho continuato ero molto motivata.
Questo percorso è fatto soprattutto di fallimenti, non ci si deve illudere ma ci si deve anche credere, aspetta a prendere una decisione
un bacione |
|  | | befy70 In corsa per un sogno..

| Oggetto: ciao!!! Gio Mar 24, 2011 7:29 pm | |
| un grande abbraccio!!! |
|  | | | | in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |