La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

la figlia di baudo 2 gemelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 7:54 am

poi mi dite voi la pausini...

spesso mi chiedo sta cosa : ma avere i soldi (averli veramente)puo' fare la differenza?

io penso di no perke sec me la icsi si fa da tutte le parti uguale..(e sempre ammesso che lei abbia fatto la icsi..)

pero' perke le vip ci riescono comunque?
essere ricchi fa la differenza per la pma?

Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 9:14 am

Io credo che il punto sia piuttosto che tu non saprai MAI quante volte ci hanno provato...magari si possono permettere una ovodonazione ogni due mesi, mentre tu devi spaccare il centesimo...se a una normale non le va bene al primo colpo deve mettere insieme un 7/8000 euro di nuovo prima di riprovarci....forse in questo i soldi fanno (di molto) la differenza.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: CI PENSO ANCH IO   Mer Apr 21, 2010 9:15 am

be se avessi soldi la farei subito la fecondazione, invece devo aspettare, Suspect Suspect
poi facendo i vari esami e tutto quanto ho avuti i tempi morti. i vip no, magari sono seguiti in toto, e fanno tutto senza tempi morti. Suspect Suspect
poi magari rispetto al lavoro hanno la possibilità di staccarsi e organizzarsi meglio di me che sono anche precaria Suspect Suspect
poi sostanzialmente penso che noi veniamo a conoscenza del tutto a conti fatti.
e il prima chi l'ha vissuto chi l'ha saputo? che ne sappiamo noi di quanti anni ci ha messo lei nella ricerca del figlio??? cheers cheers
io di Pausini sapevo si era ritirata dalla scene proprio per quello.
già incinta. bah. che ne sappiamo noi da quanti anni lo desiderava??
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 9:22 am

Devo dire che lei che lo desiderasse da molto l'aveva dichiarato più volte. Prima non aveva un compagno e diceva appunto "vorrei un figlio ma non mi si prende nessuno" (io la trovo molto simpatica lei)...poi dopo che si è messa con quello lo diceva sempre che voleva un figlio....insomma magari chissà quante volte ci ha provato anche lei..ovvio che non te lo vengono a dire di certo.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 9:26 am

...anche la pausini??? hohoh sono proprio fuori dal gossip ultimmanete.... affraid
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 10:06 am

quoto bibbi, i soldi aiutano molto, come ho già detto da qualche altra parte!!! non hanno liste possono pagare subito e fanno presto a fare i cicli....chissà quante ne hanno fatto prima!!! c'è chi riesce alla prima chi all'ottava dunque mai disperare....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: si sicuramente   Mer Apr 21, 2010 10:58 am

i soldi aiutano, la Pausini mi aveva fatto arrabbiare in un intervista in cui parlava appunto dell'anno di pausa che si accingeva a prendere dicendo che voleva riavvicinarsi ai suoi genitori perchè secondo lei un figlio non le era ancora arrivato perchè prima doveva imparare a essere una figlia migliore e poi una madre..ma che cavolate sono??? ma piuttosto dillo se hai dei problemi, non metterti a parlare di ste cose fanta emozionali! un pò di sincerità in queste cose aiuterebbe tante persone!
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 3:02 pm

Loen78 ha scritto:
quoto bibbi, i soldi aiutano molto, come ho già detto da qualche altra parte!!! non hanno liste possono pagare subito e fanno presto a fare i cicli....chissà quante ne hanno fatto prima!!! c'è chi riesce alla prima chi all'ottava dunque mai disperare....

si pero' se ne fanno otto si pone un problema di salute Rolling Eyes

una volta antinori disse che una donna famosa dello spettacolo aveva fatto 12 tentativi Shocked
chissà questa chi è Rolling Eyes

ili pettegola
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Non lo dicono no...   Mer Apr 21, 2010 3:42 pm

melinda477 ha scritto:
i soldi aiutano, la Pausini mi aveva fatto arrabbiare in un intervista in cui parlava appunto dell'anno di pausa che si accingeva a prendere dicendo che voleva riavvicinarsi ai suoi genitori perchè secondo lei un figlio non le era ancora arrivato perchè prima doveva imparare a essere una figlia migliore e poi una madre..ma che cavolate sono??? ma piuttosto dillo se hai dei problemi, non metterti a parlare di ste cose fanta emozionali! un pò di sincerità in queste cose aiuterebbe tante persone!

ci vuole coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovessero passare dal nostro mondo vedresti come ne parlerebbero...
eppure tante ragazzze di alf dicevano di avere scritto a pomeriggio 5 per andare s parlare della VERA pma e non di quella che fanno vedere,,, ma guarda caso.... non sono mai state considerate...
e poi se ci pensiamo bene... anche la clerici ha scritto pure un libro sulla sua gravidanza,.,, ma non ha scritto le cose davvero come stanno...
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 4:25 pm

concordo che i soldi fanno la differenza,ma per chi fisicamente riesce a sostenere tanti tentativi.Certo io forse ne sosterrei tantissimi se avessi le risorse economiche,ma mia cugina che invece potrebbe economicamente non è andata al di là del secondo tentativo perchè fisicamente e psicologicamente non riusciva.Poi vorrei ricordare Curtney Cox che ha confessato di aver fatto 8 anni di tentativi prima di ottenere la sua gravidanza.Anche la Ferilli ha fatto diversi tentativi ma non ha ottenuto nulla.Insomma ne abbiamo di esempi,non sto' qui ad elencarli tutti.........ma se volete!!!! Wink
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 4:30 pm

ciobina ha scritto:
concordo che i soldi fanno la differenza,ma per chi fisicamente riesce a sostenere tanti tentativi.Certo io forse ne sosterrei tantissimi se avessi le risorse economiche,ma mia cugina che invece potrebbe economicamente non è andata al di là del secondo tentativo perchè fisicamente e psicologicamente non riusciva.Poi vorrei ricordare Curtney Cox che ha confessato di aver fatto 8 anni di tentativi prima di ottenere la sua gravidanza.Anche la Ferilli ha fatto diversi tentativi ma non ha ottenuto nulla.Insomma ne abbiamo di esempi,non sto' qui ad elencarli tutti.........ma se volete!!!! Wink

cavolo della cox non lo sapevo Shocked
ma dopo come fanno a disintossicarsi dagli ormoni?
forse fanno eterologa...chissà

o avranno qualche guru indiano che gli fa qualche magia...
negli states ste cose vanno di moda.....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 4:33 pm

monica????!?!?!?non lo sapevo!!!!! ci sono tante donne che poverine ne hanno fatto una marea di cicli....speriamo di non essere tra quelle!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: poi   Mer Apr 21, 2010 4:35 pm

della cox io avevo saputo anche che aveva avuto molto aborti prima di riuscire a portare a termine la sua gravidanza e che adesso è incinta di nuovo!!
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   Mer Apr 21, 2010 4:39 pm

Violet ha scritto:
della cox io avevo saputo anche che aveva avuto molto aborti prima di riuscire a portare a termine la sua gravidanza e che adesso è incinta di nuovo!!

cavolo ragazze io sono gossippara di brutto ma voi siete anche piu brave di me Very Happy
Violet

MessaggioOggetto: io sul gossip   Mer Apr 21, 2010 5:19 pm

batto signorini!! (pero sul gossip USA, sul gossip italiano latito un po'...)

la figlia di baudo 2 gemelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» la figlia di baudo 2 gemelli
» Sono impanicata : villocentesi o amniocentesi con gemelli?
» Auguri a Giulia figlia di Annarita
» chiamano la loro figlia facebook...
» La città dei gemelli

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-