| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Per chi lavora e deve andare all'estero | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
strawsberry Sognatrice in erba

| Oggetto: Per chi lavora e deve andare all'estero Mer Apr 21, 2010 5:50 am | |
| per un trattamento di fivet omologa ,se non puo prendersi la ferie,come fa? qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo grande problema? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Per chi lavora e deve andare all'estero Mer Apr 21, 2010 8:54 am | |
| Premetto che ho preso ferie ma per una questione psicologica..ho voluto vivere questa cosa come una vacanza e ci siamo anche riusciti abbastanza bene. A parte questo però è possibile richiedere la malattia anche dall'estero, a patto di inviare alla tua azienda un fax dove comunichi il luogo in cui ti trovi e l'indirizzo dell'hotel (dato che con la fivet ovviamente non sei ricoverata). Potrai chiedere all'ufficio del personale come comportarti con l'INPS (se fate comunicazione anche all'INPS, per esempio da me non si fa, si comunica solo al personale e pensano a tutto loro) |
|  | | strawsberry Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Per chi lavora e deve andare all'estero Mer Apr 21, 2010 9:05 am | |
| anche io non centro con INPS la comunicazione viene solo al uff persoale quando è una malattia...provverro a parlare prma con loro...le ferie non posso prenderle perche da noi viene tutto program mesi prima e comunque qundo fai un tratt del genere e diff. di sincronizare tutto....purtroppo... grazie per il mess |

| Oggetto: Re: Per chi lavora e deve andare all'estero Mer Apr 21, 2010 9:07 am | |
| allora ti do per certo che puoi dare l'indirizzo dell'hotel e dire che sei reperibile lì (tanto ovviamente non verrà nessuno). A diversi colleghi è successo di ammalarsi fuori sede...e del resto se uno sta male sta male... |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: scusatemi ma Ven Apr 23, 2010 12:37 pm | |
| il fatto di chedere malattia per trattamenti di pma all'estro, è valido solo per le donne? noi staremo una settimana all'estero, mio marito non puo' presentare malattia all'inps? |

| Oggetto: Re: Per chi lavora e deve andare all'estero Ven Apr 23, 2010 12:39 pm | |
| Tesoro...penso proprio di no!! |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: .. Ven Apr 23, 2010 12:55 pm | |
| |

| Oggetto: Re: Per chi lavora e deve andare all'estero Ven Apr 23, 2010 1:10 pm | |
| Non saprei dirti...la cartella clinica esce a TUO nome... |

| Oggetto: Re: Per chi lavora e deve andare all'estero Sab Apr 24, 2010 3:10 pm | |
| lo stato di malattia in questi casi,puo presentare solo la donna ,l'uomo no... |

| Oggetto: aggiornamento Mar Giu 15, 2010 8:34 am | |
| allora...provo a spiegare come ho fatto senza avere nessun problema dal pick-up fina al transfer, ho chiesto al medico che mi ha seguita al estero di farmi una certificazione,in italiano,firmata e timbrata,in cui avevo specificato ive mi trova alloggiata anche...questo foglio l'ho mandato al alvoro via fax. poi per il post transfer ,mi sono fatta fare sempre dal medico,una lettera con 2 righe in cui era specifiata la cura fatta e di quanti gg di riposo ho bisogno-ovviamnete fino al gg di beta-indirizzata la medico di base che mi ha fatto la certificazione di malattia. comunque il medico a capito anche che il lavoro che vado a farlo e anche alzare pesi ,quindi puo rovinare tutto ... |

| Oggetto: Re: Per chi lavora e deve andare all'estero Mar Giu 15, 2010 9:06 am | |
| | strawsberry ha scritto: | allora...provo a spiegare come ho fatto senza avere nessun problema dal pick-up fina al transfer, ho chiesto al medico che mi ha seguita al estero di farmi una certificazione,in italiano,firmata e timbrata,in cui avevo specificato ive mi trova alloggiata anche...questo foglio l'ho mandato al alvoro via fax. poi per il post transfer ,mi sono fatta fare sempre dal medico,una lettera con 2 righe in cui era specifiata la cura fatta e di quanti gg di riposo ho bisogno-ovviamnete fino al gg di beta-indirizzata la medico di base che mi ha fatto la certificazione di malattia. comunque il medico a capito anche che il lavoro che vado a farlo e anche alzare pesi ,quindi puo rovinare tutto ... |
Per il post non sussistono problemi in ogni caso, la pma dà diritto a due settimane di riposo per qualsiasi lavoratrice. Grazie per i suggerimenti che possono essere utili a tutte.
(e di nuovo colgo l'occasione per farti in bocca al lupo tesoro per la tua cova) |
|  | | | | Per chi lavora e deve andare all'estero | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |