| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Quando iniziare a fare acquisti???? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1234 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Quando iniziare a fare acquisti???? Mer Mar 16, 2011 9:34 pm | |
| Amiche mie sono talmente su di giri che non vedo l'ora di iniziare a strisciare la carta di credito  per gli acquisti di gigino/a. Voi verso quale mese avete iniziato?????? |
|  | | gisella752 Le ali del sogno

| Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Mer Mar 16, 2011 11:15 pm | |
| io sono di 22 settimane e ho appena iniziato, qualcosina mi è stato regalato prima ma l'ho chiuso in un cassetto.... un po' per scaramanzia |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2282 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Gio Mar 17, 2011 12:02 am | |
| Io sono alla 25ma ed ho iniziato ora a comprare qualcosina _________________  |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Gio Mar 17, 2011 10:11 am | |
| Alla 19 _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Gio Mar 17, 2011 1:32 pm | |
| _________________  |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Gio Mar 17, 2011 5:14 pm | |
| A fare grandi acquisti alla 12°,ma alla prima eco con battito,subito calzine e bavaglina,e poi regalini dalla mia cognatina e dalla mia grande amica,che non vedevano l'ora arrivvasse il mio turno!!!! |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

| Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Ven Mar 18, 2011 9:40 am | |
| |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Lun Mar 21, 2011 11:49 am | |
| Fino alla 19esima settimana ricevevo solo regali ma non avevo il coraggio di comperare niente....paura...scaramanzia....e poi ho comperato 2 piccoli body e sai che cos'è successo?Che la settimana dopo ho fatto la morfologica ed era tutto apposto e mi sono strascatenata!!!In una sola settimana ho comperato il trio e la cameretta e il fasciatoio e anche dei vestitini....e mi sono dovuta dare un freno perchè altrimenti compererei tutto!!!!Fare acquisti è la cosa più bella per gettarsi alle spalle le ansie e le paure,mi aiuta! |

| Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Lun Mar 21, 2011 12:33 pm | |
| | jessy ha scritto: | | Fino alla 19esima settimana ricevevo solo regali ma non avevo il coraggio di comperare niente....paura...scaramanzia....e poi ho comperato 2 piccoli body e sai che cos'è successo?Che la settimana dopo ho fatto la morfologica ed era tutto apposto e mi sono strascatenata!!!In una sola settimana ho comperato il trio e la cameretta e il fasciatoio e anche dei vestitini....e mi sono dovuta dare un freno perchè altrimenti compererei tutto!!!!Fare acquisti è la cosa più bella per gettarsi alle spalle le ansie e le paure,mi aiuta! |
Per ora l'unico regalo ricevuto è stato da parte di mia mamma, creme, cremine, shampoo,bagnoschiuma e quant'altro della chicco..... Però sia mia mamma che mia cognata mi consigliano di iniziare ora a comprare qualcosa perchè gigino/a nascerà a fine settembre e mi serviranno vestitini in cotone a manica lunga che solo ora troverò, secondo loro, perchè se solo aspetto dopo la morfologica troverò tutto smanicato....... uff |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Mar Mar 22, 2011 11:21 pm | |
| io ho iniziato a scatenarmi dopo la morfo quindi intorno la 21-22 settimana la tua mamma ha ragione x quanto riguarda le tutine poi sarà difficile trovare le tutine lunghe me lo ha detto anche a a me una commessa |

| Oggetto: Re: Quando iniziare a fare acquisti???? Mer Mar 23, 2011 9:12 am | |
| |
|  | | | | Quando iniziare a fare acquisti???? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |