| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | perchè mi fanno fare l'eco per valutare la riserva ovarica? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: perchè mi fanno fare l'eco per valutare la riserva ovarica? Mar Mar 15, 2011 1:48 pm | |
| dopo il transfer mancato mi è stato detto di aspettare il ciclo e richiamare per fissare un colloquio nel quale decidere quale nuova strategia intraprendere. Ok. Stamattina mi arrivano...chiamo e mi dicono che è indispensabile fare un'eco entro il 5gg pm per valutare la riserva ovarica e quindi appuntamento per sabato mattina. Ma ora mi viene un dubbio...perchè me la fanno fare? Credevo che il problema fosse piuttosto di qualità (sia ovocitaria che spermatica) non di quantità (anzi avendo un ovaio pcos, sono andati leggeri sulla stimolazione evitando l'iperstimolo, ma contestualmente mi ha fatto produrre pochi follicoli). Sono confusa |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: perchè mi fanno fare l'eco per valutare la riserva ovarica? Mar Mar 15, 2011 2:01 pm | |
| Probabilmente vogliono valutare che protocollo darti....col breve per esempio si fanno crescere i follicoli che ci sono quindi forse vogliono valutare quanti ce ne sono spontaneamente...senza soppressione e stimolazione...azzardo eh... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: perchè mi fanno fare l'eco per valutare la riserva ovarica? Mar Mar 15, 2011 2:14 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Probabilmente vogliono valutare che protocollo darti....col breve per esempio si fanno crescere i follicoli che ci sono quindi forse vogliono valutare quanti ce ne sono spontaneamente...senza soppressione e stimolazione...azzardo eh... |
secondo me si è sbagliata la segretaria è l'unica risposta che mi convince...mi hanno fatto fare sempre protocollo corto proprio perchè ho tanti follicoli...va beh sabato saprò! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ............. Mar Mar 15, 2011 2:27 pm | |
| di solito fanno fare un'eco entro il quinto giorno del ciclo per la conta follicolare e in base a quella darti il protocollo giusto.... |
|  | | | | perchè mi fanno fare l'eco per valutare la riserva ovarica? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |