| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
SIMMY74 Colori di sogno

Messaggi: 329 Data d'iscrizione: 03.03.11 Età: 37 Località: milano
 | Oggetto: L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? Mar Mar 15, 2011 11:21 am | |
| CIAO RAGAZZE.....NEL 2004 SONO STATA OPERATA DI ENDO A TUTTE E DUE LE OVAIE,...OVVIAMENTE E' RITORNATA,TRE ANNI FA HO AVUTO UNA ROTTURA SPONTANEA NELL'OVAIO SINISTRO. CURA DI PILLOLA SENZA INTERRIZIONE FINO A DICEMBRE 2009. A DICEMBRE 2010 ERA RITORNATA DI QUASI 5cm. MI SONO RIVOLTA A UN CENTRO X LA PMA, OGGI HO FATTO L'ECO E MI DICONO CHE E' DIVENTATA DI 2cm 1/2.....LA DOMANDA E'......MA L'ENDOMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA SENZA NESSUNA CURA?....OPPURE,...... IL GINE CHE MI HA FATTO LA VISITA A DI DICEMBRE PUO' AVER SBAGLIATO A PRENDERE LE MISURE? GRAZZZZZZIE |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? Mar Mar 15, 2011 6:17 pm | |
| purtroppo nel mio caso la diminuizione della misura era dovuta ad un errore!!! da 4 a 2 (misura del centro pma) ma quando sono andata da un medico esperto di endo gli èp bastato un attimo per capire che avevo 2 cisti di 2 cm una dietro l'altra un'eco veloce mostrava ad occhi poco esperti solo la prima. spero vivamente non sia così per te. |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? Mar Mar 15, 2011 9:23 pm | |
| no l'endometriosi non regredisce mai tranne che in gravidanza infatti in tutta la mia carriera che dura da vent'anni l'unica volta che ho visto regredire (leggermente) una cisti è ora che sono incinta. Il tuo è un caso molto complesso, mi pare strano che ci possa essere una svista di 3 cm..non so cosa dire..penso che neanche durante la fase mestruale aumenti così tanto..può essere plausibile l'ipotesi di zeta, spero davvero che non sia il tuo caso. Il centro pma ti ha avvisato che con le stimolazioni la cisti può aumentare? In bocca al lupo per tutto! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | SIMMY74 Colori di sogno

| Oggetto: Re: L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? Mer Mar 16, 2011 8:18 pm | |
| |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? Gio Mar 17, 2011 10:04 am | |
| simmy sono contenta invece del disguido perchè una cisti di 2 cm è gestibile. Ti dico che farei io Farei un tentativo subito, se andasse male (facciamo mille corna) monitorerei la cisti e se fosse aumentata tanto opererei. Ricordati che quando vanno a toccare una cisti attaccata ad un ovaio portano via inevitabilmente un pezzetto di questo e se la cisti fosse stata di 5 -6 cm ovviamente era da operare subito ma così no nvedo l'urgenza. Quuesto sempre se il discorso è relativo solo alla cisti, se invece c'è presenza di focolai altrove allora tutto cambia. La decisione finale spetta a te in bocca al lupo! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | SIMMY74 Colori di sogno

| Oggetto: Re: L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? Gio Mar 17, 2011 6:39 pm | |
| INFATTI PILLY,E' PROPRIO QUELLO CHE VORREI FARE IO,QUANDO MI SONO OPERATA LA PRIMA VOLTA ERA DI 6cm E STAVO MALISSIMO A OGNI CICLO,ORA CHE E' COSI' "PICCOLA" NON SENTO NULLA, NON HO NEMMENO I DOLORI SOLITI DEL CICLO. FOSSE X ME INIZIEREI DOMANI.....SABATO VADO AL CENTRO A RITIRARE GLI ESAMI ORMONALI,POI ASPETTERO LA CHIAMATA DELLA DOTTORESSA......SPERIAMO CHE A QUESTO PUNTO SI POSSA EVITARE L'INTERVENTO.....ME L'AVEVA CONFERMATO MA A QUESTO PUNTO FORSE LE COSE CAMBIANO.....MA,SPERIAMO...E CREPI IL LUPO |
|  | | | | L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |