| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 10:24 am | |
| PURTROPPO MI HANNO CHIAMATO DICENDOMI CHE NON SI SONO FECONDATI....CHE DELUSIONE 2 ERANO IMATURI E GLI ALTRI 6 NON SI SONO FECONDATI MA E POSSIBILE??? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 10:33 am | |
| anche io ho avuto due transfer annullati per mancata fecondazione....però certo 6 su 6 non fecondati è molto....ma lo spermiogramma com'è? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 10:39 am | |
|  Mi dispiace,ma su otto (ho letto bene)?nemmeno uno fecondato? Ti hanno spiagato il perchè:? |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 11:07 am | |
| Ciao Adri, ma il liquido seminale com'è? Mi spiace molto e capisco la delusione che in questi casi è profonda. |
|  | | adri Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 11:38 am | |
| la spermiograma e ok,ieri mi avevano chiamato per dirmi che va tutto bene e che mercoledi sara il transfer,oggi pero mi hanno detto che non si sono fecondati e che puo succedere e che mi fanno un appuntamento con la responsabile del centro dopo 15 giorni perche non c'e posto adesso,e lei mi dira cosa devo fare a questo punto io non so cosa fare perche hanno detto che dopo il transfer dovro prendere dei medicinali per l'iperstimolo invece adesso devo asspetare..............??? io ho la pancia gonfia,piccole perdite e dolori alle ovaie,e non so a chi mi devo rivolgere penso che chiamero il centro anche se sono sicura che mi rispondono male.... |
|  | | cocochanel69 Il sorriso di un sogno

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 11:43 am | |
| mi dispiace. E' successo anche a me, e mi hanno fatto interrompere la terapia. ciao. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 1:51 pm | |
| scusa ma io non capisco qualcosa...sei giovane, liquido seminale ok, come possono dire che capita che 6 ovociti su 6 non si fecondino??? A noi è capitato ma una volta era 1 solo ovocita un'altra 2! Io al max ho prodotto 4 ovociti e su 4 2 si fecondarono, mio marito ha una situazione praticamente disastrosa! Non ci vedo chiaro.... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 2:07 pm | |
| Sono dello stesso parere di Bibbi, o il centro con cui sei in cura non è per nulla una buona struttura o c'è qualcosa che non capisco: 25 anni sei giovanissima, non so che tipo di problema abbiate ma zero embrioni su sei ovociti con liquido seminale OK è davvero strano. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ............. Mar Mar 15, 2011 2:35 pm | |
| mi spiace molto... comunque concordo sul fatto che la situazione e' alquanto strana, certo puo' succedere ma tu sei giovanissima e se lo spermio e' ok allora non si spiega nessuno su otto! oltretutto se stai poco bene chiamali pure non avere timore, loro sono obbligati a seguirti in tutto il percorso! |

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 2:40 pm | |
| NEANCHE IO NON CAPISCO PIU NIENTE,STO CHIAMANDO IL CENTRO DA 2 ORE E NON MI RISPONDE NESSUNO...NON MI HANNO DATO NESSUN CHIARIMENTO(,,NON SI SONO FECONDATI'') E IO NON POSSO ASPETTARE 15 GIORNI(FINCHE MI CHIAMANO LORO)PER SAPPERE COS'E SUCCESSO.RICORDO CHE VADO A REGINA ELENA DI MILANO CHE E UNO TRA I MIGLIORI!!!CONTINUERO A CHIAMARE... GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO... |
|  | | malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

Messaggi: 213 Data d'iscrizione: 18.05.10 Età: 38 Località: prov. Varese
 | |  | | adri Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 2:50 pm | |
| SI E QUESTO CHE HO APPENA FATTO,HO PROGRAMATO UNA VISITA CON UN DOTTORE A PAGAMENTO PER MARTEDI PROSSIMO.SPERO CHE NON MI FANNO STORIE CHE NON HO ASPETTATO LA LORO CHIAMATA PERO NON POSSO ASPETTARE COSI TANTO... |

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 2:52 pm | |
| SECONDO VOI LA MIA ENDOMETRIOSI PUO INFLUIRE SULLA QUALITA DEGLI OVOCITI? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: quello che non capisco Mar Mar 15, 2011 7:31 pm | |
| io è quando ti hanno detto che il transfer lo facevi mercoledi non avevano osservato gli embrioni? nel senso un conto è se ti hanno detto che si sono fermati ma se non si sono proprio fecondati come hanno fatto a dirti il giorno del transfer? questo non capisco.. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: NIENTE TRANSFER Mar Mar 15, 2011 7:40 pm | |
| accidenti adri leggo adesso il messaggio.... mi spiace tantissimo... non so come possa essere capitato così... ma loro del centro sono ben organizzati in queste situazioni ti rimettono subito in lista... il tempo di smaltire le terapie tipo due mesi insomma.. e non ti conta questo tentativo ccome valido... quando ho fatto il percorso ho sentito delle ragazze a cui avevano detto così e tutti e due non sono arrivate al transfer... però tutte e due l'avevano saputo quando erano ancora sotto osservazione in clinica e il dr. è stato ben presente e gentile. certo per te saperlo per telefono è bruttissimo  hai fatto bene a fissare un appuntamento... adri.... figturati se si arrabbiano... quando vai dal medico vedi di riuscir a parlare con il biologo in questa fase è lui che fa il lavoro... quindi penso che tra 15 giorni ti vogliano fare parlare con lui non con il medico. a me hanno spiegato che l'iperstimolo si rischia in caso di gravidanza... è l'ormone della gravidanza che lo fa venire in caso di ovaie già gonfie.... non facendo il transfer non rischi l'iperstimolo ti mando un grosso abbraccio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |