| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1091 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 1:17 pm | |
| lo sento è qui dietro l'angolo  da qs mattina ho mal di pancia tipico da ciclo nn ci arrivo di sicuro alle beta di mercoledì il verdetto arriverà prima ne sono certa sono un pò più tranquilla di ieri forse perchè ho pianto tutta sera e mi sono scaricata un pò certamente quando vedrò che sono arrivate davverò piangerò ancora e tanto anche ma come mi ha detto mio marito siamo solo all'inizio e nn dobbiamo mollare un abbraccio |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .............. Ven Mar 11, 2011 1:39 pm | |
| come si dice, finche' non c'e' rosso c'e' speranza!! forza e coraggio..... |
|  | | Ruth La saggezza di un sogno

Messaggi: 344 Data d'iscrizione: 12.10.10 Età: 41 Località: Milano
 | Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 1:43 pm | |
| Dany, speriamo che il tuo sesto senso questa volta si stia sbagliando ... sai i sintomi vogliono dire tutto e nulla, soprattutto quando siamo nel post transfer ... Quindi fino a quando non sarai un fiume in piena, non è detta l'ultima parola. Niente pianti e paranoie!!! Piangerai quando verranno o...se no piangerai fra qualche giorno di ...GIOIA! un forte abbraccio |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 1:48 pm | |
| i dolori mestruali sono stati per me un buon segno...quindi non disperare.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

| Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 2:05 pm | |
| siete riuscite a darmi un pochino di speranza...grazie |
|  | | arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 470 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 3:32 pm | |
| Come ti hanno già detto, i sintomi vogliono dire tutto e niente. (come sono brava a stare tranquilla parlando degli altri vero???? Eh eh eh). Io comunque credo impazzirò nel PT |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 4:12 pm | |
| |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 5:19 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | i dolori mestruali sono stati per me un buon segno...quindi non disperare.. |
Anche per me sono state un buon segno,non disperare! |

| |  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 5:51 pm | |
| Si io avevo parecchie perdidite,sia acquose che gelatinose e dolori al basso ventre....tipo ciclo o ovulazione e piangevo come una fontana!!!Non fissarti troppo con i sintomi perchè ho visto che ogni una di noi reagisce in modo diverso.Per il test....si ti capisco!!Io ho iniziato a fare gli stick persona a 7 pt!! Una gran gregata di soldi perchè non valgono un gran che, invece a 10 pt ho fatto un test clear blue ed è risultato positivo!Capisco la tua ansia,è normalissima!!Dai ma ormai ci sei,tieni duro qualche altro giorno!In bocca al lupo! |

| Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 5:56 pm | |
| ecco proprio quei sintomi lì ache piangere come una fontana...quello mi viene benissimo! oggi ho detto a mia sorella: ti dò 50€ se vai a comprarmi un test ti lascio il resto...mi ha mandata a cag......!!!! |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Ven Mar 11, 2011 8:51 pm | |
| Anch'io ho avuto dolori da ciclo e infatti le beta erano positive. Quindi, coraggio! |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 898 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Re: CICLO IN ARRIVO :( Dom Mar 13, 2011 6:12 pm | |
| Forza tesoro,se la mestruazione non ce,ignoriamo questi sintomi e andiamo avanti sempre con la speranza nel cuore. Un abbraccio... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |