| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | secondo voi posso sperarci? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
quandoarriverai Sognatrice in erba

| Oggetto: secondo voi posso sperarci? Gio Mar 10, 2011 6:09 pm | |
|  ciao ragazze sono una nuova iscritta. Vorrei chiedervi dei pareri riguardo la mia strana situazione: il ciclo ancora non torna...... non so che pensare sono a 4-7 giorni oltre la data presunta che di solito è tra 28-30 giorni (ultimo ciclo 5 febbraio) - ho avuto perdite scarse: beidge domenica 30 pm, rosate lunedì 31 pm e ieri 33 pm di nuovo beidge ma non erano perdite che sporcano gli slip: sono uscite due gocce dopo la pipì (scusate la fine descrizione) - ho avuto dolori da ciclo da sabato fino a lunedì (giorni in cui doveva venirmi il ciclo) e da ieri scomparsi, nessuna perdita e neanche niente ciclo non è che ho qualche ciste? oppure l'antibiotico preso al 14 po (preso 8 giorni x cistite) mi ha slittato l'ovulazione o addirittura l'arrivo del ciclo? Specifico che l'ovulazione ce l'ho di solito tra il 12 e il 14 pm ma mai oltre, poi ho una fase luteale lunga 16 gg. Il test di gravidanza fatto stamani è negativo, ma spero ci sia stata ovulazione tardiva altrimenti non mi spiego i doloretti da ciclo e quelle strane perdite. Voi che siete più esperte che mi dite? Vi abbraccio forte |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: quello che ti Gio Mar 10, 2011 6:20 pm | |
| posso consigliare è di fare un test cosi ti levi il dubbio.. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | quandoarriverai Sognatrice in erba

| Oggetto: si si l'ho fatto Gio Mar 10, 2011 7:52 pm | |
| ma è negativo volevo sapere una cosa: se ho avuto queste strane perdite domenica, nel caso fossero d'impianto (nell'1% dei casi) quando inizierebbe a positivizzarsi il test? dopo quanti giorni all'incirca?
grazie ancora Ale |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: secondo voi posso sperarci? Gio Mar 10, 2011 9:03 pm | |
| Ti consiglio, se non tornano entro lunedì, di fare le beta. Dopo una settimana dall'impianto con le beta puoi vedere se sei incinta, anche se da poco. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | secondo voi posso sperarci? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |