| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | finalmente ho capito come si mette una firma!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2663 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: finalmente ho capito come si mette una firma!! Mer Mar 09, 2011 9:55 am | |
| ah ah, mi ci voleva il mio informatico di famiglia ma ora ci sono riuscita!!!
_________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | camilla80 Freschezza di un sogno

| Oggetto: Re: finalmente ho capito come si mette una firma!! Mer Mar 09, 2011 10:18 am | |
| allora mi consolo!!!!abbracci!!! queste striscioline sono favolose!! _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: finalmente ho capito come si mette una firma!! Mer Mar 09, 2011 6:47 pm | |
| Scusate ma come si fa? Sono un pò (tanto) imbranata... |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

| Oggetto: Re: finalmente ho capito come si mette una firma!! Gio Mar 10, 2011 9:45 am | |
| Allora devi entrare nel tuo profilo, la terza opzione a dx in alto (informazione, preferenze e FIRMA), premi firma ed incolla l'immagine nella finestra!!! Ora sembra così facile per me ma ti assicuro che mi sono scervellata parechhio!!!!!finchè il mio topo informatico non ha provveduto a mostrarmi l'opzione!!! _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | | | finalmente ho capito come si mette una firma!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |