La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 7:55 am

comestate ragazze?

c'era qualcun'altra che aveva beta oggi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 8:45 am

Siii. oggi è la loro giornata...Ragà fateci sognà....
Mimmina e tu come stai?, come va?
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:00 am

aspettiamo vostre notizie bounce
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:36 am

ciao fatine grazie infinite del pensiero!
sono appena tornata dal prelievo ma.... c'è un grande ma...
stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima.
Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"

Niente... non ho resistito... viste tutte queste considerazioni in meno di un secondo ho tirato fuori il test e l'ho fatto...
neanche a dirlo, è negativo.
E al 14 pt direi che lascia speranze pari a zero.
Mi spiace fatine.. stavolta è un po' più dura, ma mi rialzerò presto.

Ksenia adesso tu però portaci belle notizie ok?? ne ho super bisogno!!

un bacione a tutte

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:37 am

pingio ha scritto:
Siii. oggi è la loro giornata...Ragà fateci sognà....
Mimmina e tu come stai?, come va?

bene pin...domani mattina eco ep oi rientro a lavoro...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:40 am

elly78 ha scritto:
stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima.
Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"

Niente... non ho resistito... viste tutte queste considerazioni in meno di un secondo ho tirato fuori il test e l'ho fatto...

un bacione a tutte

....mannaggia........che doccia fredda elly..... cmq, quando avrai il risultato dal laboratorio?
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:41 am

Elly,voglio cmq aspettare le beta e m'incrocio lo stesso.............................vai Ksenia siamo con te!!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:43 am

elly78 ha scritto:

un bacione a tutte

Mi spiace veramente tanto Elly!!!
Ti abbraccio fortissimo.

elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:47 am

in teoria dovrebbero risucire a dirmelo fra le 16.30 e le 18.30 ma ragazze... non ci spero neanche. Sto gà pensando a cosa inventarmi per il prossimo giro.
Vorrei provare il transfer di congelati (me ne restano ancora 2) su ciclo naturale... si potrà, che voi sappiate??

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:51 am

Elly mi dispiace tantissimo.
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:51 am

...Dolce Elly, aspettiamo le beta!!!
stefy

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:59 am

Io non l'ho mai fatto ma sicuramente ti risponderà qualche ragazza con maggiore esperienza pratica di me.
Forza tesoro!

Ultima modifica di stefy il Lun Mar 07, 2011 10:19 am, modificato 1 volta
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 9:59 am

elly78 ha scritto:
in teoria dovrebbero risucire a dirmelo fra le 16.30 e le 18.30 ma ragazze... non ci spero neanche. Sto gà pensando a cosa inventarmi per il prossimo giro.
Vorrei provare il transfer di congelati (me ne restano ancora 2) su ciclo naturale... si potrà, che voi sappiate??

guarda..a me fecere aspettare il ciclo del negativo e quello successivo. poi iniziai il percorso per i congelati..

mannagia tesò...ma sai che mi fa proprio rabbia questa cosa.....
pricchiola

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 10:04 am

ciao Elly, mannaggia, mi dispiace tantissimo Sad Sad Sad

aspettiamo però le beta ....

per i congelati non so consigliarti, non sono mai riuscita a congelare niente

un abbraccio

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   Lun Mar 07, 2011 10:15 am

Elly sono molto dispiaciuta.
Su ciclo naturale si può fare anche senza farmaci se hai una buona attività ormonale. Ti tengono sotto controllo il follicolo dominante poi quando è pronto e l'endometrio trilaminare fai il gonasi e lo fai scoppiare. Tutto così è più naturale...anche l'utero secondo me è più ricettivo. In breve si simula un concepimento naturale inserendo gli embrioni in utero esattamente dopo tot giorni dal gonasi...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!
» Come passate la vostra giornata?
» Oggi è proprio una giornata no...
» oggi per me giornata negativa
» Oggi non è proprio giornata

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-