| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 7:55 am | |
| comestate ragazze?
c'era qualcun'altra che aveva beta oggi? |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 8:45 am | |
| Siii. oggi è la loro giornata...Ragà fateci sognà.... Mimmina e tu come stai?, come va? |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:00 am | |
| aspettiamo vostre notizie |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:36 am | |
| ciao fatine grazie infinite del pensiero! sono appena tornata dal prelievo ma.... c'è un grande ma... stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima. Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"
Niente... non ho resistito... viste tutte queste considerazioni in meno di un secondo ho tirato fuori il test e l'ho fatto... neanche a dirlo, è negativo. E al 14 pt direi che lascia speranze pari a zero. Mi spiace fatine.. stavolta è un po' più dura, ma mi rialzerò presto.
Ksenia adesso tu però portaci belle notizie ok?? ne ho super bisogno!!
un bacione a tutte _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:37 am | |
| | pingio ha scritto: | Siii. oggi è la loro giornata...Ragà fateci sognà.... Mimmina e tu come stai?, come va? |
bene pin...domani mattina eco ep oi rientro a lavoro... |

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:40 am | |
| | elly78 ha scritto: | ciao fatine grazie infinite del pensiero! sono appena tornata dal prelievo ma.... c'è un grande ma... stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima. Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"
Niente... non ho resistito... viste tutte queste considerazioni in meno di un secondo ho tirato fuori il test e l'ho fatto... neanche a dirlo, è negativo. E al 14 pt direi che lascia speranze pari a zero. Mi spiace fatine.. stavolta è un po' più dura, ma mi rialzerò presto.
un bacione a tutte |
....mannaggia........che doccia fredda elly..... cmq, quando avrai il risultato dal laboratorio? |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4297 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:41 am | |
| Elly,voglio cmq aspettare le beta e m'incrocio lo stesso.............................vai Ksenia siamo con te!!!!! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:43 am | |
| | elly78 ha scritto: | ciao fatine grazie infinite del pensiero! sono appena tornata dal prelievo ma.... c'è un grande ma... stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima. Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"
un bacione a tutte |
Mi spiace veramente tanto Elly!!! Ti abbraccio fortissimo. |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:47 am | |
| in teoria dovrebbero risucire a dirmelo fra le 16.30 e le 18.30 ma ragazze... non ci spero neanche. Sto gà pensando a cosa inventarmi per il prossimo giro. Vorrei provare il transfer di congelati (me ne restano ancora 2) su ciclo naturale... si potrà, che voi sappiate?? _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | viola370 Un sogno fiammante...

Messaggi: 218 Data d'iscrizione: 11.03.10 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:51 am | |
| Elly mi dispiace tantissimo. |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:51 am | |
| ...Dolce Elly, aspettiamo le beta!!! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:59 am | |
| Io non l'ho mai fatto ma sicuramente ti risponderà qualche ragazza con maggiore esperienza pratica di me. Forza tesoro!
Ultima modifica di stefy il Lun Mar 07, 2011 10:19 am, modificato 1 volta |

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 9:59 am | |
| | elly78 ha scritto: | in teoria dovrebbero risucire a dirmelo fra le 16.30 e le 18.30 ma ragazze... non ci spero neanche. Sto gà pensando a cosa inventarmi per il prossimo giro. Vorrei provare il transfer di congelati (me ne restano ancora 2) su ciclo naturale... si potrà, che voi sappiate?? |
guarda..a me fecere aspettare il ciclo del negativo e quello successivo. poi iniziai il percorso per i congelati..
mannagia tesò...ma sai che mi fa proprio rabbia questa cosa..... |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 10:04 am | |
| ciao Elly, mannaggia, mi dispiace tantissimo aspettiamo però le beta .... per i congelati non so consigliarti, non sono mai riuscita a congelare niente un abbraccio |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Lun Mar 07, 2011 10:15 am | |
| Elly sono molto dispiaciuta. Su ciclo naturale si può fare anche senza farmaci se hai una buona attività ormonale. Ti tengono sotto controllo il follicolo dominante poi quando è pronto e l'endometrio trilaminare fai il gonasi e lo fai scoppiare. Tutto così è più naturale...anche l'utero secondo me è più ricettivo. In breve si simula un concepimento naturale inserendo gli embrioni in utero esattamente dopo tot giorni dal gonasi... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |