| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Saluti, sono un marito.... | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
martyfeldman Futuro papà

| Oggetto: Saluti, sono un marito.... Dom Apr 18, 2010 7:39 pm | |
| ...se mi accettate. Mi hanno sollecitato a intervenire: chiedo scusa se non sono presente spesso ma mi connetto nei W.E. Con mia moglie ho fatto l'esperienza molto deludente di FIVET OMO e ETERO a Merano, EUBIOS, con il dott. Netzbandt. Ora stiamo provando per l'ultima volta con l'EUGIN a Barcellona che si presenta già in tutt'altro modo. Se qualcuna vuole approfondimenti, inserirò volentieri le info richieste: ditemi in quale sezione. Desidero dare condividere la mia esperienza per tentare di dare indicazioni a chi comincia solo ora ad orientarsi. Grazie per l'attenzione. Ciao. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ciao e Dom Apr 18, 2010 7:53 pm | |
| benvenuto! ci farà sicuramente piacere avere la tua testimonianza e sopratutto il punto di vista maschile in questo percorso! |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Dom Apr 18, 2010 7:54 pm | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Dom Apr 18, 2010 9:57 pm | |
| be ma che sorpresa un ometto!!!!!! allora benvenuto!!!!!!!  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: che Mar Apr 20, 2010 2:26 am | |
| che bello un maritoooooo!! ma allora il forum sta proprio crescendo! benvenuto tra noi! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Mar Apr 20, 2010 8:13 am | |
| Ciao. Mi fa piacere che tu sia qui...benvenuto! |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Mar Apr 20, 2010 8:59 am | |
| |
|  | | martyfeldman Futuro papà

| Oggetto: eugin barcellona e eubios merano - netzbandt Dom Giu 27, 2010 10:17 am | |
| Bene, siamo in attesa di essere chiamati dall'eugin di barcellona. Ho letto anche di qualche esperienza negativa per questo centro ma avendone fatta una pessima con eubios di merano, con il dott. netzbandt, voglio ancora credere ai molti attestati positivi verso eugin. Peraltro non si tratta di "credere" ma di valutare molti "fatti" fra cui il fatto che mi è stato suggerito dal policlinico universitario in cui opera Platteau, il fatto che il protocollo è molto più chiaro e onesto di eubios dove molte affermazioni si sono rivelate contraddittorie e foriere di molti dubbi sulla loro veridicità. Quindi eccoci qua in attesa di partire. Sarà l'ultimo tentativo: poi dovremo rassegnarci all'idea che qualosa, nella nostra vita, sarà divenuto impossibile. Abbiamo avuto modo di riflettere a questo perché non siamo al primo tentativo. Vi dirò.... |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Dom Giu 27, 2010 11:07 am | |
| benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|  | | martyfeldman Futuro papà

| Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Dom Giu 27, 2010 11:49 am | |
| Grazie, jolaluca. Non sono molto presente ma ogni tanto.... Ciao. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io vi Dom Giu 27, 2010 1:52 pm | |
| faccio tantissimi in bokka al lupo e mi raccomando stai tanto vicino alla tua compagna che ne abbiamo veramente bisogno! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Dom Giu 27, 2010 3:31 pm | |
| |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Dom Giu 27, 2010 5:31 pm | |
| | martyfeldman ha scritto: | | Sarà l'ultimo tentativo: poi dovremo rassegnarci all'idea che qualosa, nella nostra vita, sarà divenuto impossibile. Abbiamo avuto modo di riflettere a questo perché non siamo al primo tentativo. Vi dirò.... |
Quando ho letto questa affermazione, mi sono rispecchiata in questa decisione. Toglimi una curiosità.... quanti anni avete e quanti tentativi avete fatto? |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Lun Giu 28, 2010 11:59 pm | |
| Wow un futuro papà allora! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Saluti, sono un marito.... Mar Giu 29, 2010 7:48 am | |
|  Benvenuto |
|  | | | | Saluti, sono un marito.... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |