| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Linea nigra..... Ven Mar 04, 2011 11:07 am | |
| io ho solo un alone intorno l'ombelico ...sembra sporco l'ho strofinato piu' di una volta ma e' sempre li io pensavo che con la mia pelle chiara tendente al trasparente mi sarebbe venuta invece nulla |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Linea nigra..... Ven Mar 04, 2011 11:13 am | |
| Anch'io ho scuro vicino all' ombelico....  ... sì ho letto che non tutte le donne hanno la linea scura......a me è compersa mesi fà e si vede ogni giorno di più......x ora non è molto scura.... sai la mia è semplice curiosità......... _________________  |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Linea nigra..... Ven Mar 04, 2011 12:12 pm | |
| io e' un mesetto che ce l'ho,non molto marcata ma c'e'!!!! |
|  | | TRILLY Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Linea nigra..... Ven Mar 04, 2011 6:33 pm | |
| si vede appena appena ce l'ho dal 5 mese e anche un alone intorno all'ombelico molto evidente non è proprio bello ma tanto la pancia è coperta |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Linea nigra..... Ven Mar 04, 2011 7:55 pm | |
| Mi manca |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Linea nigra..... Dom Mar 06, 2011 8:21 am | |
| sta iniziando a comparire da qualche giorno...ancora è chiara ma penso che la pigmentazione man mano aumenterà..sinceramente speravo di mantenere una bella pancia bianca perchè mi fa un po impressione ma va bene tutto.. _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Linea nigra..... Lun Mar 07, 2011 9:36 am | |
| Certo compare a quasi tutte sul pancione, ma anche intorno al collo ed è dovuto ad un fisiologico aumento di melanina nel sangue, per questo in gravidanza ci si abbronza più infretta! _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: Linea nigra..... Mer Mar 09, 2011 11:22 am | |
| Io ho una linea scura che va dall'ombellico al pube.....pensavo ci fosse solo sopra il pancione invece io ce l'ho verso il basso! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Linea nigra..... Mer Mar 09, 2011 11:24 am | |
| | jessy ha scritto: | | Io ho una linea scura che va dall'ombellico al pube.....pensavo ci fosse solo sopra il pancione invece io ce l'ho verso il basso! |
Anche la mia parte dal basso.......e arriva fin sopra l'ombelico.......è bella lunga e per ora non è scurissima...... |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: Linea nigra..... Mer Mar 09, 2011 12:12 pm | |
| | alessia 70 ha scritto: | | jessy ha scritto: | | Io ho una linea scura che va dall'ombellico al pube.....pensavo ci fosse solo sopra il pancione invece io ce l'ho verso il basso! |
Anche la mia parte dal basso.......e arriva fin sopra l'ombelico.......è bella lunga e per ora non è scurissima...... |
Beh ti dirò che la mia è bella marcata.....la parte buffa è la vedo solo guardandomi allo specchio perchè il pancione mi impedisce di vedere oltre!!!Ha ha ha |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .................. Gio Mar 10, 2011 9:41 am | |
| per me e'ancora presto, pero' posso dire che nella prima gravidanza non l'ho avuta..... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |