| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Nell'attesa e nella speranza... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Pirulina Sognatrice in erba

| Oggetto: Nell'attesa e nella speranza... Gio Mar 03, 2011 4:52 pm | |
| non finirò mai di ringraziarvi per il vostro conforto, per le vostre parole...mi fanno sentire meno sola in questa avventura, e di conseguenza riesco ad essere anche meno "pesante" con mio marito. Quando abbiamo deciso di inziare questo percorso, nello stesso tempo abbiamo deciso di affrontarlo da soli, senza dire niente a nessuno (famiglia o amici stretti); è stato ed è un momento molto particolare che stiamo vivendo con tutta l'ansia possibile proprio perchè è per noi la cosa più importante. A volte ci diciamo "chissà se ne parliamo con qualcuno?", ma poi "no, non è facile e poi non ci capiranno mai. Alcune esperienze se non le vivi non capisci". Non so se proprio la decisione di affrontare tutto da soli sta rendendo tutto più difficile, ma siamo entrambi timidi e parlarne non è facile...non tutti possono capire le emozioni/le paure che ti stravolgono in queste situazioni, e tutte voi ci state aiutando...eh si, di riflesso anche lui che almeno ha una moglie che gli fa pesare meno l'ansia. In realtà a volte mi sento una stupida perchè il mio percorso è ancora molto breve rispetto a quello di altre e già sono così in paranoia. penso di risultare pesante...ma voi non mi fate mai sentire tale. Vi ringrazio davvero con il cuore. |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Nell'attesa e nella speranza... Gio Mar 03, 2011 5:04 pm | |
| Che tu sia al primo tenativo o all'ennesimo non conta perchè la strada è una sola ed è sempre ripida e difficile da percorrere. Da soli è difficile, ma se con qualcuno devono essere persone che comprendono senza troppi ma però e qui siamo decisamente in tante compagne di strada, non credi?
E qualsiasi cosa accada siamo qui, in bocca al lupo per le beta!
_________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: Nell'attesa e nella speranza... Gio Mar 03, 2011 6:02 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Nell'attesa e nella speranza... Gio Mar 03, 2011 6:04 pm | |
| paradossalmente l'inizio può essere anche più difficile, perchè ancora si è sballottati nella scoperta dell'infertiltà. Sono contenta che stare qui ti abbia alleviato un poco l'ansia..ed è vero che avere qualcuno con cui confrontarsi libera la mente. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: Nell'attesa e nella speranza... Ven Mar 04, 2011 5:53 pm | |
| Tanti tanti |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: Nell'attesa e nella speranza... Ven Mar 04, 2011 7:13 pm | |
| |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Nell'attesa e nella speranza... Ven Mar 04, 2011 7:14 pm | |
| |
|  | | | | Nell'attesa e nella speranza... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |