La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

II eco di controllo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 4:13 pm

Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 4:21 pm

congratulazioni cara I love you
segui scrupolosamente i consigli del dottore.
ti mando un abbraccio
Vedere il profilo dell'utente
TATA101
Un sogno chiamato realtà..
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 4:33 pm

Tanta felicità tesoro, e vedrai che sarà sempre più bello.

anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 4:41 pm

Tesoro ma che bello...
Mi raccomando non scendere dal lettoooooooooooooooooooooooooooo

sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 4:51 pm

Che bello tesoro, 2 cuoricini!!!!!!!!

Non strafare, riposa assolutissimamente!!!

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 6:47 pm

beneeeeeeeeeeeeeeeeee,allora cara riposo assoluto,e vedrai che i tuoi Cuccioli si attaccheranno forte forte!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 6:55 pm

amore non importa fa la brava al lettuccio. ti abbraccio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: che meraviglia   Gio Mar 03, 2011 7:14 pm

segui i consigli e stai a letto mi fraccomando! è per una buonissima causa!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 10:19 pm

mariateresa ha scritto:
Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto

bene tesoro..vedrai che se farai quello che devi andrà tutto benissimo!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Gio Mar 03, 2011 10:58 pm

cheers vedrai che andrà tutto bene io avevo un distacco di 6 centimetri x 2 era piu' grande della camera gestazionale . e con riposo assoluto quindi letto e divano x 3 mesi e' tornato tutto a posto .sta tranquilla e goditi la gravidanza
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Ven Mar 04, 2011 9:26 am

Ma che bella notizia altri due cuccioli.......complimemnti mariateresa.ora mi raccomando fai quello che ti hanno detto....riposo e ancora riposo,un abbraccio

Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Lun Mar 07, 2011 11:05 pm

ciao Mariateresa scusa se non mi faccio tanto sentire ma e' un periodo cosi' cosi' questo, sono un po' giu' vedo che le cose non vanno come vorrei,cmq sappi che ti penso sempre e tifo per te ,incrocio le dita perche' tutto vada per il meglio e vedrai che cosiì sara' tu mi raccomando sta in riposo assoluto un bacio enorme !!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Mar Mar 08, 2011 12:37 pm

Ottime notizie tesorina
ma non mettere più piede fuori dal letto
i medici avranno le loro ragioni per consigliartelo, no? Biricchina Wink
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Mar Mar 08, 2011 2:29 pm

mariateresa ha scritto:

Riposo assoluto...e vedrai che tutto rientrerà!!!!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: II eco di controllo   Mer Mar 09, 2011 11:55 am

due meravigliosi cuoricini che battono!!!! Ma è stupendo! Complimenti e riposa!

II eco di controllo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Esami di controllo per Ipertiroidismo
» isteroscopia di controllo pre icsi eterologa
» controllo velocità di crociera
» Questa mattina visita di controllo...ho le contrazioni...
» Controllo hb.....

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-