| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 4:13 pm | |
| Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono  che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 4:21 pm | |
| congratulazioni cara segui scrupolosamente i consigli del dottore. ti mando un abbraccio |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 4:33 pm | |
| Tanta felicità tesoro, e vedrai che sarà sempre più bello. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 4:41 pm | |
| |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1238 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 4:51 pm | |
| Che bello tesoro, 2 cuoricini!!!!!!!! Non strafare, riposa assolutissimamente!!! |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4297 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 6:47 pm | |
| beneeeeeeeeeeeeeeeeee,allora cara riposo assoluto,e vedrai che i tuoi Cuccioli si attaccheranno forte forte!!!!! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3835 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 6:55 pm | |
| amore non importa fa la brava al lettuccio. ti abbraccio |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: che meraviglia Gio Mar 03, 2011 7:14 pm | |
| segui i consigli e stai a letto mi fraccomando! è per una buonissima causa! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 10:19 pm | |
| | mariateresa ha scritto: | Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto |
bene tesoro..vedrai che se farai quello che devi andrà tutto benissimo! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Gio Mar 03, 2011 10:58 pm | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: II eco di controllo Ven Mar 04, 2011 9:26 am | |
| Ma che bella notizia  altri due cuccioli.......complimemnti mariateresa.ora mi raccomando fai quello che ti hanno detto....riposo e ancora riposo,un abbraccio _________________  |
|  | | rossella Ritrovare un sogno

| Oggetto: Re: II eco di controllo Lun Mar 07, 2011 11:05 pm | |
| ciao Mariateresa scusa se non mi faccio tanto sentire ma e' un periodo cosi' cosi' questo, sono un po' giu' vedo che le cose non vanno come vorrei,cmq sappi che ti penso sempre e tifo per te ,incrocio le dita perche' tutto vada per il meglio e vedrai che cosiì sara' tu mi raccomando sta in riposo assoluto un bacio enorme !!!! |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Mar Mar 08, 2011 12:37 pm | |
| Ottime notizie tesorina ma non mettere più piede fuori dal letto i medici avranno le loro ragioni per consigliartelo, no? Biricchina |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Mar Mar 08, 2011 2:29 pm | |
| | mariateresa ha scritto: | Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto |
Riposo assoluto...e vedrai che tutto rientrerà!!!! |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: II eco di controllo Mer Mar 09, 2011 11:55 am | |
| due meravigliosi cuoricini che battono!!!! Ma è stupendo! Complimenti e riposa! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |