| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 10:11 am | |
| non sono accanita fumatrice, da sempre.. durante la settimana solitmente non fumo più di due tre sigarette al giorno...
ora che sono incinta ho smesso... ma ieri dopo un pò digiorni una l'ho fumata... mi andav proprio...
so che non dovrei farlo...ma, quanto è grave secondo voi? |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 10:23 am | |
| mimmina che ti devo dire non è che posso darti l'appoggio di fumare una sigaretta .... i rischi per il feto causati dal fumo fanno parte di una documentata letteratura sicuramente in internet troverai tante cose a riguardo. io da ex fumatrice ti posso solo dire che ogni volta che metti via la voglia che ti viene (io non fumo dal 2006 e ancora ogni tanto le penso le sigarette)ti fortifichi nella scelta. però è questo il punto . quale è la tua scelta? smettere o fumare quella sigaretta ogni tanto. se ne fumi una oggi penso che la tua scelta tu l'abbia già fatta.
|
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 11:04 am | |
| | mimmina81 ha scritto: | non sono accanita fumatrice, da sempre.. durante la settimana solitmente non fumo più di due tre sigarette al giorno...
ora che sono incinta ho smesso... ma ieri dopo un pò digiorni una l'ho fumata... mi andav proprio...
so che non dovrei farlo...ma, quanto è grave secondo voi? |
Mimmina, anche io fumavo un paio di sigarette al giorno, ma è da dicembre, ossia ancor prima di iniziare con la soppressione,che ho scelto di smettere proprio in vista di un eventuale gravidanza e perchè la mia dott.ssa mi diceva che fumare era nocivo per gli ovociti, ossia la qualità.... Sinceramente ad oggi non ho mai sentito il bisogno di fumare...e credo che non mi tornerà,... secondo me il fumare è molto nocivo per il feto...perchè correre rischi...per una banale sigaretta???? un bacio
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 11:05 am | |
|  Tesoro non è gravissimo...ma lo sai bene non fà....... pensa che ogni tiro che dai arriva al tuo /tuoi piccoli........... dai prova a resistere,ce l'ho fatta anch'io e credimi non è stato facile col marito che fuma.......... ora non ne sento proprio la mancanza.... |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 12:21 pm | |
| MIMMINA...IO FACCIO FATICA AD ESSERE DOLCE E DELICATA A RIGUARDO (GIA' NON LO SONO DI NATURA QUINDI FIGURATI) ..... DUNQUE...IO SONO UN'EX FUMATRICE, FUMAVO LA BELLEZZA DI 1 PACCHETTO DI SIGARETTE AL GG E L'UNICA COSA CHE MI HA FATTO PRENDERE LE PAGLIE E BUTTARLE NEL CESSO E' STATA L'IDEA DI QUEL FIGLIO CHE ANCORA NON C'E' ...... TU NON SEI UNA FUMATRICE INCALLITA COME LO ERO IO, QUINDI DOVREBBE ESSERE ANCORA PIU' SEMPLICE SMETTERE......VOLERE E' POTERE! |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 1:43 pm | |
| se permettete mi confesso fumo ho sempre fumato e non ho mai smesso,ma solo ridotto Dovevo per forza dirlo non potevo far finta di nulla e passare ad un altro post Bibbi metti le faccine della fustigazione perchè me la merito. In questo caso (e solo in questo caso) accetto insulti |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 1:52 pm | |
| |

| Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 2:09 pm | |
| lo so cara nitro mio padre è morto tra le mie braccia per un tumore ai polmoni mai scordero' il suo ultimo sguardo..non aggiungo altro. Purtroppo io ho smesso solo fino alla 12,anzi sono arrivata alla 14° quando la placenta è perfettamente autonoma. Il doc ha fatto l'errore di dirmi che dopo la 12° il fumo vine bloccato al 90% Mi faccio schifo da sola,ma 3 sigarette al giorno le fumo |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 2:32 pm | |
| |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1207 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 2:53 pm | |
| |

| |  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 4:03 pm | |
| Non fumo e non ho mai fumato ma so che per chi lo fa è molto difficile smettere ma,voi che avete sofferto anni e anni con la pma per un bambino,ora non fatelo fumare con voi perchè può fargli solo male,molto male! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 5:08 pm | |
| |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gio Mar 03, 2011 6:53 pm | |
| premesso che ognuno ragiona con la sua testa premesso che rispetto le scelte degli altri premesso che non mi permetto di giudicare una cosa pero' mi sento di dirla non è la sigaretta in se...ma è il comportamente/pensiero che è lontano da me.. onestamente il problema della sigaretta non mi verrebbe proprio in testa a priori sapendo che fa male al bimbo. Il nutrimento del bambino passa per il nostro sangue. Assorbe una serie di cose come alcool e nicotina droga e farmaci. Non credo sia giusto far subire ai bimbi i nostri vizi negativi. E' il concetto che non mi piace che poi puoi essere la sigaretta occasionale, la vodka, il non stare al riposo quando è necessario perche' ci annoiamo, etc...insomma non mi piace a livello di pensiero. poi ripeto per carità è il mio modo di vedere le cose...magari è sbagliato forse sono troppo cautelativa...magari forse sono iperprotettiva..non lo so pero' la penso cosi'... |
|  | | | | ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |