La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 10:11 am

non sono accanita fumatrice, da sempre.. durante la settimana solitmente non fumo più di due tre sigarette al giorno...

ora che sono incinta ho smesso... ma ieri dopo un pò digiorni una l'ho fumata... mi andav proprio...

so che non dovrei farlo...ma, quanto è grave secondo voi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 10:23 am

mimmina che ti devo dire
non è che posso darti l'appoggio di fumare una sigaretta ....
i rischi per il feto causati dal fumo fanno parte di una documentata letteratura sicuramente in internet troverai tante cose a riguardo.
io da ex fumatrice ti posso solo dire che ogni volta che metti via la voglia che ti viene (io non fumo dal 2006 e ancora ogni tanto le penso le sigarette)ti fortifichi nella scelta.
però è questo il punto . quale è la tua scelta? smettere o fumare quella sigaretta ogni tanto. se ne fumi una oggi penso che la tua scelta tu l'abbia già fatta.
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 11:04 am

mimmina81 ha scritto:
non sono accanita fumatrice, da sempre.. durante la settimana solitmente non fumo più di due tre sigarette al giorno...

ora che sono incinta ho smesso... ma ieri dopo un pò digiorni una l'ho fumata... mi andav proprio...

so che non dovrei farlo...ma, quanto è grave secondo voi?

Mimmina,
anche io fumavo un paio di sigarette al giorno, ma è da dicembre, ossia ancor prima di iniziare con la soppressione,che ho scelto di smettere proprio in vista di un eventuale gravidanza e perchè la mia dott.ssa mi diceva che fumare era nocivo per gli ovociti, ossia la qualità....
Sinceramente ad oggi non ho mai sentito il bisogno di fumare...e credo che non mi tornerà,...
secondo me il fumare è molto nocivo per il feto...perchè correre rischi...per una banale sigaretta????
un bacio
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 11:05 am

I love you Tesoro non è gravissimo...ma lo sai bene non fà....... No No
pensa che ogni tiro che dai arriva al tuo /tuoi piccoli...........
dai prova a resistere,ce l'ho fatta anch'io e credimi non è stato facile col marito che fuma..........
ora non ne sento proprio la mancanza....
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 11:19 am

alessia 70 ha scritto:
I love you Tesoro non è gravissimo...ma lo sai bene non fà....... No No
pensa che ogni tiro che dai arriva al tuo /tuoi piccoli...........
dai prova a resistere,ce l'ho fatta anch'io e credimi non è stato facile col marito che fuma..........
ora non ne sento proprio la mancanza....

....ci provo.......
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 12:21 pm

MIMMINA...IO FACCIO FATICA AD ESSERE DOLCE E DELICATA A RIGUARDO (GIA' NON LO SONO DI NATURA QUINDI FIGURATI) ..... DUNQUE...IO SONO UN'EX FUMATRICE, FUMAVO LA BELLEZZA DI 1 PACCHETTO DI SIGARETTE AL GG E L'UNICA COSA CHE MI HA FATTO PRENDERE LE PAGLIE E BUTTARLE NEL CESSO E' STATA L'IDEA DI QUEL FIGLIO CHE ANCORA NON C'E' ...... TU NON SEI UNA FUMATRICE INCALLITA COME LO ERO IO, QUINDI DOVREBBE ESSERE ANCORA PIU' SEMPLICE SMETTERE......VOLERE E' POTERE!
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 1:43 pm

se permettete mi confesso Crying or Very sad
fumo ho sempre fumato e non ho mai smesso,ma solo ridotto
Dovevo per forza dirlo non potevo far finta di nulla e passare ad un altro post No
Bibbi metti le faccine della fustigazione perchè me la merito.
In questo caso (e solo in questo caso) accetto insulti Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 1:52 pm

rori ha scritto:
Dovevo per forza dirlo non potevo far finta di nulla e passare ad un altro post No

VISTO CHE IN QUANTO AD INSULTI IO REGALO .... DA DOVE VUOI CHE COMINCIO?!?!!? CAZZO RORI!! ANCHE TE!! MA PORCA TROIA!!CRISTO TI DOVREBBERO METTERE UN BASTONCINO NEL SEDERE E SVENTOLARTI COME UNA BANDIERA!! BASTA......NON TI PARLO PIU' ECCO! tongue
(L'HANNO SEMPRE DETTO CHE GLI EX FUMATORI SPACCANO LE BALLE PIU' DI TUTTI!!) RAGAZZE DAVVERO...S.CHERZI A PARTE SMETTETE!!!!
SE NON PER VOI FATELO PER I VS BIMBI .... IO HO PERSO MIO PAPA' A 15 ANNI E MIO MARITO HA PERSO IL SUO A 17 PER COLPA DELLE SIGARETTE....VEDETE VOI...
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 2:09 pm

lo so cara nitro mio padre è morto tra le mie braccia per un tumore ai polmoni
mai scordero' il suo ultimo sguardo..non aggiungo altro.
Purtroppo io ho smesso solo fino alla 12,anzi sono arrivata alla 14° quando la placenta è perfettamente autonoma.
Il doc ha fatto l'errore di dirmi che dopo la 12° il fumo vine bloccato al 90%
Mi faccio schifo da sola,ma 3 sigarette al giorno le fumo No
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 2:32 pm

rori ha scritto:

Ho perso un nonno che non ho nemmeno conosciuto per il fumo. Tumore alla gola. La sera si addormentava con la sigaretta in bocca e mia nonna teneva un secchio d'acqua sotto al letto per paura che di notte gli si incendiasse la casa.
L'altro nonno è morto dopo una ripetuta serie di infarti, quando ha dovuto smettere di fumare per forza (perchè il cardiologo l'ha minacciato) ha continuato a vomitare catrame per anni. Pezzi di roba nera schifosa.
Per fortuna sono stata intelligente al momento opportuno (quando tutti iniziano) e non ho mai iniziato, combatto con mio marito una grossa battalgia, gli ho già detto che mai potrà prendere in braccio mio figlio se non si è lavato le mani dieci volte e pure i denti. Mio figlio non respirerà mai quello schifo per colpa nostra. A volte si mette a fumare sulla finestra della cameretta e io lo prendo come un'offesa tremenda. Ho concepito questa casa e l'ho comprata con grande sacrificio proprio per quella cameretta che ancora non sono riuscita ad usare se non come magazzino. Mi umilia la sua mancanza di tatto...e la vedo molto simile a quella di una donna incinta, che non ha la costanza di smettere per la creatura che ha in grembo. E se questa donna ha fatto 20 icsi mi stupisce ancor di più...perchè SA che significa la frustrazione!
Cercherò la faccetta fustigante tutta per te.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
floricica
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 2:53 pm

a rori

a mimmina

anch'io una ex fumatrice , vi capisco ragazze però daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma voi le nausee non avete ? se avete le nausee e fumate ancora .......alloraaaaaaaaaaaaaa

sono cattivissima quando si tratta del fumo
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 2:59 pm

Bibbi ha scritto:
. E se questa donna ha fatto 20 icsi mi stupisce ancor di più...perchè SA che significa la frustrazione!
Cercherò la faccetta fustigante tutta per te.

Cara non proprio 20 ma ...22 Crying or Very sad
La faccetta l'accetto e da oggi in poi prima di accendere quella sigaretta pensero' alla fustigazione affraid
grazie Embarassed
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 4:03 pm

Non fumo e non ho mai fumato ma so che per chi lo fa è molto difficile smettere ma,voi che avete sofferto anni e anni con la pma per un bambino,ora non fatelo fumare con voi perchè può fargli solo male,molto male!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 5:08 pm

floricica ha scritto:
a rori

a mimmina

anch'io una ex fumatrice , vi capisco ragazze però daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma voi le nausee non avete ? se avete le nausee e fumate ancora .......alloraaaaaaaaaaaaaa

sono cattivissima quando si tratta del fumo

no...niente nausee....magai, almeno...

ma guarda flori, io poi non sono accanita...anzia, posso passare ore e giorni senza fumare... però, l'idea che non posso accenderne nemmeno una..........
rosabianca143
Profumo di un sogno..
Profumo di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   Gio Mar 03, 2011 6:53 pm

premesso che ognuno ragiona con la sua testa
premesso che rispetto le scelte degli altri
premesso che non mi permetto di giudicare
una cosa pero' mi sento di dirla
non è la sigaretta in se...ma è il comportamente/pensiero che è lontano da me..
onestamente il problema della sigaretta non mi verrebbe proprio in testa a priori sapendo che fa male al bimbo. Il nutrimento del bambino passa per il nostro sangue. Assorbe una serie di cose come alcool e nicotina droga e farmaci.
Non credo sia giusto far subire ai bimbi i nostri vizi negativi.
E' il concetto che non mi piace che poi puoi essere la sigaretta occasionale, la vodka, il non stare al riposo quando è necessario perche' ci annoiamo, etc...insomma non mi piace a livello di pensiero.
poi ripeto per carità è il mio modo di vedere le cose...magari è sbagliato forse sono troppo cautelativa...magari forse sono iperprotettiva..non lo so pero' la penso cosi'...
alien cat alien cat alien cat alien cat alien cat alien cat

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..
» Ogni tanto mi sbaglio e..
» RAGAZZE DEL PT
» Brufolo enormeeee
» E' sbagliato non lamentarsi mai?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-