| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Articolo sull'infertilita' | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Articolo sull'infertilita' Gio Mar 03, 2011 3:14 am | |
| Non so se questa sezione vale anche per gli articolo di giornale, ma l'altro ieri e' uscito su corriere.it, nella sezione salute, un interessantissimo articolo sugli effetti psicologici della infertilita' nella coppia (in particolare nella donna). Mi e' piaciuto molto leggerlo perche' per una volta mi sono sentita compresa e pienamente riconosciuta nella mia sofferenza senza essere sottovalutata. L'articolo e' uscito in merito ad un'intervista rilasciata da Raffaella Carra' su Ok Salute riguardo al profondo senso di vuoto e la profonda sofferenza derivati dal non aver avuto bambini. Vi lascio il link: http://www.corriere.it/salute/11_marzo_01/infertilita-oksalute_6978408e-43f7-11e0-b1c1-dd3fc08b55ae.shtml |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Articolo sull'infertilita' Gio Mar 03, 2011 9:53 am | |
| l'ho letto e mi sono ritrovata molto. |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Articolo sull'infertilita' Gio Mar 03, 2011 12:35 pm | |
| l'ho letto anch'io e l'ho fatto trovare sul pc acceso anche a mio marito ho visto che l'ha letto non ha detto nulla ma credo che gli servisse
per fortuna che almeno una volta hanno scritto cose sensate |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: Articolo sull'infertilita' Gio Mar 03, 2011 1:15 pm | |
| L'artcolo dice cose interesanti e giuste. è sicuamente stato scritto da chi se ne intende...peccato sia breve. |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Articolo sull'infertilita' Gio Mar 03, 2011 1:33 pm | |
| Non ho amato molto l'articolo della carrà,anche se lei mi è molto simaptica. E non amo i consigli che donano alle donne infertili,come se fossimo tutte uguali identiche solo perchè abbiamo lo stesso problema. Non so sono scettica che dite?? |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Articolo sull'infertilita' Gio Mar 03, 2011 2:08 pm | |
|  Rori, hai perfettamente ragione io però non amo molto la Carrà......... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Articolo sull'infertilita' Gio Mar 03, 2011 4:21 pm | |
| Beh alla fine se non sbaglio la Carra' non da consigli. Dice solo che quando ha scoperto che per lei era troppo tardi ha voluto "punire" quella sua smania di controllare tutto non ricorrendo alla pma. Scelta opinabile, ma personale. Non mi sembra abbia fatto intendere che non va bene farla (certo le sue parole potrebbero essere fraintese come un "vuoi fare pma quindi sei una donnina che si crede onnipotente). Secondo me va anche considerato che erano altri tempi i suoi... |
|  | | | | Articolo sull'infertilita' | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |