| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: AIUTO GAS - IMPORTANTE Mar Mar 01, 2011 7:20 pm | |
| bIMBE...HO POSTATO LA STESSA DOMANDA AL DOC DEL FORUM...NEL FRATTEMPO CHIEDO AIUTO ANCHE VOI: soffro spesso di coliti e gas intestinali e tempo fa il dottore mi disse di prendere il sinaire forte (Sinaire® è un integratore alimentare a base di α-galattosidasi, un enzima naturalmente presente in vari vegetali freschi. L’α-galattosidasi scinde specificamente gli OND (raffinosio, stachiosio e verbascosio) prima che raggiungano il colon dove verrebbero fermentati dalla flora batterica intestinale. L’α-galattosidasi previene la produzione di gas intestinale, migliorando la digestione di cereali, legumi, verdure e frutta.) Le chiedevo secondo voi questo integratore preso durante la stimolazione può interagire con l'assorbimento del puregon? Non vorrei rischiare di far CASINI!! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: AIUTO GAS - IMPORTANTE Mer Mar 02, 2011 11:29 am | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | bIMBE...HO POSTATO LA STESSA DOMANDA AL DOC DEL FORUM...NEL FRATTEMPO CHIEDO AIUTO ANCHE VOI: soffro spesso di coliti e gas intestinali e tempo fa il dottore mi disse di prendere il sinaire forte (Sinaire® è un integratore alimentare a base di α-galattosidasi, un enzima naturalmente presente in vari vegetali freschi. L’α-galattosidasi scinde specificamente gli OND (raffinosio, stachiosio e verbascosio) prima che raggiungano il colon dove verrebbero fermentati dalla flora batterica intestinale. L’α-galattosidasi previene la produzione di gas intestinale, migliorando la digestione di cereali, legumi, verdure e frutta.) Le chiedevo secondo voi questo integratore preso durante la stimolazione può interagire con l'assorbimento del puregon? Non vorrei rischiare di far CASINI!! |
boh...secondo me no...dovrebbero essere cose naturali... ma il carbone vegetale l'hai provato? |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: AIUTO GAS - IMPORTANTE Mer Mar 02, 2011 11:45 am | |
| NO IL CARBONE VEGETALE MAI....Sì SONO COSE NATURALI E CREDO ANCHE IO NON FACCIANO NULLA...MA VOGLIO AVERE LA CERTEZZA DAL CENTRO!! STO PROVANDO A TEL IN ZUCCHI MA E' PEGGIO CHE TELEFONARE AL PAPA: O E' OCCUPATO O SUONA LIBERO E NON RISPONDE NESSUNO...UFFAAAAA!!!!! ....POVERI....DEVONO AVER UNA MAREA DI TELEFONATE!!!!SPERIAMO D'ESSERE FORTUNATE E RIUSCIRE A PARLAR CON QUALCUNO! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: AIUTO GAS - IMPORTANTE Mer Mar 02, 2011 12:17 pm | |
| ECCOMIIIII!!!! PARLATO CON LA GUARNIERI (SANTA DONNA MI HA MESSO TANTO PIU' SERENA!!!!!) MI HA DETTO DI PRENDERE TRANQUILLAMENTE 'STO INTEGRATORE CHE MALE NON FA E...........VISTO CHE HO PERSO UN ALTRO KG ..............DI NON SCENDERE SOTTO I 53 KG PERCHE' POTREBBE ESSERE UN PROBLEMUCCIO: OK, STASERA CI DO DI TORTELLINI ALLORA!!!!............ ECCO....ORA POSSO METTERMI TRANQUILLA..........FINO AL PROSSIMO DUBBIO AMLETICO!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |