| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Sono questi gli angeli?? Lun Feb 28, 2011 10:29 pm | |
| L'infermiera che viene a farmi le punture a casa e' una ragazza giovane, carinissima...e' di una dolcezza che sembra una bambolina. Ho scoperto che quando esce dal lavoro prende l'autobus perche' non ha la macchina e si fa circa 2 chilometri a piedi per venire a farmi l'iniezione. Ovviamente la pago,ma ha gia il suo lavoro e potrebbe dirmi che non le conviene. Oggi tra l'altro ha dovuto fare doppio turno e quindi e' uscita per venire da me e per poi tornare all'ambulatorio. Oggi (a parte che non aveva da darmi resto e non ha voluto essere pagata) mi ha portato un fogliettino in cui aveva scritto a mano una preghiera per il concepimento, da dedicare all'arcangelo Gabriele. Mi ha chiesto se credevo agli angeli. Le ho risposto che non lo so... Poi quando e' uscita ho pensato che gli angeli sono le persone come lei. Che e' una persona religiosa nel vero senso della parola: non ipocrita, ma caritatevole. Le ho detto di pregare per me dato che ha piu fede di quanta non ne abbia io...e comunque le ho promesso che quella candelina all'arcangelo Gabriele l'avrei accesa. E poi abbiamo pianto tutte e due come sciocchine... |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Lun Feb 28, 2011 11:25 pm | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | |  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 10:02 am | |
| .... cara Violet e se questo fosse un segno che qualcuno ti sta mandando? Delle volte credere aiuta sai, più di quanto tu possa immaginare.
Un bacio. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 10:16 am | |
|  Meno male che ci sono ancora delle persone così........ peccato che se ne incontrano poche...... |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 11:20 am | |
| si violet
sono questi gli angeli
come ti va la cova cara? |
|  | | befy70 In corsa per un sogno..

| Oggetto: sì Mar Mar 01, 2011 11:57 am | |
| concordo con te....hai trovato un ANGELO!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 12:40 pm | |
| certo che si amore...e tu fatti scaldare il cuoricino.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 4:02 pm | |
| Veramente di segni del genere sembra che me ne arrivino tanti...secondo me e' veramente Qualcuno da lassu' che mi chiama. Solo che mi ci vuole del tempo per riavvicinarmi, ho bisogno di fare il mio percorso e in questo momento ho bisogno di smantellare tutto cio' in cui credevo e ricominciare da capo. Intanto pero mi faccio scaldare il cuore...ne ho bisogno |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 4:02 pm | |
| che tenera..meno male che si trova tanto buon cuore in un percorso cosi' importante per noi!!!Forza piccola!!!!!!!!!!! |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 4:05 pm | |
| Non so chi siano gli angeli,però una persona così è sicuramente speciale... Tu continua la tua cova tesorino... |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 4:15 pm | |
| |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 4:20 pm | |
| Rori tesoro ti penso tanto sai...ti voglio bene! |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 5:07 pm | |
| raro trovare sulla nostra strada persone che ci toccano il cuore, non so se siano angeli ma sicuramente sono incontri speciali. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: Re: Sono questi gli angeli?? Mar Mar 01, 2011 5:15 pm | |
| Tesorine la cova va bene: sto tanto tempo al pc, guardo tanti film, leggo, lavoro a maglia e cucino un po' e ogni tanto mi viene a trovare qualche amica. Tutto questo alternato con crampi, fitte anche fastidiose e dolorini al seno Uff!!!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |