La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Sono questi gli angeli??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Sono questi gli angeli??   Lun Feb 28, 2011 10:29 pm

L'infermiera che viene a farmi le punture a casa e' una ragazza giovane, carinissima...e' di una dolcezza che sembra una bambolina.
Ho scoperto che quando esce dal lavoro prende l'autobus perche' non ha la macchina e si fa circa 2 chilometri a piedi per venire a farmi l'iniezione. Ovviamente la pago,ma ha gia il suo lavoro e potrebbe dirmi che non le conviene. Oggi tra l'altro ha dovuto fare doppio turno e quindi e' uscita per venire da me e per poi tornare all'ambulatorio.
Oggi (a parte che non aveva da darmi resto e non ha voluto essere pagata) mi ha portato un fogliettino in cui aveva scritto a mano una preghiera per il concepimento, da dedicare all'arcangelo Gabriele.
Mi ha chiesto se credevo agli angeli. Le ho risposto che non lo so...
Poi quando e' uscita ho pensato che gli angeli sono le persone come lei.
Che e' una persona religiosa nel vero senso della parola: non ipocrita, ma caritatevole.
Le ho detto di pregare per me dato che ha piu fede di quanta non ne abbia io...e comunque le ho promesso che quella candelina all'arcangelo Gabriele l'avrei accesa.
E poi abbiamo pianto tutte e due come sciocchine... Rolling Eyes

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Lun Feb 28, 2011 11:25 pm

Sad Very Happy Sì Violet sono questi gli angeli
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 9:56 am

Violet ha scritto:
L'infermiera che viene a farmi le punture a casa e' una ragazza giovane, carinissima...e' di una dolcezza che sembra una bambolina.
Ho scoperto che quando esce dal lavoro prende l'autobus perche' non ha la macchina e si fa circa 2 chilometri a piedi per venire a farmi l'iniezione. Ovviamente la pago,ma ha gia il suo lavoro e potrebbe dirmi che non le conviene. Oggi tra l'altro ha dovuto fare doppio turno e quindi e' uscita per venire da me e per poi tornare all'ambulatorio.
Oggi (a parte che non aveva da darmi resto e non ha voluto essere pagata) mi ha portato un fogliettino in cui aveva scritto a mano una preghiera per il concepimento, da dedicare all'arcangelo Gabriele.
Mi ha chiesto se credevo agli angeli. Le ho risposto che non lo so...
Poi quando e' uscita ho pensato che gli angeli sono le persone come lei.
Che e' una persona religiosa nel vero senso della parola: non ipocrita, ma caritatevole.
Le ho detto di pregare per me dato che ha piu fede di quanta non ne abbia io...e comunque le ho promesso che quella candelina all'arcangelo Gabriele l'avrei accesa.
E poi abbiamo pianto tutte e due come sciocchine... Rolling Eyes

sono loro gli angeli...quelle persone che ti scaldano il cuore, che ti sorridono (quello vero) nonostante la fatica, che soffrono con te (non per te)...

TATA101
Un sogno chiamato realtà..
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 10:02 am

.... cara Violet e se questo fosse un segno che qualcuno ti sta mandando? Delle volte credere aiuta sai, più di quanto tu possa immaginare.

Un bacio.

alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 10:16 am

flower Meno male che ci sono ancora delle persone così........
peccato che se ne incontrano poche......
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 11:20 am

si violet

sono questi gli angeli

come ti va la cova cara?
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioOggetto: sì   Mar Mar 01, 2011 11:57 am

concordo con te....hai trovato un ANGELO!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 12:40 pm

certo che si amore...e tu fatti scaldare il cuoricino..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Violet

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 4:02 pm

Veramente di segni del genere sembra che me ne arrivino tanti...secondo me e' veramente Qualcuno da lassu' che mi chiama. Solo che mi ci vuole del tempo per riavvicinarmi, ho bisogno di fare il mio percorso e in questo momento ho bisogno di smantellare tutto cio' in cui credevo e ricominciare da capo.
Intanto pero mi faccio scaldare il cuore...ne ho bisogno

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 4:02 pm

che tenera..meno male che si trova tanto buon cuore in un percorso cosi' importante per noi!!!Forza piccola!!!!!!!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 4:05 pm

Non so chi siano gli angeli,però una persona così è sicuramente speciale...
Tu continua la tua cova tesorino...
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 4:15 pm

arianna ha scritto:
Non so chi siano gli angeli,però una persona così è sicuramente speciale...
Tu continua la tua cova tesorino...

Arianna oggi son già 2 volte che ti quoto Cool
La penso anche io come lei cara violet.

Aggiungo che vorrei credere nella metà delle cose in cui credete voi,forse sarei molto piu' serena I love you
PS: violet come va la cova ??
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 4:20 pm

Rori tesoro ti penso tanto sai...ti voglio bene!
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 5:07 pm

raro trovare sulla nostra strada persone che ci toccano il cuore, non so se siano angeli ma sicuramente sono incontri speciali.

Violet

MessaggioOggetto: Re: Sono questi gli angeli??   Mar Mar 01, 2011 5:15 pm

Tesorine la cova va bene:
sto tanto tempo al pc, guardo tanti film, leggo, lavoro a maglia e cucino un po' e ogni tanto mi viene a trovare qualche amica.
Tutto questo alternato con crampi, fitte anche fastidiose e dolorini al seno Rolling Eyes Rolling Eyes
Uff!!!!

Sono questi gli angeli??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Sono questi gli angeli??
» ft3 tf4 tsh
» non so perchè ma in questi giorni sono felice e di ottimo umore
» secodno voi sono pochi questi follicolini???? 1° monitoraggio
» HAARP: Siamo proprio sicuri che tutti questi terremoti e tsunami siano di origine naturale?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-