| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
amicixia21 Sognatrice in erba

| Oggetto: esami del sangue Lun Feb 28, 2011 9:51 pm | |
| salve, avrei pf bisogno di chiedere un parere. ho fatto gli esami del sangue completi...ed è tutto nella norma. se ci fosse un qualche tumore in atto nel mio corpo...si vedrebbe qualcosa da questi esami del sangue che ho fatto?
saluti e grazie
Bea |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esami del sangue Sab Mar 05, 2011 4:50 pm | |
| IL SERVIZIO GRATUITO DI RISPOSTA ALLE DOMANDE DA PARTE DEGLI ESPERTI E' RISERVATO ALLE UTENTI CHE PARTECIPANO ATTIVAMENTE AL FORUM "LA STRADA PER UN SOGNO". COME PUO' EVINCERSI DALL'AVVISO IN TESTA A QUESTA SEZIONE. L'ABITUDINE A POSTARE "SOLO" DOMANDE NON E' CORRETTA NEI CONFRONTI DI CHI METTE A DISPOSIZIONE ALTRUI IL PROPRIO TEMPO, SENZA FINI DI LUCRO.
FINO AD ORA QUESTO ATTEGGIAMENTO NON E' STATO SANZIONATO, MA CON L'AUMENTARE DEL NUMERO DI ISCRITTE E QUINDI DI DOMANDE SI RENDE NECESSARIO LIMITARE L'INTERVENTO DEI NOSTRI ESPERTI IN FAVORE DI CHI CONTRIBUISCE CON LA SUA PARTECIPAZIONE A COSTRUIRE OGNI GIORNO QUESTO SPAZIO, A RENDERLO PIU' UTILE, PIU' GRANDE, PIU' "NOSTRO".
SOTTOLINEO INOLTRE CHE QUESTO NON E' UN FORUM DEDICATO ALLA GINECOLOGIA O A DOMANDE DI MEDICINA IN GENERALE, MA E' UN FORUM "TEMATICO", PER CUI CI ASPETTIAMO PARTECIPAZIONE IN PRIMO LUOGO E DOMANDE INERENTI IN SECONDO.
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |