| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Qualche parola di conforto? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Monica71 Sognatrice in erba

| Oggetto: Qualche parola di conforto? Lun Feb 28, 2011 4:25 pm | |
| Ciao a tutte, oggi ho fatto le prime beta (10 pt). Un po' presto rispetto alla media che ho letto nei vs messaggi, ma il mio centro suggerisce così. Risultato 1,8. Mi è venuto un grosso magone!! Il centro dice che per loro è positivo (un po' bassino, ma positivo) di aspettare a mercoledì. Voglio sperare, voglio crederci ancora, ma non ho mai letto nei vs messaggi valori così bassi. Preciso per le esperte: transfert di 1 embrione (ICSI) di 2 cellule. Baci |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Lun Feb 28, 2011 4:30 pm | |
| | Monica71 ha scritto: | Ciao a tutte, oggi ho fatto le prime beta (10 pt). Un po' presto rispetto alla media che ho letto nei vs messaggi, ma il mio centro suggerisce così. Risultato 1,8. Mi è venuto un grosso magone!! Il centro dice che per loro è positivo (un po' bassino, ma positivo) di aspettare a mercoledì. Voglio sperare, voglio crederci ancora, ma non ho mai letto nei vs messaggi valori così bassi. Preciso per le esperte: transfert di 1 embrione (ICSI) di 2 cellule. Baci |
Monica...non voglio buttarti ancora più giu...ma è un valore bassissimo... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Lun Feb 28, 2011 4:38 pm | |
| non sono esperta sui valori delle beta...posso solo dirti di non interrompere la terapia e di rifarle. ti abbraccio! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Lun Feb 28, 2011 5:57 pm | |
|  Monica il valore è negativo ......se non sbaglio sotto il 10 non viene nemmeno considerato...... ti prego di non prendertela con me......ma volevo essere sincera e non magari illuderti....... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Lun Feb 28, 2011 8:12 pm | |
| Dove faccio io gli esami sotto 9 è negativo. Mi dispiace tesoro ma non credo proprio che possa cambiare la cosa....nel mio centro fanno fare le beta al 14 post pick up, come se fosse una gravidanza naturale praticamente...quindi se sei al 10 pt di un transfer in quarta giornata dovresti avere almeno un 50 per stare tranquilla... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Lun Feb 28, 2011 8:18 pm | |
| A me sembra molto strano che un centro ti faccia ripetere la beta in questo caso,ancora piu' strano che ti dica che è un positivo Ma nel foglio cosa c'è scritto ? mUI/ ml 1,8 oppure UI/ ml 1,8 Monica è importante l'unità di misura,so che alcuni laboratori usano UI /ml perchè in quel caso è positivo. Se invece è mUI/ml concordo con le atre che è un negativo Comunque in bocca al lupo XXXXXXXXXX |
|  | | Monica71 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Lun Feb 28, 2011 11:12 pm | |
| 10 pt di transfert in seconda giornata. sul foglio esiti il valore è indicato come mU/ml. Che tristezza!!! Il centro mi ha detto che per loro sopra 0,5 è comunque positivo, di aspettare... Io spero solo un pochino visto che 2 cellule sono poche e magari ci vuole un po' di più. |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Mar Mar 01, 2011 10:03 am | |
| [quote="Monica71" Io spero solo un pochino visto che 2 cellule sono poche e magari ci vuole un po' di più.[/quote]
Te lo auguro XXXXXXXXXXXXXXXX |
|  | | NAPOLI71 Sognatrice in erba

Messaggi: 17 Data d'iscrizione: 01.02.11 Età: 40 Località: Pordenone
 | Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Mar Mar 01, 2011 10:23 am | |
| Ciao Monica 71, ogni caso è a sé..il valore è basso però io avevo dopo 14 gg dal transerf 4, poi dopo due gg 24, poi 190 poi 1705....
Per cui aspetta e segui ciò che ti dicono al centro... In bocca alla balena.......... Un forte abbraccio |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Qualche parola di conforto? Gio Mar 03, 2011 10:33 am | |
| monica anche al mio centro me le fanno fare al 9 pt e mi hanno già detto che potrebbe essere presto e potrebbe non vedersi il positivo nel caso ci sia. invece mi hanno detto che al 11 pt se si ripete un secondo negativo è inutile anche fare il terzo prelievo al 13 pt. poi ecco sul valore in sè mi sembra proprio bassino per ora ... ma ci sarà il range di riferimento sul foglio che ti hanno dato? |
|  | | | | Qualche parola di conforto? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |