La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 1:02 pm

.........MI ARRAPO SOLO A GUARDARLO!!! (scusate....oggi va così..... Laughing Laughing Laughing Laughing ) .......

SIGNORE E SIGNORI ..... POCO LA "SSSSHCARRUPPAMENTO" PER IL MULATTO DI CRIMINAL MINDS (dio lo benedica!!!!!) ........ QUI PARTE L'ORMONE PER IL ROSSO DI THE UNIT!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 1:25 pm

per me il mulatto di criminal minds non ha rivali mi dispiace...Derek Morgan forever

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 1:28 pm

nitro ti capisco.
Io poi sono in astinenza,non posso fare sesso No
E non so nemmeno se posso fare da me,mi imbarazza chiederlo al gine Embarassed
A me fa sangue fibra,lo so è brutto è troppo giovane, ma che ci posso fà ??
Mi da l'idea di uno che ci sa fare,mettici i mesi da cui non pratico il tutto fa
BOOM bom

Sono troppo pig ????
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 1:36 pm

MORGAN E' BELLO.....MA QUESTO....MAMMA MIA...MI FA PROPRIO SANGUE!! E' MASCHIO DA PAURA!!! HO UN DEBOLE PER I TIPI STILE "MARINES" CAZZUTI DA MORIRE!!!

RORI...........MA....IMBARAZZO O NO.............CHIEDIGLIELO ALLA GINE SE PUOI.....ECCO INSOMMA.......'NA RAVANATA O 'NA SLINGUAZZATA .... (TANTO PER FARCI CAPIRE)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 1:43 pm

derek non lo batte nessuno per me...maschio e pure bello....poi gli danno quella voce profonda ahahahahha

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 1:54 pm

Bibbi ha scritto:
derek non lo batte nessuno per me...maschio e pure bello....poi gli danno quella voce profonda ahahahahha

BEH VEDI BIBBI......C'ABBIAMO POI DI BELLO CHE NON LITIGHIAMO SUGLI UOMINI!! Wink
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 1:57 pm

ti cedo il rosso e mi prendo il mulatto,senza discussioni, da buone sorelline

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 2:01 pm

Bibbi ha scritto:
ti cedo il rosso e mi prendo il mulatto,senza discussioni, da buone sorelline

BRAVISSIMA!! CI STO DI BRUTTO!!!
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 2:40 pm

rori ha scritto:
nitro ti capisco.
Mi da l'idea di uno che ci sa fare,mettici i mesi da cui non pratico il tutto fa
BOOM bom

Sono troppo pig ????

Very Happy Very Happy Roriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nemmeno io posso farlo......e neanche farlo apposta (un pò mi vergogno) in questi mesi ho una voglia che non ho mai avuto.........sarò normale?
jolaluca
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 2:47 pm

Bibbi ha scritto:
per me il mulatto di criminal minds non ha rivali mi dispiace...Derek Morgan forever
Idem,arrapamento allo stato puro!!!!!
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 2:48 pm

alessia 70 ha scritto:
rori ha scritto:
nitro ti capisco.
BOOM bom

Sono troppo pig ????

Very Happy Very Happy Roriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nemmeno io posso farlo......e neanche farlo apposta (un pò mi vergogno) in questi mesi ho una voglia che non ho mai avuto.........sarò normale?

Caraaaa si potrebbe aprire un post "sesso e gravidanza"
Ho anche timore a masturbarmi...ma a chi chiedere??
Mi imbarazza troppo chiedere al gine,è un uomo Embarassed
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 2:55 pm

[quote="rori"]
alessia 70 ha scritto:

A noi quando avevo avuto le perdite,avevano vietato sesso,ma abbiamo sempre usato altri metodi pig,poi alla 14 settiamana,passato daun bel po' il tutto ho richiesto alla gine e lei ha dato l'ok,ma con cautela,e quindi abbiamo ricominciato!!!
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 2:55 pm

rori ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho cercato persino in internet.......ma non ho trovato un tubo.......
come si fà -....io non ho il coraggio di chiedere al mio ginecologo........
perchè pensavo hanno detto NO alrapporto completo....ma toccarsi da sole o a vicenda col matito magari si può.....
oDDIO mi sento una scema Very Happy Very Happy Very Happy
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 2:57 pm

alessia 70 ha scritto:
rori ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho cercato persino in internet.......ma non ho trovato un tubo.......
come si fà -....io non ho il coraggio di chiedere al mio ginecologo........
perchè pensavo hanno detto NO alrapporto completo....ma toccarsi da sole o a vicenda col matito magari si può.....
oDDIO mi sento una scema Very Happy Very Happy Very Happy
Io credo proprio di si,no ai rapporti completi,se no raga con le voglie che ti vengono, e' un disastro,e poi e' proprio vero che in gravidanza pig pig pig pig pig
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....   Lun Feb 28, 2011 3:03 pm

Entro nello specifico (se bibbi non mi cazzia )
Le contrazioni uterine dell'orgasmo possono far danni?
Quella è una mia grande paura,mi hanno vietato il sesso in quanto puo' essere pericolosa la penetrazione o anche per l'orgasmo?

...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....
» alcuni errori e la loro causa(per gel nail design)
» la parodontite non fa attecchire i embrioni ?????
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
» Tutte le mie amiche che si sposano restano incinta...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-