| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
viola370 Un sogno fiammante...

Messaggi: 218 Data d'iscrizione: 11.03.10 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: Qualità embrioni Ven Feb 25, 2011 3:11 pm | |
| In questi giorni in tante abbiamo fatto pick up e transfer. Ho potuto confrontare la qualità dei vari embrioncini e ho visto (o almeno capito) che sono molto diverse. Es. Pingio ha fatto il transfer di 3 embrioni di cui due di 6 cellule e uno di 4, e i due di 6 cellule sono di ottima qualità. Io ho fatto il transfer di 3 embrioni di cui due di 4 cellule e uno di 3 e c'è scritto che quelli di 4 cellule sono di primo grado Come è possibile??? A sto punto non ci sto capendo nulla Mi aiutate a capire e a non farmi paranoie inutili? Grazie, Viola + 3 violette |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3835 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Qualità embrioni Ven Feb 25, 2011 3:36 pm | |
| ciao viola la qualità degli embrioni è molto complessa da spiegare anche perchè ci sono tantissimi fattori che convergono nella classificazione finale, in particolare la frammentazione la divisione cellulare. puoi saperne di più nella sezione delle informazioni c'è una scheda fatta da bibbi moooolto esaustiva. e poi guarda che anche un embrione nn di ottima qualità ha le sue probabilità di attecchimento. stai tranquilla |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 523 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: Qualità embrioni Ven Feb 25, 2011 3:38 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Qualità embrioni Ven Feb 25, 2011 4:01 pm | |
| |
|  | | viola370 Un sogno fiammante...

Messaggi: 218 Data d'iscrizione: 11.03.10 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Qualità embrioni Ven Feb 25, 2011 4:52 pm | |
| Per cui...un embrione di 6 cellule magari ottimo ottiene un granding inferiore a uno di 4 che è più piccolo ma ha avuto una divisione più regolare. Mi spiegai?[/quote] Miiii se ti spiegastiiiiiii In effetti stavolta sono più belli i miei embrioncini, almeno hanno le cellulone grandi uguali e sono poco frammentati Eddaje va che stavolta la spenno Adesso vado a vedere la scheda, grazie delle vostre risposte |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1537 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Qualità embrioni Ven Feb 25, 2011 4:58 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |