| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
fiocco_colorato Sognatrice in erba

Messaggi: 15 Data d'iscrizione: 25.02.11 Età: 44 Località: benevento
 | Oggetto: Salve sono una over 40 Ven Feb 25, 2011 10:09 am | |
| forse ho trovato il gruppo che fa per me! Ho 43 anni e mi ritrovo ancora a sperare di poter riuscire ad avere un bambino. Sento diversi fasi di donne over 40 che riescono nel tentativo di una gravidanza a questa età, spesso mi dico che è un'illusione oramai, ma nei momenti di lucidità mi dico che forse c'è ancora una speranza! ciaooo |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 854 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Salve sono una over 40 Ven Feb 25, 2011 10:51 am | |
| E perchè non crederci? Il mio motto è non mollare mai. Io ho ben 44 anni ho fatto da poco un'embriodonazione ed in questo momento sono incinta di 6+1. Lo so il percorso sarà lungo e tortuoso ma non ci dobbiamo mai arrendere neanche difronte ai dei medici che si soffermono solo davanti all'età, devi dare solo retta ad una vocina dentro di te che ti fa andare avanti! Comunque ben arrivata |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Salve sono una over 40 Ven Feb 25, 2011 10:55 am | |
|  Buongiorno e benvenuta........ vedrai quà troverai tante 40enni e oltre.......tutte con la voglia di diventare mamme......tutte con un unico motto..NON MOLLARE MAI.......le strade sono tante e spero troverai quella giusta........ _________________  |
|  | | befy70 In corsa per un sogno..

| Oggetto: ciao Lun Feb 28, 2011 8:22 pm | |
| ciao...ben arrivata....over 40 non molliamo!!!! |
|  | | SIMPA Sognatrice in erba

Messaggi: 2 Data d'iscrizione: 05.02.11 Età: 43 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: Salve sono una over 40 Sab Mar 05, 2011 8:25 pm | |
| Ciao e benvenuta nel forum, io sono prossima ai 42 anni, sono 5 anni che stiamo provando ad avere un bimbo ma ancora nulla, dopo 3 tentativi di stimolazione ovarica andata male, ora vado al PMA e lunedì ho il primo appuntamento, spero mi diano buone notizie. Tieni duro, e non mollare, io voglio fare il possibile poi, andrà come deve andare. in bocca al lupo. |
|  | | brì Arcobaleno di dolci sogni..

Messaggi: 442 Data d'iscrizione: 09.01.11 Età: 44 Località: prov. Mb
 | Oggetto: Re: Salve sono una over 40 Mer Mar 09, 2011 8:55 am | |
| ciao fiocco, ben arrivata! io di anni ne ho quasi 44 e dopo due fivet siamo passati all'ovodonazione, speriamo!!! tanta positività e in bocca al lupo |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: Salve sono una over 40 Mer Mar 09, 2011 6:59 pm | |
| anche io ho 43 anni e presto 44! Ben arrivata! |
|  | | donatellacasciato Sognatrice in erba

Messaggi: 15 Data d'iscrizione: 16.01.11 Età: 44 Località: roma
 | Oggetto: dove ai effetuato l'embriodonazione auguri di cuore. Mer Mar 09, 2011 9:23 pm | |
| | mariateresa ha scritto: | | E perchè non crederci? Il mio motto è non mollare mai. Io ho ben 44 anni ho fatto da poco un'embriodonazione ed in questo momento sono incinta di 6+1. Lo so il percorso sarà lungo e tortuoso ma non ci dobbiamo mai arrendere neanche difronte ai dei medici che si soffermono solo davanti all'età, devi dare solo retta ad una vocina dentro di te che ti fa andare avanti! Comunque ben arrivata |
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |