| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | che terapia vi danno nel post transfer? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
anna76 Coraggio...verso un sogno

| Oggetto: che terapia vi danno nel post transfer? Gio Feb 24, 2011 9:55 pm | |
| vorrei potermi confrontare con voi con dosi e farmaci. Grazie! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Gio Feb 24, 2011 10:05 pm | |
| Ti dico la mia: -progeffik 4 ovuli al giorno, due la sera due la mattina - progynova 4 compresse al giorno, due la sera e due la mattina - clexane 4000 ui sottocute - deltacortene 25 mg - prefolic una al giorno
Però per il prossimo transfer faremo solo 3 progynova e un cerotto da 100 di estraderm, che cambierò un giorno si e uno no. La dottoressa pensa che ci sia più assorbimento così. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | anna76 Coraggio...verso un sogno

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Gio Feb 24, 2011 10:14 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Ti dico la mia: -progeffik 4 ovuli al giorno, due la sera due la mattina - progynova 4 compresse al giorno, due la sera e due la mattina - clexane 4000 ui sottocute - deltacortene 25 mg - prefolic una al giorno
Però per il prossimo transfer faremo solo 3 progynova e un cerotto da 100 di estraderm, che cambierò un giorno si e uno no. La dottoressa pensa che ci sia più assorbimento così. |
Bibbi come mai una dose così alta di cortisone? Quando inizi a prenderlo?a me hanno dato sempre 5 mg di deltacortene. L'aspirinetta non la prendi perchè assumi il clexane? |

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Gio Feb 24, 2011 10:20 pm | |
| | anna76 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | Ti dico la mia: -progeffik 4 ovuli al giorno, due la sera due la mattina - progynova 4 compresse al giorno, due la sera e due la mattina - clexane 4000 ui sottocute - deltacortene 25 mg - prefolic una al giorno
Però per il prossimo transfer faremo solo 3 progynova e un cerotto da 100 di estraderm, che cambierò un giorno si e uno no. La dottoressa pensa che ci sia più assorbimento così. |
Bibbi come mai una dose così alta di cortisone? Quando inizi a prenderlo?a me hanno dato sempre 5 mg di deltacortene. L'aspirinetta non la prendi perchè assumi il clexane? |
Tutti i miei esami anticorpali sono negativi ma la dottoressa è una tipa tosta e mi da dosi d'attacco. Anche a anticorpi sconosciuti nel pianeta. La cardioaspirina non la prendo e prendo al suo posto il clexane,per lo stesso motivo di cui sopra._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Gio Feb 24, 2011 10:23 pm | |
| Con il deltacortene inizi a che giorno e a che dose? Mi pare si vada scalando. |

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Gio Feb 24, 2011 10:25 pm | |
| | anna76 ha scritto: | Con il deltacortene inizi a che giorno e a che dose? Mi pare si vada scalando. |
Si scala quando lo si smette. Inizio da due giorni prima del transfer direttamente a 25 mg, idem il clexane, 4000 UI da subito a partire da due giorni prima del transfer_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Gio Feb 24, 2011 10:31 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | anna76 ha scritto: | Con il deltacortene inizi a che giorno e a che dose? Mi pare si vada scalando. |
Si scala quando lo si smette. Inizio da due giorni prima del transfer direttamente a 25 mg, idem il clexane, 4000 UI da subito a partire da due giorni prima del transfer |
Grazie Bibbi! |
|  | | ciottolina Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Ven Feb 25, 2011 11:34 am | |
| allora: progynova:4 mg per via orale e 2 mg per via vaginale progesterone (prometrium):600 mg per via vaginale e 300 mg per via orale urbason 16 mg(cortisone):dal giorno prima del transfer,per due settimane tutti i giorni,la settimana dopo il test positivo un giorno si e uno no e poi me lo hanno levato eparina 0,4 |
|  | | ciottolina Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Ven Feb 25, 2011 11:39 am | |
| dimenticavo: seleparina 0,4 ml da quando ho iniziato la stimolazione con il progynova in più come cura per la poliabortività io già prendevo: cardioaspirina,prefolic(acido folico),benadon(vitamina b6 e b12),omega3(che ho smesso quando ho iniziato la seleparina),tiroide amsa 33(due compresse) e aldomet per la pressione. |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Ven Feb 25, 2011 12:50 pm | |
| | anna76 ha scritto: | vorrei potermi confrontare con voi con dosi e farmaci. Grazie! |
ciao Anna, io per il prossimo transfer farò: progynova clexane progeffik 4 al di da due giorni dopo il transfer perchè prima farò prontogest folidar 15mg deltacortene 12.5 mg elevit basta...a si....il tutto accompagnato da tanta felicità e voglia di farcela |

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Lun Feb 28, 2011 4:57 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | anna76 ha scritto: | Con il deltacortene inizi a che giorno e a che dose? Mi pare si vada scalando. |
Si scala quando lo si smette. Inizio da due giorni prima del transfer direttamente a 25 mg, idem il clexane, 4000 UI da subito a partire da due giorni prima del transfer |
Ma c'è la dose da 25 mg Bibbi? |

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Lun Feb 28, 2011 8:02 pm | |
| si si quella prendo io. La pasticca da 25 mg _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Mar Mar 01, 2011 11:22 am | |
| scusate l'ignoranza
ma io non ho mai capito perchè ti prescrivono il cortisone? anche mia sorella lo prendeva dopo il transfer... |

| Oggetto: Re: che terapia vi danno nel post transfer? Mar Mar 01, 2011 12:49 pm | |
| | KSENIA73 ha scritto: | scusate l'ignoranza
ma io non ho mai capito perchè ti prescrivono il cortisone? anche mia sorella lo prendeva dopo il transfer... |
Il cortisone impedisce qualsiasi reazione del corpo della mamma che possa nuocere all'embrione. Indispensabile per chi ha gli anticorpi attivi, utile a tutti secondo me. Molti centri (come il procreatec) lo danno sempre._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bibbi dunque Mar Mar 01, 2011 12:57 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | KSENIA73 ha scritto: | scusate l'ignoranza
Il cortisone impedisce qualsiasi reazione del corpo della mamma che possa nuocere all'embrione. Indispensabile per chi ha gli anticorpi attivi, utile a tutti secondo me. Molti centri (come il procreatec) lo danno sempre. |
io che ho gli ana positivi mi daranno cortisone? basta quello? in che dosaggio sarebbe utile? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | | | che terapia vi danno nel post transfer? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |