| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
topina71 Sognatrice in erba

| Oggetto: ciao, sono topina71 Gio Feb 24, 2011 5:55 pm | |
| buongiorno a tutte mi presento: ho 39 anni, convivente e poi sposata con.... topino 3 anni fa abbiamo iniziato a cercare un bimbo e visto che sono sempre sata molto regolare nel ciclo e non avendo patologie nè io nè mio marito ,ho subito capito che c'era qualcosa che non andava. abbiamo contattato un centro che ci seguisse e abbiamo intrapreso la strada della PMA proprio perchè avevo ormai 37 anni e mi rendevo conto che non era ottimale continuare a provare alla cieca e perdere altro tempo. In 2 anni di PMA (oltre a tutti gli esami possibili e immaginabili che non hanno risposto alla mia infertilità sine causa) ho collezionato 3 iui fallite tutte miseramente e 5 fivet che mi hanno dato solo 2 gravidanze interrotte spontaneamente molto presto. oggi mi ritrovo alla soglia dei 40 anni con un ginecologo che mi ha consigliato l'ovodonazione nonostante i miei ovociti siano di ottima qualità...ma evidentemente lo solo apparentemente!! spero di trovare qui delle amiche con le quali condividere gioie e dolori, scambiare pareri e opinioni in questo periodo un pò delicato per me e penso anche per molte di voi che non riescono a vedere realizzato il sogno di diventare mamme. un bacione a tutte!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Gio Feb 24, 2011 6:00 pm | |
|  Benvenuta topina...... mi spiace x tutti i tuoi tentativi andati male.. ma coraggio sii forte vedrai che alla fine sarai ripagata......te lo auguro tanto...... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Gio Feb 24, 2011 6:11 pm | |
| Ciao cara, è terribile non avere un nemico da combattere!! In ogni caso mi sembra che tu non stia affatto rinunciando al tuo sogno e ti sento intenzionata a percorrere tutte le strade possibili. E noi saremo con te! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | sara6903 Protagonista di un sogno

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Ven Feb 25, 2011 1:25 pm | |
| benvenuta tra noi topina se ti va' lotteremo assieme |
|  | | topina71 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Ven Feb 25, 2011 5:48 pm | |
| |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2696 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Ven Feb 25, 2011 6:40 pm | |
| mi dispiace...noi ti staremo vicine...benvenuta nel gruppo |

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Lun Feb 28, 2011 11:26 am | |
| grazie, vediamo come andrà... |
|  | | befy70 In corsa per un sogno..

| Oggetto: ciaoo!!!! Lun Feb 28, 2011 12:35 pm | |
| ben arivata!!!!spero che tu riesca a catturare la tua cicogna al più presto!!!! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Lun Feb 28, 2011 12:56 pm | |
| | topina71 ha scritto: | buongiorno a tutte mi presento: ho 39 anni, convivente e poi sposata con.... topino 3 anni fa abbiamo iniziato a cercare un bimbo e visto che sono sempre sata molto regolare nel ciclo e non avendo patologie nè io nè mio marito ,ho subito capito che c'era qualcosa che non andava. abbiamo contattato un centro che ci seguisse e abbiamo intrapreso la strada della PMA proprio perchè avevo ormai 37 anni e mi rendevo conto che non era ottimale continuare a provare alla cieca e perdere altro tempo. In 2 anni di PMA (oltre a tutti gli esami possibili e immaginabili che non hanno risposto alla mia infertilità sine causa) ho collezionato 3 iui fallite tutte miseramente e 5 fivet che mi hanno dato solo 2 gravidanze interrotte spontaneamente molto presto. oggi mi ritrovo alla soglia dei 40 anni con un ginecologo che mi ha consigliato l'ovodonazione nonostante i miei ovociti siano di ottima qualità...ma evidentemente lo solo apparentemente!! spero di trovare qui delle amiche con le quali condividere gioie e dolori, scambiare pareri e opinioni in questo periodo un pò delicato per me e penso anche per molte di voi che non riescono a vedere realizzato il sogno di diventare mamme. un bacione a tutte!! |
Ciao...benvenuta...mi spaice per il lungo e tormentato percorso... |
|  | | NAPOLI71 Sognatrice in erba

Messaggi: 17 Data d'iscrizione: 01.02.11 Età: 40 Località: Pordenone
 | Oggetto: Benvenuta Lun Feb 28, 2011 2:15 pm | |
| Ciao Topina 71 sono NAPOLI 71 della stessa classe noto... Ti troverai bene in questa famiglia allargata... In bocca alla cicogna!!! Di dove sei?
Un abbraccio |

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Lun Feb 28, 2011 3:06 pm | |
| grazie grazie tante, site dolcissime. vi auguro tanti bei bimbi |

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Gio Mar 10, 2011 11:02 am | |
| aggiorno con le utlime notizie. l'ago aspirato ha dato esito negativo alla ricerca di cellule tumorali a voi un granade bacio per l'affeto dimostratomi, siete grandi, mi piace questo forum |
|  | | Sissy80 Sogno di sole..

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Gio Mar 10, 2011 6:18 pm | |
| Queste sì che sono notizie...  Se tu continui a essere forte vedrai che il tuo sogno si realizzerà presto... |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: ciao, sono topina71 Ven Mar 11, 2011 6:46 pm | |
| ciao topina benvenuta.....sono contenta che sia stato un falso allarme il nodulo!!!! mamma mia....ora avanti tutta. io come tante altre partiro' non appena mi sara' possibile con l'ovodonazione!!! Cosi' ci si potra' confrontare un abbraccio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |