| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
nouwanda Sognatrice in erba

| Oggetto: Cisti coccigea Gio Feb 24, 2011 10:13 am | |
| Ciao a tutte! Sono incinta a seguito di FIVET con transfer il 3 febbraio. Da ieri mi si è acutizzata una cisti coccigea che già l'anno scorso mi ha provocato seri disturbi con febbre a 39 e forte dolore (tanto da non riuscire a stare seduta). Per curarla, l'anno scorso il chirurgo che me la incise mi diede una pomata a base di catrame (ittiolo) da metterci sopra per farla spurgare Quindi adesso avrei la soluzione ai miei problemi, ma non so se, essendo incinta, posso usare la pomata al catrame... Voi che dite? Ah, tra l'altro questa è una malattia che avranno si e no 5 persone sulla faccia della terra, e trovare un medico che al tuo "Ho una cisti coccigea in fase acuta" sappia come affrontare il problema è davvero un'impresa... Qualcuna mi sa aiutare per favore? Grazie e un bacio!! |
|  | | miraggio2010 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Cisti coccigea Mer Nov 23, 2011 3:57 pm | |
| | nouwanda ha scritto: | Ciao a tutte! Sono incinta a seguito di FIVET con transfer il 3 febbraio. Da ieri mi si è acutizzata una cisti coccigea che già l'anno scorso mi ha provocato seri disturbi con febbre a 39 e forte dolore (tanto da non riuscire a stare seduta). Per curarla, l'anno scorso il chirurgo che me la incise mi diede una pomata a base di catrame (ittiolo) da metterci sopra per farla spurgare Quindi adesso avrei la soluzione ai miei problemi, ma non so se, essendo incinta, posso usare la pomata al catrame... Voi che dite? Ah, tra l'altro questa è una malattia che avranno si e no 5 persone sulla faccia della terra, e trovare un medico che al tuo "Ho una cisti coccigea in fase acuta" sappia come affrontare il problema è davvero un'impresa... Qualcuna mi sa aiutare per favore? Grazie e un bacio!! |
Ciao e auguri per la tua credo ex meravcigliosa panciotta! Come va con la cisti coccigea? io sono stata operata 3 volte...dopo due recidive, per cui immagina che strazio di esistenza che ho avuto da questo punto di vista! E ti capisco che non tutti i medici sanno come trattarla, non a caso sono stata operata 3 volte. Ti segnalo un sito che a me ha salvato l'esistenza(e viste le condizioni in cui ero anche a mio marito e a mia figlia) cisticoccigea.it (ovviamente con le tre www) , tratta solo di questa tematica ed è gestito da un chirurgo molto bravo sia professionalmente che per umanità! Puoi inviargli domande e quant'altro, ed è una persona che risponde subito. Alla fine mi ha operata lui e...finalmente sto bene!! Spero possa esserti utile, in bocca al lupo e se vuoi fammi sapere come è andata!! Ciao, Arianna |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |