| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 9:25 am | |
| in particolare stamattina cigli e sopracciglia..ho notato un vasto infoltimento...
può essere? |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 854 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 9:44 am | |
| Può essere, baffi e sopracciglie me le devo fare tutte le settimane, prima di incominciare il percorso dell'embrio, ho fatto la luce pulsata in viso in quanto a causa dei miei numerosi tentativi, mi sono riempita di peli, poi io essendo biondina pensa come si vedevono bene, insomma ho fatto queste 6 sedute avevo risolto il tutto, adesso che sto assumendo ormoni e cortisone e come se non avessi fatto nulla. Adesso aspettiamo che la gravidanza proceda, e poi ricomincio con la luce pulsata. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 11:04 am | |
|  Ho letto che possono crescere di più....x gli ormoni...... io ti dirò i capelli sono migliori e crescono di più......ma i peli del corpo.........sono m,eno del solito bò a me gli ormoni non fanno crescere nulla..... |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 11:05 am | |
| |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 1:49 pm | |
| |

| |  | | sara6903 Protagonista di un sogno

| Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 3:02 pm | |
| io peli non ne ho per niente e non ho notato nessuna differenza.....ho solo i nervi a fior di pelleeeee  e lo stomaco non ti dico.... |

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 5:45 pm | |
| L'avevo notato anche io e pensavo che fosse una mia fissa. Io ho molti piu peli sulle braccia...che schifo!!! |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Gio Feb 24, 2011 5:51 pm | |
| non l'ho notato...comunque poco prima del pick-up una mia amica mi ha regalato un crema da applicare dopo la depilazione che ritarda la crescita dei peli...l'ho usata e devo dire che un pochino funziona. |
|  | | viola370 Un sogno fiammante...

Messaggi: 218 Data d'iscrizione: 11.03.10 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... Ven Feb 25, 2011 11:04 am | |
| Io ho notato l'effetto opposto. Ho sempre avuto problemi con questi cavolo di peli, saranno 20 anni che faccio la ceretta Però da quando faccio pma mi sembrano diminuiti, ma la gine alla quale ho chiesto mi ha detto che non influisce nulla |
|  | | | | saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |