La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 9:25 am

in particolare stamattina cigli e sopracciglia..ho notato un vasto infoltimento...

può essere?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 9:44 am

Può essere, baffi e sopracciglie me le devo fare tutte le settimane, prima di incominciare il percorso dell'embrio, ho fatto la luce pulsata in viso in quanto a causa dei miei numerosi tentativi, mi sono riempita di peli, poi io essendo biondina pensa come si vedevono bene, insomma ho fatto queste 6 sedute avevo risolto il tutto, adesso che sto assumendo ormoni e cortisone e come se non avessi fatto nulla. Adesso aspettiamo che la gravidanza proceda, e poi ricomincio con la luce pulsata.
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 11:04 am

bounce Ho letto che possono crescere di più....x gli ormoni......
io ti dirò i capelli sono migliori e crescono di più......ma i peli del corpo.........sono m,eno del solito bò a me gli ormoni non fanno crescere nulla..... Very Happy Very Happy
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 11:05 am

alessia 70 ha scritto:
io ti dirò i capelli sono migliori e crescono di più......ma i peli del corpo.........sono m,eno del solito bò a me gli ormoni non fanno crescere nulla..... Very Happy Very Happy

solo la panza!
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 1:48 pm

mimmina81 ha scritto:
in particolare stamattina cigli e sopracciglia..ho notato un vasto infoltimento...

può essere?

affraid boh, lo sai che non ci ho mai fatto caso ? scratch
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 1:49 pm

mimmina81 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

solo la panza!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Hai ragione eh eh eh
Very Happy Very Happy Very Happy
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 1:49 pm

pricchiola ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

può essere?

affraid boh, lo sai che non ci ho mai fatto caso ? scratch

stamattina sembravo un orsetto..
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 3:02 pm

io peli non ne ho per niente e non ho notato nessuna differenza.....ho solo i nervi a fior di pelleeeee affraid e lo stomaco non ti dico....
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 3:53 pm

sara6903 ha scritto:
io peli non ne ho per niente e non ho notato nessuna differenza.....ho solo i nervi a fior di pelleeeee affraid e lo stomaco non ti dico....

per i nervi ti capisco.....poi però passa... a me passa dopo il pick up..
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 5:45 pm

L'avevo notato anche io e pensavo che fosse una mia fissa.
Io ho molti piu peli sulle braccia...che schifo!!!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Gio Feb 24, 2011 5:51 pm

non l'ho notato...comunque poco prima del pick-up una mia amica mi ha regalato un crema da applicare dopo la depilazione che ritarda la crescita dei peli...l'ho usata e devo dire che un pochino funziona.
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...

MessaggioOggetto: Re: saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...   Ven Feb 25, 2011 11:04 am

Io ho notato l'effetto opposto.
Ho sempre avuto problemi con questi cavolo di peli, saranno 20 anni che faccio la ceretta Evil or Very Mad
Però da quando faccio pma mi sembrano diminuiti, ma la gine alla quale ho chiesto mi ha detto che non influisce nulla Rolling Eyes

saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...
» permesso per autorizzazione a mettere foto dei miei lavori
» ormoni e peso
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» stai crescendo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-