Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Insegnatemi a non arrendermi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
petti
Le forti radici di un sogno...
Le forti radici di un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Insegnatemi a non arrendermi   Gio 10 Mar 2011, 21:37

è meraviglioso, è un dono bellissimo Catia.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
catia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Insegnatemi a non arrendermi   Ven 11 Mar 2011, 14:41

Ciao sognatrici!
Ho visto la mai lenticchia! E' un cosino piccolo, piccolo, ma ben saldo, per fortuna.
Tra qualche giorno il risultato delle beta.... Che sensazione forte!
Vi abbraccio tutte.

barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Brava Catia!   Ven 11 Mar 2011, 17:58

Che bella notizia!
Ci sono tanti percorsi e storie difficili di tutte noi non proprio "giovincelle" ma queste sono le notizie che fanno bene, almeno a me tantissimo!

Forza, siamo in tante a fare il tifo per voi!

Grazie ancora della notizia

un abbraccio (anche se non ci conosciamo Very Happy )
b.
catia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Insegnatemi a non arrendermi   Mar 15 Mar 2011, 21:10

Carissime sognatrici, ho disertato questo luogo magico per un pò. Innanzitutto come state? Spero siano accaduti tanti piccoli grandi miracoli nel frattempo. In questi giorni ho avuto una serie di piccoli problemi..mal di denti, nausea, raffreddore, febbre.. ma sta passando tutto per fortuna. Ma cosa più importante: esame beta hcg 25ooo. Sono in forma , dice il ginecologo. Se mi vedesse in questo momento cambierebbe idea, ma mi riprenderò. Vi abbraccio forte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Insegnatemi a non arrendermi   Mer 16 Mar 2011, 10:34

catia ha scritto:
Carissime sognatrici, ho disertato questo luogo magico per un pò. Innanzitutto come state? Spero siano accaduti tanti piccoli grandi miracoli nel frattempo. In questi giorni ho avuto una serie di piccoli problemi..mal di denti, nausea, raffreddore, febbre.. ma sta passando tutto per fortuna. Ma cosa più importante: esame beta hcg 25ooo. Sono in forma , dice il ginecologo. Se mi vedesse in questo momento cambierebbe idea, ma mi riprenderò. Vi abbraccio forte.

drunken drunken Bene le beta sono super......tu ora pensa a riprenderti mi raccomando
un abbraccio drunken drunken drunken
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Insegnatemi a non arrendermi   Mer 16 Mar 2011, 10:39

catia ha scritto:
ottimo catia...riguardati mi raccomando...tachipirina per la febbre non farla alzare eh...e stai a casa che fa freddo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Insegnatemi a non arrendermi   

Insegnatemi a non arrendermi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» non voglio arrendermi...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: