La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Mer Feb 23, 2011 7:10 pm

inoflolic plus è inositolo+acido folico+melatonina .... io già l'acido folico lo prendo per i fatti miei quindi potrei prendere solo l'inositolo come integratore...quello che vorrei capire....serve solo a chi ha la pcos o è utile per tutte quante!!!?
nel senso....se io non ho problemi di pcos è meglio non lo prenda?
Tornare in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 9:31 am

NITROGLICERIN ha scritto:
inoflolic plus è inositolo+acido folico+melatonina .... io già l'acido folico lo prendo per i fatti miei quindi potrei prendere solo l'inositolo come integratore...quello che vorrei capire....serve solo a chi ha la pcos o è utile per tutte quante!!!?
nel senso....se io non ho problemi di pcos è meglio non lo prenda?

...Ma tu fai sempre domande difficili...io non so cos'è sta pcos, ma la mia gine mi ha detto di prendere infolic plus come acido folico perchè rispetto agli altri non si accumula, mentre gli altri dovresti prenderli per due mesi, stopparli un mese e poi riprendere per altri 2 mesi e così via...se non sei in gravidanza...

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

Vedere il profilo dell'utente
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 9:40 am

Prima di incominciare il percorso dell'embrio ed io non ho problemi di PCOS ho assunto inofolic due volte al dì ed ho visto una migliore ovulazione poi ho fatto l'embrio e pare, (questo me lo ha confermato l'endro) che aiuti ad interargire ovaio ed utero per aiutare l'impianto, non so se è anche questo ha aiutato ma il test è stato positivo.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 10:26 am

scusate ma se non vi tengo attive con le mie domande difficili dopo voi vi annoiate!!!
la pcos monnalisabella non è nient'altro che la sindrome dell'ovaio policistico!!!

grazie mariateresa!!! allora mi sa che vadoa fare un salto in farmacia.....tanto devo anche andare dal mio doc per questo virus che mi son beccata! No No
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 10:46 am

scusate ma se non vi tengo attive con le mie domande difficili dopo voi vi annoiate!!!
la pcos monnalisabella non è nient'altro che la sindrome dell'ovaio policistico!!!

grazie mariateresa!!! allora mi sa che vadoa fare un salto in farmacia.....tanto devo anche andare dal mio doc per questo virus che mi son beccata! No No

vedi...c'è sempre da imparare...ti lovvo...

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 11:58 am

monnalisa1983 ha scritto:

vedi...c'è sempre da imparare...ti lovvo...

ti lovvo pure io!! cherry cherry
valentina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 1:31 pm

io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale..... Suspect 3 mesi ininterrotti e non sono pcos...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 1:33 pm

valentina ha scritto:
io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale..... Suspect 3 mesi ininterrotti e non sono pcos...

quindi non ho capito se ti ha però efefttivamente migliorato la qualità ovocitaria o se ti ha solo fatto venire una cisti funzionale (che dubito dipenda da una semplice vitamina....perchè quello fondamentalmente è l'inositolo)
valentina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   Gio Feb 24, 2011 4:05 pm

valentina ha scritto:

quindi non ho capito se ti ha però efefttivamente migliorato la qualità ovocitaria o se ti ha solo fatto venire una cisti funzionale (che dubito dipenda da una semplice vitamina....perchè quello fondamentalmente è l'inositolo)

la gine quando me lo ha dato ha detto che serviva per migliorare la qualità ovocitaria, ma sinceramente nn credo mi sia servito a molto!!! questo è un mio personale pensiero!

INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)
» [b]OVAIO POLICISTICO E INOFOLIC[/b]
» Inofolic
» Inofolic e Inofolic plus
» Inofolic plus

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-