| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Mer Feb 23, 2011 7:10 pm | |
| inoflolic plus è inositolo+acido folico+melatonina .... io già l'acido folico lo prendo per i fatti miei quindi potrei prendere solo l'inositolo come integratore...quello che vorrei capire....serve solo a chi ha la pcos o è utile per tutte quante!!!? nel senso....se io non ho problemi di pcos è meglio non lo prenda? |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1832 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | |  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Gio Feb 24, 2011 9:40 am | |
| Prima di incominciare il percorso dell'embrio ed io non ho problemi di PCOS ho assunto inofolic due volte al dì ed ho visto una migliore ovulazione poi ho fatto l'embrio e pare, (questo me lo ha confermato l'endro) che aiuti ad interargire ovaio ed utero per aiutare l'impianto, non so se è anche questo ha aiutato ma il test è stato positivo. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Gio Feb 24, 2011 10:26 am | |
| scusate ma se non vi tengo attive con le mie domande difficili dopo voi vi annoiate!!! la pcos monnalisabella non è nient'altro che la sindrome dell'ovaio policistico!!! grazie mariateresa!!! allora mi sa che vadoa fare un salto in farmacia.....tanto devo anche andare dal mio doc per questo virus che mi son beccata! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1832 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | |  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Gio Feb 24, 2011 11:58 am | |
| |
|  | | valentina Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Gio Feb 24, 2011 1:31 pm | |
| io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale.....  3 mesi ininterrotti e non sono pcos... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Gio Feb 24, 2011 1:33 pm | |
| | valentina ha scritto: | io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale..... 3 mesi ininterrotti e non sono pcos... |
quindi non ho capito se ti ha però efefttivamente migliorato la qualità ovocitaria o se ti ha solo fatto venire una cisti funzionale (che dubito dipenda da una semplice vitamina....perchè quello fondamentalmente è l'inositolo) |
|  | | valentina Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Gio Feb 24, 2011 4:05 pm | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | | valentina ha scritto: | io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale..... 3 mesi ininterrotti e non sono pcos... |
quindi non ho capito se ti ha però efefttivamente migliorato la qualità ovocitaria o se ti ha solo fatto venire una cisti funzionale (che dubito dipenda da una semplice vitamina....perchè quello fondamentalmente è l'inositolo) |
la gine quando me lo ha dato ha detto che serviva per migliorare la qualità ovocitaria, ma sinceramente nn credo mi sia servito a molto!!! questo è un mio personale pensiero!
|
|  | | | | INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |