| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Cellule della spermatogenesi e azoospermia ostruttiva? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
frollino Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Cellule della spermatogenesi e azoospermia ostruttiva? Mar Feb 22, 2011 9:34 pm | |
| Nello spermiogramma di mio marito sono stati trovati 0 spermatozoi... quindi azoospermia... in più ha una prostatite scoperta da qualche mese: prima stafilococco aureo (curato con 15gg di tavanic), poi stafilococco coagulasi negativo (curato con 8gg di rifadin) Ieri ha rifatto la spermiocultura e aspettiamo i risultati! Il suo andrologo pensa ad un'azoospermia ostruttiva per lo scarsissimo volume di sperma prodotto (0,2ml) e perché i valori ormonali sono tutti a posto, ecodoppler pure enormale anche cariotipo e microdelezioni cromosoma y. A metà marzo dovrà fare eco transrettale per vedere se ci sono ostruzioni nei dotti a livello della prostata e poi spermiogramma.
Però ho un dubbi: nello spermiogramma sono indicati questi valori: leucociti 90%; cellule della spermatogenesi 10%. Come possono esserci cellule della spermatogenesi se c'è davvero un'ostruzione? E cosa sono queste cellule?
Vi prego rispondetemi, sono disperata... ci prospettano icsi/fivet con biopsia testicolare, fatto il 1° colloquio ma la lista è di almeno un anno!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Cellule della spermatogenesi e azoospermia ostruttiva? Mar Feb 22, 2011 9:46 pm | |
| Sono sicuramente cellule immature. La spermatogenesi è un processo lungo circa due mesi...con varie fasi. I leucociti così alti però mi fanno pensare alla presenza di infezioni/infiammazioni tesoro. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | frollino Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Chiarimenti Mar Feb 22, 2011 10:00 pm | |
| Ciao cara!infatti a mio amrito la spermiocultura ha rilevato lo stafilococco aureo (curato con 15gg di tavanic), mentre l'urinocultura era negativa. Dopo 10gg nuova spermiocultura, questa volta positiva a stafilococco coagulasi negativo (curato con 8gg di rifadin) Intanto deve prendere per tre mesi carnitene e dromos.
Un andrologo (nn il nostro che pensa si tratti di azoospermia ostruttiva con calcificazioni magari dovute all'infezione) mi ha detto che se ci sono cellule della spermatogenesi nn si può trattare di azoospermia ostruttiva!L'idea che sia azoospermia secretoria mi terrorizza... tu cosa ne pensi? |
|  | | | | Cellule della spermatogenesi e azoospermia ostruttiva? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |