La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

NON ARRIVARE ALLE BETA...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 7:26 pm

...ma il fatto che non sia arrivata alle beta la volta scorsa da cosa puà essere dipeso?!
......cioè c'è un qualche motivo plausibile (tipo progesterone basso - visto che ho una fase luteale di 11 gg) oppure semplicemente sfiga?!
Tornare in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:14 pm

Me lo sono chiesta mille volte anche io dato che in 3 transfer non sono MAI arrivata alle beta. Il gine non ha saputo darmi una spiegazione Forse nel mio caso dipende dal fatto che normalmente ho i cicli corti e mi mettono le beta sempre troppo in la nel tempo...
aspettiamo spiegazione dalle esperte study

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:14 pm

nitro lo sai che ti lovvo

Pero' dicci qualcosina di piu', hai mestruato a che giorno del pt?
Scusa cara ma sono ormai vecchiarina(soprattutto con tutte le cure che ho fatto) e la memoria molte volte mi abbandona No
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:20 pm

al 9 pt direi .... direi perchè il calendario 2010 ce l'ho in ufficio!!
cmq...sì direi 9 pt! ... e volevo capire se poteva esserci un perchè ed un per come....
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:26 pm

anche a me è successo,non molto spesso solitamente il proginova e il prontogest mi bloccavano il ciclo.
Anzi dopo la beta e dopo l'interruzione delle varie cure dovevo attendere giorni per avere il ciclo.
Ci sono diversi pareri,sfiga (come sostieni tu)
La maggior parte dei gine a cui ho posto questa domanda mi hanno detto che puo' succedere quando l'endometrio non è piu' recettivo al momento del transfer.
Questa filosofia l'ho letta anche su altri siti dedicati all'infertilità.
Prendi con le pinze cio' che dico,non vorrei essere scambiata per una professora study

PS. l'ironia non è per te!!

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:29 pm

.....mmmmm....capito.....quindi comunque il progesterone non c'entra una favazza di niente!?
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:33 pm

NITROGLICERIN ha scritto:
.....mmmmm....capito.....quindi comunque il progesterone non c'entra una favazza di niente!?

Credo che sia una serie di problematiche messe insieme.
Il progesterone serve,un calo improvviso potrebbe creare danni.
Ricordo che c'era un centro che dutante il pt lo dosava Wink
Ma in pochissimi lo fanno soprattutto perchè si conoscono bene le dosi consigliate.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:36 pm

aggio capito tesora panzona!!!

ahhh.....visto che ci sono ti faccio un altro domandone....ma... la gionata dell'embrione come diavolo si conta?!

devo contare dal gg del pick o dal gg dopo?! ... perchè l'altra volta mi hanno fatto il pick il mercoledi e mi avevano detto che dal giovedi al lunedi ogni gg era buono....quindi...fammi capire se dico giusto:
-giovedi 1° giornata
-venerdi 2° giornata
-sabato 3° giornata
-domenica 4° giornata
-lunedi 5° giornata

giusto?! ho vinto qualcosa?!
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: nitro   Lun Feb 21, 2011 8:39 pm

secondo me il progesterone non c'entra nulla.....solitamente se le rosse sono regolari arrivano al 15 post pick up, al max 16, addirittura arrivano prima quando al transfer arrivi con endometrio già fuori misura........se uno usa il progynova quello sì che blocca il ciclo e finchè non lo smetti non arriva un piffero di niente.....

franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: corretto per il pick up   Lun Feb 21, 2011 8:41 pm

NITROGLICERIN ha scritto:
aggio capito tesora panzona!!!

ahhh.....visto che ci sono ti faccio un altro domandone....ma... la gionata dell'embrione come diavolo si conta?!

devo contare dal gg del pick o dal gg dopo?! ... perchè l'altra volta mi hanno fatto il pick il mercoledi e mi avevano detto che dal giovedi al lunedi ogni gg era buono....quindi...fammi capire se dico giusto:
-giovedi 1° giornata
-venerdi 2° giornata
-sabato 3° giornata
-domenica 4° giornata
-lunedi 5° giornata

giusto?! ho vinto qualcosa?!

si parte dal giorno dopo coem hai fatto tu......invece per il post transfer si parte dal giorno del transfer stesso.....

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:42 pm

franci2323 ha scritto:
secondo me il progesterone non c'entra nulla.....solitamente se le rosse sono regolari arrivano al 15 post pick up, al max 16, addirittura arrivano prima quando al transfer arrivi con endometrio già fuori misura........se uno usa il progynova quello sì che blocca il ciclo e finchè non lo smetti non arriva un piffero di niente.....

mai usato il progynova!!!...il fatto è che ...non ho la più pallida idea di quanto fosse il mio endometrio il gg del transfer!!! vabbè...pazienza!

per le giornate.....LO SAPEVO!! SONO UN PICCOLO GENIO!!! lol! lol! lol! lol!

grazie bimbe belle!!
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 8:45 pm

nitro se fai il pick mercoledi mattina
giovedi mattina il tuo embrioncino sarà in prima giornata
venerdi in seconda
sabato in terza e pronto per il transfer Wink

PS: fondamentalmente concordo con franci,l'endometrio non recettivo fa mestruare prima(opinione personale)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 9:01 pm

franci2323 ha scritto:

Franci...oddio...questo significa che avevo l'endometri 3 su 3 fuori misura!
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: oddio quel che sò   Lun Feb 21, 2011 9:06 pm

pingui ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Franci...oddio...questo significa che avevo l'endometri 3 su 3 fuori misura!

è che l'endometrio deve essere da 8 a 13....poi però ci sono stati positivi anche con misure diverse.....

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: NON ARRIVARE ALLE BETA...   Lun Feb 21, 2011 9:16 pm

Una fase luteale così breve secondo me è un problema di progesterone evidente. L'ho appena beccato a una mia amica del lavoro...cicli brevi, sui 24 giorni...età per me ancora distante dalla menopausa. Dosato progesterone in fase luteale e zack...beccato.
Per quanto riguarda i giorni dell'embrione, non si conta il pick (e quindi l'inseminazione)...il primo giorno post è il giorno dopo il pick.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

NON ARRIVARE ALLE BETA...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» NON ARRIVARE ALLE BETA...
» criotransfer
» ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..
» 4 giorni alle beta....
» credo che non arriverò neanche alle beta :-(

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-