| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Lun Feb 21, 2011 5:07 pm | |
| ciao ragazze, sono all'10 pt di un solo embrioncino sopravvissuto allo scongelamento.... volevo sapere finche' continuero' a prendere progynova e progesterone il ciclo non arriva? Ho qualche doloretto da ciclo, a volte leggerissimo altre piu forte, e non so perche' ma non mi fanno sperare niente di buono. Quindi volevo solo sapere se posso aspettarmi il ciclo nonostante i medicinali che sto prendendo. Comunque domani faccio un test.... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Lun Feb 21, 2011 5:14 pm | |
| | sissi2584 ha scritto: | ciao ragazze, sono all'10 pt di un solo embrioncino sopravvissuto allo scongelamento.... volevo sapere finche' continuero' a prendere progynova e progesterone il ciclo non arriva? Ho qualche doloretto da ciclo, a volte leggerissimo altre piu forte, e non so perche' ma non mi fanno sperare niente di buono. Quindi volevo solo sapere se posso aspettarmi il ciclo nonostante i medicinali che sto prendendo. Comunque domani faccio un test.... |
nonostante il progesterone (ovuli) il ciclo mi è sempre arrivato prima delle beta...con le punture ha ritardato un bel po'! |
|  | | sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: ciao Lun Feb 21, 2011 5:25 pm | |
| | pingui ha scritto: | | sissi2584 ha scritto: | ciao ragazze, sono all'10 pt di un solo embrioncino sopravvissuto allo scongelamento.... volevo sapere finche' continuero' a prendere progynova e progesterone il ciclo non arriva? Ho qualche doloretto da ciclo, a volte leggerissimo altre piu forte, e non so perche' ma non mi fanno sperare niente di buono. Quindi volevo solo sapere se posso aspettarmi il ciclo nonostante i medicinali che sto prendendo. Comunque domani faccio un test.... |
nonostante il progesterone (ovuli) il ciclo mi è sempre arrivato prima delle beta...con le punture ha ritardato un bel po'! |
Ciao grazie per la risposta. Ma sai se anche prendendo il progynova possono arrivare? |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Lun Feb 21, 2011 6:03 pm | |
| | sissi2584 ha scritto: | | pingui ha scritto: |
Ciao grazie per la risposta. Ma sai se anche prendendo il progynova possono arrivare? |
purtroppo non so proprio aiutarti! quando ho preso il progynova avevo fatto anche punture progesterone...percui non so se può incidere |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4347 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: il progynova Lun Feb 21, 2011 8:42 pm | |
| blocca il ciclo nella maggior parte dei casi...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Lun Feb 21, 2011 9:18 pm | |
| Mediamente il ciclo viene "ritardato" ma non è detto...può succedere che arrivi nonostante i farmaci. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Mar Feb 22, 2011 8:36 am | |
| |
|  | | | | sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |