| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Gli amici sono i fratelli che ti scegli, | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Gli amici sono i fratelli che ti scegli, Lun Feb 21, 2011 3:28 pm | |
| ...mappe che sanno raccontare dove vai, alcuni vanno, altri restano, con loro in comune hai tutto o quanto basta, intorno a te formano un'altra famiglia, ti condiscono la vita e dai loro gesti impari che l'amicizia ha un sapore speciale...
è molto o.t....scusate...oggi sono stata al funerale di un amico dei miei (praticamente uno zio!)
e questa frase (la recita Mina in uno spot) l'ho sentita molto mia!
|
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Gli amici sono i fratelli che ti scegli, Lun Feb 21, 2011 3:32 pm | |
| tesoro mi dispiace molto per il tuo lutto....vieni qui che ti stringo forte forte |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Gli amici sono i fratelli che ti scegli, Lun Feb 21, 2011 3:34 pm | |
| | monnalisa1983 ha scritto: | tesoro mi dispiace molto per il tuo lutto....vieni qui che ti stringo forte forte |
Grazie Monnalisa...oggi ne ho bisogno |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | |  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Gli amici sono i fratelli che ti scegli, Lun Feb 21, 2011 4:38 pm | |
| capisco c'è una famiglia amica della mia da quando sono nata,per me loro non sono solo amici,io lei la chiamo zia Eppure ho sempre saputo che non lo è Un abbraccio cara |
|  | | | | Gli amici sono i fratelli che ti scegli, | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |