| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Anestesia generale e esami preoperatori ???? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Anestesia generale e esami preoperatori ???? Dom Feb 20, 2011 7:10 pm | |
| Quando mi hano consegnato il protocollo ho lasciato la scelta al medico per il pick up,si fa in anestesia generale,(io non ne ho idea  ,nell altro centro ho fato la sedazione) come l'anestesia generale,sara pesante per il corpo  e che diferenza avra con la locale va bene questa,ma sta volta il 10 di marzo devo fare gli esami preoperatori,l'unica cosa che so e che devo andare li alle 7 dell matino a digiugno e poi per me questa e una novita,non so tanto avrei preferito che i medici spiegassero un po per bene le cose,perche questa e non quell altra ad essempio o sara che io pretendo troppo  bohh |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Anestesia generale e esami preoperatori ???? Dom Feb 20, 2011 7:48 pm | |
| Ne ho fatti due da sveglia e due in anestesia, consiglio senza dubbio la seconda...l'anestesia permette sia a te che al medico di stare rilassate, dura pochi minuti e sei in grado di andare a casa entro poche ore. Gli esami sono i soliti che si fanno prima delle anestesie, esami del sangue generici e elettrocardiogramma. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Re: Anestesia generale e esami preoperatori ???? Dom Feb 20, 2011 8:09 pm | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Anestesia generale e esami preoperatori ???? Dom Feb 20, 2011 8:31 pm | |
| |
|  | | | | Anestesia generale e esami preoperatori ???? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |