| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | per esperte: terapia per ovodonazione | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: per esperte: terapia per ovodonazione Sab Feb 19, 2011 4:01 pm | |
| Scusate ma ho un pò di confusione in testa: ho letto tanti post ma non mi sono fatta un'idea chiara: Che tipo di terapia deve essere instaurata per ovodonazione. Ho letto di pillola anticocenzionale: forse per sincronizzare ciclo con donante? Decapepthyl a che serve? Progynova: prepara l'endoemetrio giusto? Grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: per esperte: terapia per ovodonazione Sab Feb 19, 2011 4:19 pm | |
| Ci sono diversi tipi di strade...la terapia base è fatta con soppressore, per far si che le tue ovaie non lavorino e estrogeni per far crescere l'endometrio, più ovviamente progesterone al momento giusto. Dato che il tuo ciclo deve andare di pari passo con quello della donante si usa per questo la pillola se c'è bisogno, la prendi per il periodo che serve. Poi ci sono delle varianti, per esempio la dottoressa che segue me qui in italia e mi fa le terapie preferisce non ricorrere al soppressore se si può, per cui quando smetto la pillola inizio il progynova e va bene così. Tieni presente che se prendi il progynova dall'inizio del ciclo non ovuli perchè i follicoli non maturano. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: per esperte: terapia per ovodonazione Sab Feb 19, 2011 5:08 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Ci sono diversi tipi di strade...la terapia base è fatta con soppressore, per far si che le tue ovaie non lavorino e estrogeni per far crescere l'endometrio, più ovviamente progesterone al momento giusto. Dato che il tuo ciclo deve andare di pari passo con quello della donante si usa per questo la pillola se c'è bisogno, la prendi per il periodo che serve. Poi ci sono delle varianti, per esempio la dottoressa che segue me qui in italia e mi fa le terapie preferisce non ricorrere al soppressore se si può, per cui quando smetto la pillola inizio il progynova e va bene così. Tieni presente che se prendi il progynova dall'inizio del ciclo non ovuli perchè i follicoli non maturano. |
Grazie Bibbi per i tuoi chiarimenti!
|
|  | | | | per esperte: terapia per ovodonazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |