| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Transfer posticipato Ven Feb 18, 2011 11:29 pm | |
| Mi avevano detto che lo avrei fatto lunedi o martedi, posticipato invece (ma di pochissimo eh!!!) a giovedi...che emozione!!! Da domani inizio il progesterone (sta volta dosaggio piu forte) e da domenica il clexane. Pinguinelli pronti per lo sbalzo di temperatura??? Speriamo resistano!!! p.s. l'endometrio era a 8...com'e' secondo voi? Scarsetto? |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 12:34 am | |
| Grazie mille per il pensiero bella mia!!! (di nome e di fatto!!!) Ora non ricordo bene come lo avevo nei precedenti trasfer ma mi sembra che era sempre stato sopra i 10-12mm..ma comunque ha ancora tempo di crescere! |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 12:38 am | |
| | Violet ha scritto: | Grazie mille per il pensiero bella mia!!! (di nome e di fatto!!!) Ora non ricordo bene come lo avevo nei precedenti trasfer ma mi sembra che era sempre stato sopra i 10-12mm..ma comunque ha ancora tempo di crescere! |
certo che crescerà...buona notte violet  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 7:55 am | |
| amorina giovedi sarò lì col pensiero promesso!!!
poi....l'endometrio da 8 in su va gia' bene ...quindi.....vai stra serena!!
mille bacini! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 8:01 am | |
| | Violet ha scritto: | Mi avevano detto che lo avrei fatto lunedi o martedi, posticipato invece (ma di pochissimo eh!!!) a giovedi...che emozione!!! Da domani inizio il progesterone (sta volta dosaggio piu forte) e da domenica il clexane. Pinguinelli pronti per lo sbalzo di temperatura??? Speriamo resistano!!! p.s. l'endometrio era a 8...com'e' secondo voi? Scarsetto? |
da 8 in su dovrebbe andare bene...poi ad arrivare a giovedì dovrebbe crescere ancora un po'...no? |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 9:06 am | |
| Dolce Violet giovedi' ti pensero' .spero davvero che tu la acchiappi qs pennutina capricciosetta!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 9:15 am | |
| Quando si inizia il progesterone l'endometrio non cresce più. Si compatta e si prepara per l'annidamento. Gli estrogeni sono profliferativi, il progesterone ha l'effetot opposto. Comunque 8 va benissimo violet. Sono rimasta incinta anche con meno. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3835 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 10:00 am | |
| ciao violettina  andrà bene vedrai |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2250 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 10:49 am | |
| piccola ti faccio un grande in bocca al lupo, vedrai che i tuoi pinguinetti non vedono l'ora di trovare il calore del tuo corpo ... giovedi tutti i miei pensieri saranno per te !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 10:51 am | |
| Beh, per l' endometrio c'è tuuto il tempo ke cresca ancora...anke se 8 già va bene. Per il resto inizio ad incrociarmi tutta.Un |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1452 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 10:51 am | |
| un grande in bocca al lupo per giovedì! |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 382 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 11:51 am | |
| In bocca al lupo Violet!!! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 1:03 pm | |
| [quote="Violet"]Mi avevano detto che lo avrei fatto lunedi o martedi, posticipato invece (ma di pochissimo eh!!!) a giovedi...che emozione!!! Da domani inizio il progesterone (sta volta dosaggio piu forte) e da domenica il clexane. Pinguinelli pronti per lo sbalzo di temperatura??? Speriamo resistano!!! p.s. l'endometrio era a 8...com'e' secondo voi? Scarsetto?[/quote
Sono con te amore!!! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: Transfer posticipato Sab Feb 19, 2011 1:57 pm | |
| | Violet ha scritto: | Mi avevano detto che lo avrei fatto lunedi o martedi, posticipato invece (ma di pochissimo eh!!!) a giovedi...che emozione!!! Da domani inizio il progesterone (sta volta dosaggio piu forte) e da domenica il clexane. Pinguinelli pronti per lo sbalzo di temperatura??? Speriamo resistano!!! p.s. l'endometrio era a 8...com'e' secondo voi? Scarsetto? |
forse hanno posticipato per farlo crescere ancora un pò.. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |