La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ulteriori indiagini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: ulteriori indiagini   Gio Feb 17, 2011 3:21 pm

cia ragazze, dopo 3 iui e 2 icsi fallite ci ritroviamo al punto di partenza. Mio marito ha gli spermini lenti. anche se produce tanto, il numero che resta non è sufficiente per fare una fivet, quindi abbiamo sempre fatto icsi. Il centro non ci ha mai detto di fare esami aggiuntivi, non ci hanno mai messo in contatto con gli andrologi coi quali collaborano, hanno sempre detto che andava bene così. Vi chiedo una coresia, inquanto io non me ne intendo proprio: ci sono degli esami aggiuntivi che si possono fare per indagare meglio sullo sperma? Vi ringrazio tantissimo
Kate
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ulteriori indiagini   Mar Feb 22, 2011 9:48 pm

Si potrebbe guardare la frammentazione del DNA, che vi dirà se il DNA è mediamente di buona qualità....influisce sulla capacità fecondante (anche in termini di % di attecchimento) degli spermatozoi.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ulteriori indiagini   Mar Feb 22, 2011 10:46 pm

ricerca delle microdelezioni del cormosoma Y, cariotipo, screening per la fibrosi cistica ed esami ormonali.
Questi sono quelli che abiamo fatto noi... per scoprire che la grave astenoteratooligospermia di mio marito deriva unicamente da una questione ormonale...

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita

Ultima modifica di elly78 il Lun Mar 14, 2011 3:52 pm, modificato 1 volta
Vedere il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: ulteriori indiagini   Dom Mar 13, 2011 5:42 pm

Vi faccio una domanda: secondo voi l'esame della frammentazione spermatica potrebbe avere risultati preoccupanti anche nei casi di spermiogramma apparentemente perfetto? O sarebbe evidente gia dallo spermiogramma una quantita' di forme anormali particolarmente alta?
Perche avete detto che la qualita' del DNA dello sperma influisce sulle percentuali di attecchimento e data la mia esperenzia ha senso provare questo esame nonostante tutti dicano a mio marito che ha uno sperma perfetto?

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ulteriori indiagini   Dom Mar 13, 2011 5:52 pm

Violet ha scritto:
Vi faccio una domanda: secondo voi l'esame della frammentazione spermatica potrebbe avere risultati preoccupanti anche nei casi di spermiogramma apparentemente perfetto? O sarebbe evidente gia dallo spermiogramma una quantita' di forme anormali particolarmente alta?
Perche avete detto che la qualita' del DNA dello sperma influisce sulle percentuali di attecchimento e data la mia esperenzia ha senso provare questo esame nonostante tutti dicano a mio marito che ha uno sperma perfetto?

Solitamente la frammentazione ha senso per spermiogrammi problematici...ma magari parlatene con un andrologo per vedere se è il caso di approfondire con qualche esame per lui. Tanto per non lasciare nulla di intentato.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Violet

MessaggioOggetto: Re: ulteriori indiagini   Dom Mar 13, 2011 6:17 pm

Grazie Bibbi...vedremo...
per adesso non ha quasi neanche la forza di alzarmi dal letto, non so dove trovare quella di continuare a fare analisi. Ma tornera' la forza...quando il desiderio di colmare quel vuoto sara' di nuovo piu forte della mia stanchezza mi rimettero' in moto.

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Kate

MessaggioOggetto: Re: ulteriori indiagini   Dom Mar 13, 2011 6:35 pm

La forza per ricominciare la troverai, cara Violet.
Vedere il profilo dell'utente Online
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: .........   Lun Mar 14, 2011 9:18 am

Kate ha scritto:
cia ragazze, dopo 3 iui e 2 icsi fallite ci ritroviamo al punto di partenza. Mio marito ha gli spermini lenti. anche se produce tanto, il numero che resta non è sufficiente per fare una fivet, quindi abbiamo sempre fatto icsi. Il centro non ci ha mai detto di fare esami aggiuntivi, non ci hanno mai messo in contatto con gli andrologi coi quali collaborano, hanno sempre detto che andava bene così. Vi chiedo una coresia, inquanto io non me ne intendo proprio: ci sono degli esami aggiuntivi che si possono fare per indagare meglio sullo sperma? Vi ringrazio tantissimo
Kate

anche mio marito aveva quando abbiamo iniziato il percorso, spermini lenti e con pochissime forme normali quindi anche per noi icsi, l'unica cosa che ci avevano fatto fare era stata una visita dall'andrologo il quale pero' a parte dargli tre mesi di integratori, non aveva chiesto ulteriori indagini.
Probabilmente gli esami di cui si parla vengono chiesti per spermiogrammi piu' problematici, in ogni caso io una visita dall'andrologo la farei anche per sentire il suo parere.

ulteriori indiagini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Presto ulteriori step sulle infinite varianti
» FATTORE VIII ULTERIORI INFORMAZIONI
» Ulteriori dettagli sull'operazione "Penelope"
» Ulteriori informazioni sull'arresto di IMBRIANI

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LUI ha un problema-