| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: ulteriori indiagini Gio Feb 17, 2011 3:21 pm | |
| cia ragazze, dopo 3 iui e 2 icsi fallite ci ritroviamo al punto di partenza. Mio marito ha gli spermini lenti. anche se produce tanto, il numero che resta non è sufficiente per fare una fivet, quindi abbiamo sempre fatto icsi. Il centro non ci ha mai detto di fare esami aggiuntivi, non ci hanno mai messo in contatto con gli andrologi coi quali collaborano, hanno sempre detto che andava bene così. Vi chiedo una coresia, inquanto io non me ne intendo proprio: ci sono degli esami aggiuntivi che si possono fare per indagare meglio sullo sperma? Vi ringrazio tantissimo Kate
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ulteriori indiagini Mar Feb 22, 2011 9:48 pm | |
| Si potrebbe guardare la frammentazione del DNA, che vi dirà se il DNA è mediamente di buona qualità....influisce sulla capacità fecondante (anche in termini di % di attecchimento) degli spermatozoi. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: ulteriori indiagini Mar Feb 22, 2011 10:46 pm | |
| ricerca delle microdelezioni del cormosoma Y, cariotipo, screening per la fibrosi cistica ed esami ormonali. Questi sono quelli che abiamo fatto noi... per scoprire che la grave astenoteratooligospermia di mio marito deriva unicamente da una questione ormonale... _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
Ultima modifica di elly78 il Lun Mar 14, 2011 3:52 pm, modificato 1 volta |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: ulteriori indiagini Dom Mar 13, 2011 5:42 pm | |
| Vi faccio una domanda: secondo voi l'esame della frammentazione spermatica potrebbe avere risultati preoccupanti anche nei casi di spermiogramma apparentemente perfetto? O sarebbe evidente gia dallo spermiogramma una quantita' di forme anormali particolarmente alta? Perche avete detto che la qualita' del DNA dello sperma influisce sulle percentuali di attecchimento e data la mia esperenzia ha senso provare questo esame nonostante tutti dicano a mio marito che ha uno sperma perfetto? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ulteriori indiagini Dom Mar 13, 2011 5:52 pm | |
| | Violet ha scritto: | Vi faccio una domanda: secondo voi l'esame della frammentazione spermatica potrebbe avere risultati preoccupanti anche nei casi di spermiogramma apparentemente perfetto? O sarebbe evidente gia dallo spermiogramma una quantita' di forme anormali particolarmente alta? Perche avete detto che la qualita' del DNA dello sperma influisce sulle percentuali di attecchimento e data la mia esperenzia ha senso provare questo esame nonostante tutti dicano a mio marito che ha uno sperma perfetto? |
Solitamente la frammentazione ha senso per spermiogrammi problematici...ma magari parlatene con un andrologo per vedere se è il caso di approfondire con qualche esame per lui. Tanto per non lasciare nulla di intentato._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: ulteriori indiagini Dom Mar 13, 2011 6:17 pm | |
| Grazie Bibbi...vedremo... per adesso non ha quasi neanche la forza di alzarmi dal letto, non so dove trovare quella di continuare a fare analisi. Ma tornera' la forza...quando il desiderio di colmare quel vuoto sara' di nuovo piu forte della mia stanchezza mi rimettero' in moto. |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: ulteriori indiagini Dom Mar 13, 2011 6:35 pm | |
| La forza per ricominciare la troverai, cara Violet. |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ......... Lun Mar 14, 2011 9:18 am | |
| | Kate ha scritto: | cia ragazze, dopo 3 iui e 2 icsi fallite ci ritroviamo al punto di partenza. Mio marito ha gli spermini lenti. anche se produce tanto, il numero che resta non è sufficiente per fare una fivet, quindi abbiamo sempre fatto icsi. Il centro non ci ha mai detto di fare esami aggiuntivi, non ci hanno mai messo in contatto con gli andrologi coi quali collaborano, hanno sempre detto che andava bene così. Vi chiedo una coresia, inquanto io non me ne intendo proprio: ci sono degli esami aggiuntivi che si possono fare per indagare meglio sullo sperma? Vi ringrazio tantissimo Kate
|
anche mio marito aveva quando abbiamo iniziato il percorso, spermini lenti e con pochissime forme normali quindi anche per noi icsi, l'unica cosa che ci avevano fatto fare era stata una visita dall'andrologo il quale pero' a parte dargli tre mesi di integratori, non aveva chiesto ulteriori indagini. Probabilmente gli esami di cui si parla vengono chiesti per spermiogrammi piu' problematici, in ogni caso io una visita dall'andrologo la farei anche per sentire il suo parere. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |