La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

tentativi mirati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: tentativi mirati   Mer Apr 14, 2010 6:36 pm

ragazze belle oggi pensavo a una cosa..ma voi tra un tentativo e l'altro ( se purtoppo non va bene il primo Sad ) nei mesi che si deve attendere ripartite cob stick e tentativi mirati o riuscite a fare l'amore senza guardare ai giorni?
io oggi pensavo che se le IUI che mi restano non vanno e dovrò intraprendere la icsi se dovessi far passare qualche mese non riuscirei a non riprendere gli stick e a non sperare nel naturale..voi cosa fate?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: tentativi mirati   Mer Apr 14, 2010 6:41 pm

meli io usavo gli tick persona e quando vedevo la dx cicciona andavo ..per quel giorno e quello successivo...

puoi usare anche quelli della clearblue (quelli della pubblicità delle 3 gallinacce), ti fanno lo smile quando sei in prossimità dell'ovulazione..la quale avverrà nelle ore successive....
ma quelli della clearblue costano tanto, invece gli stick persona un po' meno e funzionano uguale
basta che aspetti quando c'è la dx cicciona e solitaria
a me me la dava spesso al 14° giorno....
e magari i gg prima non lo fai così i semini si caricano e poi al momento di attaccare sono piu' incaxxati...

io li ho fatti per parecchio tempo....
poi mi sono rotta..e poi mi veniva l'ansia...

ma fino a che hai voglia falli
magari una bdc Wink

la tb invece io non l'ho mai presa
mi faceva senso
e non ho la pazienza....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: io usavo   Mer Apr 14, 2010 7:13 pm

quelli canadesi che si comprano su ebay perchè costano parecchio di meno! di sicuro tornerei ad usarli tanto mio marito non si è mai accorto di fare tentativi mirati quasi per un anno e mezzo..a lui basta fare la gattina e via!!
avevo paura si sentisse obbligato che furbaaaa! Very Happy
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: tentativi mirati   Mer Apr 14, 2010 8:17 pm

melinda477 ha scritto:
quelli canadesi che si comprano su ebay perchè costano parecchio di meno! di sicuro tornerei ad usarli tanto mio marito non si è mai accorto di fare tentativi mirati quasi per un anno e mezzo..a lui basta fare la gattina e via!!
avevo paura si sentisse obbligato che furbaaaa! Very Happy

io canadesi mai usati ma penso che siano uguali ai persona..

io i primi tempi facevo la carina..avevo anche comprato bella biancheria Embarassed
poi sono passata al dirglielo scherzando...ironicamente..
man mano l'ironia se ne è andata e gli ultimi tempi glielo dicevo all'ora di pranzo...gli dicevo "o ti ricordi stasera?..." Crying or Very sad
perke lui si ammazza di fatica al lavoro e io volevo dirgli di lasciare qualche energia..
Crying or Very sad

alla fine mi sono sentita toccare il fondo, non sentivo piacere anzi fastidio Crying or Very sad
ne ho parlato con il gine e ho fatto bene perke lui mi ha detto che cosi non andava bene..

da febbraio ormai faccio solo quando ho voglia cioè il fine sett perke gli altri giorni ormai siamo talmente stanchi che al massimo scambiamo qualche parola...altro che fare l'amore...

anche stasera è tornato alle 20.30...
io mi sento sola..e ce l'ho un po' con lui...
vabbè mo smetto mi sto sfogando troppo... Crying or Very sad

ciao tesorino
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: vai tranqui   Gio Apr 15, 2010 7:01 am

con noi ti puoi sfogare quando vuoi! i tentativi mirati sono terribili ma davvero mio marito non se nè mai accorto! tanto è che al centro pma alla domanda se facevamo tentativi mirati all'unisono:
io SI
lui NO
mi ha guardato come dire ma sei matta! Shocked
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: tentativi mirati   Gio Apr 15, 2010 7:11 am

melinda477 ha scritto:
con noi ti puoi sfogare quando vuoi! i tentativi mirati sono terribili ma davvero mio marito non se nè mai accorto! tanto è che al centro pma alla domanda se facevamo tentativi mirati all'unisono:
io SI
lui NO
mi ha guardato come dire ma sei matta! Shocked

meli sei stata brava
perke infatti anche per loro non è facile
si sentono "sfruttati"

io all'inizio ci sono riuscita dopo no
mi era venuta l' ansia da prestazione" Rolling Eyes
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: bè   Gio Apr 15, 2010 5:31 pm

lui era stato molto chiaro..quando abbiamo deciso che io interrompessi la pillola lui mi ha subito detto "io non voglio sapere nulla di giorni e non giorni se no mi sale l'ansia" cosi ho sempre fatto gli stick di nascosto..poi cè da dire che non abbiamo cambiato la vita sessuale nel senso che tutto sommato lo facevamo solitamente a giorni alterni anche prima..quindi non si è accorto!

tentativi mirati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» tentativi mirati
» verifica ovulazione
» un messaggio di speranza
» qualcuna di voi sta ancora provando in maniera naturale ?
» quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-