| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:01 pm | |
| ...nei periodi "normali" lo faccio alla mattina e alla sera doccia (dopo il lavoro mi rilassa molto)...ma dopo il transfer ogni qualvolta devo mettermi l'ovulo, di solito 3 volte al giorno, prima bidet poi ovulo. uso un classico detergente intimo che acquisto al super. non voglio sapere della vostra pulizia intima...ma dopo che hanno ravanato ben bene (pick e transfer) mi sembra che la "patata" diventi molto delicata!!! sono esagerata? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:12 pm | |
| tesoro delicata in che senso?? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:14 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | tesoro delicata in che senso?? |
non so come spiegarlo..mi sembra "tartassata" |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:16 pm | |
| ahahhahaha tartassata mi fa ridere _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:16 pm | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:20 pm | |
| ormai ci rido...tra gli esami, le icsi e le visite...dico sempre che è la patata più vista in italia... oltretutto a san valentina ho fatto felice il dottore più sfixxto di milano, ho fatto i tamponi...uscendo ho chiamato mio marito dicendogli...amo' se va bene la mia è la prima e l'ultima che vedrà per tutto l'anno!!! |
|  | | Ospite Ospite
| | stefy ha scritto: | | Cioè?Irritazioni? |
diciamo di si... |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
| | pingui ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | tesoro delicata in che senso?? |
ah ah quello sicuramente! Prendi il detergente intimo Saugella in farmacia. E' molto delicato.
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:21 pm | |
| | stefy ha scritto: | | pingui ha scritto: |
ah ah quello sicuramente! Prendi il detergente intimo Saugella in farmacia. E' molto delicato.
|
grazie |
|  | | malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

Messaggi: 213 Data d'iscrizione: 18.05.10 Età: 38 Località: prov. Varese
 | |  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Mer Feb 16, 2011 10:26 pm | |
| |
|  | | malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

Messaggi: 213 Data d'iscrizione: 18.05.10 Età: 38 Località: prov. Varese
 | |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Gio Feb 17, 2011 1:06 am | |
| |
|  | | arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Gio Feb 17, 2011 10:28 am | |
| |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Bidet post transfer... Gio Feb 17, 2011 12:21 pm | |
| Vi racconto una cosa. Quando ho fatto il transfert il 28 gennaio, al Gennet, l'interprete, la dolcissima Claudia, mi ha detto, mi raccomando niente bidet perchè hanno fatto una statistica che non lavandosi la patatina vi è un'alta percentuale di gravidanza. Io mi faccio il bidet 3 volte al dì anche si mi faccio la doccia mi sono guardata Claudia e siamo arrivati ad un compromesso un solo bidet alla mattina, veloce e con acqua fredda, e così sto facendo non so se il risultato è venuto anche per mancanza di bidet ..... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |