| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Sono ancora in ovulazione? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
catia Sognatrice in erba

| Oggetto: Sono ancora in ovulazione? Mer Feb 16, 2011 9:30 pm | |
| Carissime, mi scuso in anticipo se non scrivo nel posto giusto, ma ho bisogno di un parere da chi ne sa tanto più di me. Domenica ho finito gli stick clearblue, l'ultimo era negativo, e mi è riuscito di ricomprarli solo martedi, giorno in cui mi è apparsa la faccina. Ovviamente ho colto l'attimo! ma oggi nessuna faccina sorridente! Io che non sono davvero un'esperta vi chiedo: è nella norma che si verifichi per un giorno solo questo miracolo dello smile ? Sono ancora in ovulazione o passo al prometrium, somministratomi dal ginecologo? Devo continuare i rapporti mirati oppure è già tardi? Perdonate la confusione.Colgo l'occasione per ringraziare chi cura questo sito, ricco di notizie utili, di informazioni corrette, puntuali e non approssimative. Grazie di cuore. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Sono ancora in ovulazione? Mer Feb 16, 2011 9:34 pm | |
| Molto probabilmente lunedì avresti avuto un'altra faccina...non conosco gli stick clearblue ma presumo che il funzionamento sia simile ai persona, che non sono positivi solo per un giorno di solito. L'ormone che ti fa ovulare si forma gradualmente, quindi arriva un momento in cui l'ovulazione è imminente e il "rischio" di rimanere incinta c'è lo stesso anche se il follicolo non è ancora scoppiato. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Sono ancora in ovulazione? Mer Feb 16, 2011 9:35 pm | |
| dimenticavo....dopo lo scoppio del follicolo, l'ovocita rimane a disposizione per 24 ore circa...quindi io non trascurerei la cosa!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | catia Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Sono ancora in ovulazione? Mer Feb 16, 2011 9:46 pm | |
| Grazie Bibbi, hai sempre la risposta giusta per ogni nostro dubbio, non sai quanto possa essere rassicurante tutto questo. Spero domano non sia tardi , dato che oggi mio marito è fuori per lavoro. |

| |  | | malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

Messaggi: 213 Data d'iscrizione: 18.05.10 Età: 38 Località: prov. Varese
 | |  | | | | Sono ancora in ovulazione? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |